Alleanza della Salute
Alleanza della Salute
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 I forum dell'ARPC
 Alleanza della Salute
 ARGENTO COLLOIDALE ANTIB. e ANTIMICOT. VS GSE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 26

Simona C.70

Italy
1362 Posts

Posted - 16 July 2006 :  16:33:50  Show Profile
Ma le conoscevate le caratteristiche e le proprieta' dell'argento colloidale???
praticamente privo di tossicita',ottimo per trattare il cancro, i funghi, la candida albicans e la candida globata, non produce resistenza nel corpo e si puo' usare anche sui bambini!!!
Importantissimo minerale traccia!!!
LEGGETE.
Mondini non è che l'Argania puo' vendere anche l'argento colloidale????Piu' potente di cosi'.Addirittura distrugge qualsiasi tipo di microorganismo entri in contatto nel giro di pochi minuti!!!!

ARGENTO COLLOIDALE

(il più importante antibiotico naturale)

LA RISCOPERTA DEL PIU' POTENTE E SICURO ANTIBIOTICO DI LARGO SPETTRO CONOSCIUTO.

Prima dell'avvento degli antibiotici nel 1938 l'argento colloidale era considerato come uno dei fondamentali trattamenti per le infezioni. E' stato provato essere efficace contro più di 650 differenti malattie infettive, a confronto degli antibiotici chimici che FORSE lo sono contro una mezza dozzina.

GLI USI DELL' ARGENTO COLLOIDALE PRIMA DEL 1938.

La seguente è una lista parziale di alcuni usi documentati dell'uso dell'argento, particolarmente nella forma colloidale per il trattamento di varie malattie e agenti patogeni.
Acne, artrite, ustioni, avvelenamento del sangue, cancro, candida albicans, colera, congiuntivite, cistite, difterite, diabete, dissenteria, eczema, fibrosi, gastrite, herpes, herpes zoster (fuoco di S.Antonio), impetigine, infiammazione della cistifellea, infezioni da lieviti, infezioni oftalmiche, infezioni dell'orecchio, infezioni alla prostata, infezioni da streptococchi, influenza, problemi intestinali, lebbra, leucorrea, lupus, malaria, meningite, morbo di Lyme (borelliosi), pertosse, piede d'atleta, polmonite, pleurite, reumatismi, riniti, salmonellosi, scarlattina, seborrea, setticemia, tumori della pelle, verruche, sifilide, tubercolosi, tossiemia, tonsillite, tracoma, ulcere.

Il ritorno dell'argento in medicina risale ai primi anni '70. Il dott. Carl Moyer, presidente del Washington Department of Surgery, ricevette un contributo per sviluppare migliori trattamenti per le vittime di ustioni. Il dott. Margraf, biochimico, lavorò con il dott. Moyer e altri chirurghi per trovare un antisettico abbastanza forte ma anche sicuro da usare su ampie parti del corpo. Il risultato dei loro sforzi fu quello di trovare centinaia di nuovi utilizzi medici per l'argento. Quella colloidale è l'unica forma di argento che può essere usata con sicurezza come integratore. E' assorbito nei tessuti lentamente così da non causare irritazioni, diversamente dal nitrato di argento, che, data la sua azione tossica, reagisce violentemente con i tessuti del corpo. Le particelle colloidali si diffondono gradualmente attraverso il sangue fornendo un'azione terapeutica prolungata nel tempo.
Molte forme di batteri, funghi e virus utilizzano un'enzima specifico per il loro metabolismo. L'argento agisce come catalizzatore disabilitando l'enzima. I microorganismi in questo modo soffocano. Per le forme di vita primitive come i microorganismi, l'argento è tossico come i più potenti disinfettanti chimici.
Non c'è alcun organismo nocivo che possa vivere in presenza di anche minuscole tracce di semplice argento metallico. Secondo tests di laboratorio, batteri distruittivi, virus e funghi sono eliminati nel giro di pochi minuti di contatto. Il dott. Larry C. Ford del Department of Obstetric and Gynecology, UCLA School of Medicine, USA, in una lettera datata 1 novembre 1988 scrive che le soluzioni di argento hanno proprietà battericida e funghicida per la Candida Albicans e la Candida Globata. Il dott. E.M. Crooks ha dichiarato che l'argento colloidale elimina organismi patogeni in tre o quattro minuti di contatto. Infatti non c'è microbo conosciuto che non sia ucciso dall'argento colloidale in sei minuti o meno e senza produrre effetti secondari.
L'argento colloidale è efficace contro parassiti, infezioni, influenza, e fermentazione. E' senza gusto, senza odore e non tossico. E' efficace ai pasti come aiuto alla digestione in quanto impedisce la fermentazione dei cibi nell'intestino. Non macchia la pelle, diversamente da alcuni preparati farmaceutici a base di argento che lo fanno in maniera notevole.
Il dott. L. Keene (John Hopkins University) ha affermato che dal punto di vista terapeutico, solo i metalli colloidali presentano la necessaria omogeneità, le dimensioni delle particelle, la purezza e la stabilità per un grande risultato terapeutico.
Uno degli indicatori critici della qualità dell'argento colloidale è il colore. Come le particelle aumentano di dimensione, il colore della sospensione diventa da giallo a marrone poi da rosso a grigio e quindi a nero. La forma ideale è quella con senza colore oppure un leggera tendenza al giallo.
Il suo utilizzo fu interrotto a causa del costo di produzione che nei primi del '900 era molto alto. La disponibilità della penicillina e quindi dei moderni e più economici antibiotici ne causarono il temporaneo abbandono. Oggi, con i moderni processi di produzione, il costo è notevolmente sceso e quindi molte persone potranno permettersi questo meraviglioso prodotto.
Jim Powel scrisse nella rivista Science Digest (marzo 1978) un articolo intitolato "Il nostro più potente guermicida". " Grazie a illuminate ricerche, l'argento sta emergendo come una meraviglia della moderna medicina. Un antibiotico può eliminare FORSE una mezza dozzina di organismi nocivi, mentre l'argento ne uccide circa 650. Non si sviluppa resistenza. Inoltre l'argento e praticamente non tossico".
Uno dei pionieri della ricerca sull'argento, il dott. Harry Magat di St. Louis (USA) ha dichiarato: " L'argento è il miglior germicida di ampio spettro che possediamo." Prima del 1938 l'argento colloidale era somministrato proprio come oggi lo sono le moderne medicine. Era iniettato sia per via endovena che intramuscolare, usato come gargarismo per malattie della gola, come lavaggi o irrigazioni, preso oralmente e applicato esternamente anche su tessuti sensibili e come gocce per gli occhi.

