Alleanza della Salute
Alleanza della Salute
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 I forum dell'ARPC
 Tumori e terapie
 Tumore al fegato non operabile
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Fulvio

22 Posts

Posted - 21 February 2007 :  15:50:53  Show Profile
Salve a tutti, sono nuovo di quì...purtroppo ho una mia zia 75enne malata alla quale hanno riscontrato un tumore al fegato che non è operabile in quanto soffre anche di cirrosi epatica ed ha un problema di "vena porta"....Dopo molti consulti "ISMET di Palermo" e Istituto Tumori di Milano, ci hanno detto che c'è poco da fare e di iniziare quanto prima la terapia del dolore. Così ieri l'abbiamo fatta ricoverare presso la Maddalena di Palermo ed ha iniziato. Mia zia per adesso ha dei forti dolori allo stomaco e nausea ogni volta che mangia.
Vorrei sapere se qualcuno ha vissuto la mia stessa esperienza e come vi siete comportati a tal proposito. O se c'è qualcuno che può consigliarmi qualche bravo oncologo....qualche cura particolare....aspetto vostre info, grazie

amondini

Italy
1587 Posts

Posted - 21 February 2007 :  18:57:28  Show Profile
Non so se sarà possibile far qualcosa per guarirla, perché il caso mi sembra piuttosto "estremo", ma provate a sentire Simoncini 335294480, almeno si potrà calmare il dolore senza morfina. Ma non perdete neanche un'ora; ogni minuto può essere prezioso. E fatela uscire dall'ospedale.

Alberto R. Mondini
Go to Top of Page

Fulvio

22 Posts

Posted - 21 February 2007 :  19:26:25  Show Profile
quote:
Originally posted by amondini

Non so se sarà possibile far qualcosa per guarirla, perché il caso mi sembra piuttosto "estremo", ma provate a sentire Simoncini 335294480, almeno si potrà calmare il dolore senza morfina. Ma non perdete neanche un'ora; ogni minuto può essere prezioso. E fatela uscire dall'ospedale.

Alberto R. Mondini