FORNITO DALLA NATURA.

L'argento si trova naturalmente nel terreno come minerale-traccia ed è uno degli elementi essenziali richiesti dalle piante, dagli animali e dall'uomo. Una volta lo ottenevamo naturalmente da terreni organici per mezzo della frutta, delle verdure, noci, grano e legumi. Oggi, la maggior parte delle piante cresce su terreni impoveriti e fertilizzati chimicamente, molti dei minerali importanti come ferro, zinco, rame, magnesio e cromo e minerali-traccia come l'argento non sono più disponibili per la nostra alimentazione.
Il dott. Gary Smith, un ricercatore, ha indicato che l'argento può essere collegato con l'apppropriato funzionamento delle naturali difese del corpo e che le persone con un insufficiente apporto di argento nella dieta possono essere predisposte alle malattie.
Tests medici non hanno trovato effetti collaterali dall'uso di agento colloidale prodotto in modo appropriato e non si sono registrate interazioni o interferenze con altri medicinali. Studi di laboratorio hanno stabilito che il vero argento colloidale ha un effetto trascurabile sulla flora batterica, mentre è fortemente efficace contro le infezioni e per eliminare vari microbi, virus, funghi, ecc.

USATO DALLA NASA.

L'ente aerospaziale americano, NASA, ha ricercato 23 differenti metodi per purificare l'acqua e ha scelto un sistema a base di argento per i suoi space shuttle. Non solo la NASA, ma più di metà delle compagnie aeree mondiali usano filtri all'argento per l'acqua al fine di proteggere i passeggeri da malattie e da dissenteria. Anche i Russi nelle loro stazioni spaziali utilizzano filtri di argento negli impianti idrici. L'argento colloidale è insapore, inodore e non brucia su parti sensibili.

* Può essere preso per via orale, messo su una garza o cerotto e applicato direttamente su tagli, graffi, ferite aperte, ustioni, porri e verruche o usato su acne, eczema e irritazioni della pelle.
* Si possono fare gargarismi, mettere gocce negli occhi, per irrigazioni vaginali, anali, atomizzato o inalato dal naso o attraverso i polmoni.

LE ESPERIENZE DI ALCUNI MEDICI.

Il dottor Robert O. Becker, dalle sue ricerche e sperimentazioni sull'uso dell'argento in medicina, ha dedotto che la deficienza di argento nell'organismo è responsabile dell'improprio funzionamento del sistema immunitario e che l'argento è di beneficio non solo per combattere i microorganismi patogeni. Infatti può anche essere di aiuto nella maggiore stilmolazione della ricrescita di tessuti danneggiati, per persone ustionate e persino i pazienti più anziani hanno notato un più rapido ristabilimento. Qualsiasi varietà di germi patogeni resistenti agli antibiotici sono eliminati dall'argento.
Il dott. Bjorn Nordstrom, del Karolinska Institute, Svezia, ha utilizzato per molti anni l'argento quale trattamento per il cancro. Ha raccontato di aver guarito pazienti che erano stati abbandonati da altri medici perché considerati ormai incurabili.
Il dott. Gary Smith, un medico ricercatore, sostiene che l'argento possa essere collegato al corretto funzionamento delle difese immunitarie del corpo.

SICURO ED EFFICACE, TUTTI I BATTERI, FUNGHI E VIRUS DANNOSI SONO DISTRUTTI ENTRO 6 MINUTI DI CONTATTO CON L'ARGENTO E NESSUN ORGANISMO PATOGENO PUÓ SOPRAVVIVERE IN PRESENZA ANCHE DI MINUSCOLE TRACCE DI ARGENTO.

Prima del 1938 l'argento colloidale era considerato uno dei fondamenti del trattamento antibiotico. Quando furono scoperti gli antibiotici l'uso dell'argento fu abbandonato.

LE PIÚ IMPORTANTI QUALITÁ.

* L'argento è efficace contro 650 fra germi, funghi e virus patogeni.
* Aiuta a ridurre le infiammazioni e favorisce la stimolazione della ricrescita dei tessuti danneggiati.
* È un rimedio per le infezioni
* Favorisce un rapido risanamento.
* Aiuta a rinforzare le naturali difese del corpo (quando preso giornalmente).
* Non si conoscono effetti collaterali o tossicità.
* Può essere preso sia internamente che per uso esterno.
* Ricavato dall' elemento minerale purissimo: l'argento (non contiene sostanze chimiche).

CARATTERISTICHE DINAMICHE.

* Uno dei migliori e più sicuri antibatterici generali conosciuti.
* Sicuro nell'utilizzo, anche su bambini.
* Non si sono registrate incompatibilità dell'uso con altri farmaci.
* Senza odore né sapore, sicuro anche per l'uso negli occhi e orecchie.
* L'organismo non sviluppa dipendenza o intolleranza.

UNICO AVVERTIMENTO: donne in gravidanza o persone allergiche ai minerali traccia dovrebbero consultare un medico prima di assumere il prodotto.

USO SUGGERITO.

per un miglior utilizzo, tenere 20 gocce sotto la lingua per circa un minuto, poi deglutire e quindi bere un bicchiere di acqua o succo di frutta. Ripetere anche 3 volte al giorno se necessario. Non si conoscono reazioni secondarie a somministrazioni notevolmente superiori a quelle consigliate (anche 100ml/giorno). L'acqua può essere purificata agiungendo mezzo cucchiaio da cucina ogni 3,5 litri, agitare bene e attendere 6 minuti prima di bere.



Simona C.70

Edited by - Simona C.70 on 02 October 2006 22:35:54

Simona C.70

Italy
1362 Posts

Posted - 16 July 2006 :  18:05:55  Show Profile
http://xmx.forumcommunity.net/?t=498328
questo è il collegamento ad un forum in cui si parla di argento colloidale ionico in comunita'.


http://www.xmx.it/argentocolloidale.htm
in questo sito c'e' scritto sia come farselo da se', sia alcune informazioni sulle solite contestazioni delle case farmaceutiche che ne negano l'efficacia e tutto per i loro sporchi interessi.

vi consiglio di farvi un giro in quel sito di cui ho messo il collegamento.

Simona C.70
Go to Top of Page

Simona C.70

Italy
1362 Posts

Posted - 16 July 2006 :  18:27:36  Show Profile
http://www.invive.com/index_orig.html
in questo sito invece si puo' vedere l'argento che viene utilizzato contro 650 patologie diverse.
ne vengono descritte anche in inglese le caratteristiche e i dosaggi da assumere.

quote:

It was so effective against yeast (Candida) infections that only 1/2 teaspoon could be taken the first 7 days because it would kill the yeast too quickly if more than 1/2 teaspoon was administered. This formula has been used by over 1 million people from the years 1902 to 1978 without any drug reaction or interaction, as opposed to conventional drugs which killed over 186,00 US citizens last year (1999).

traduzione dei contenuti sommaria(fatta con traduttore telematico,poi ognuno usi la propria testa per comprenderne il significato):l'argento colloidale era così effettivo contro infezioni di fermento (Candida) che solamente 1/2 cucchiaino da tè potrebbe essere impiegato i primi 7 giorni perché esso uccida troppo rapidamente il fermento se più di 1/2 cucchiaino da tè fosse amministrato. Questa formula è usata da su 1 milione persone da gli anni 1902 a 1978 senza alcuna reazione di medicina o interazione, come opposto a medicine convenzionali che uccisero su 186,00 cittadini Stati Uniti L'anno (1999) scorso.



Simona C.70
Go to Top of Page

amondini

Italy
1587 Posts

Posted - 16 July 2006 :  22:55:37  Show Profile
E se l'argania vendesse il kit per farsi l'argeno ionico da soli?
Go to Top of Page

Simona C.70

Italy
1362 Posts

Posted - 17 July 2006 :  00:42:38  Show Profile
quote:
Originally posted by amondini

E se l'argania vendesse il kit per farsi l'argeno ionico da soli?

-------------------------------------
bISOGNA STARE MOLTO ATTENTI PERO' E SAPERLO FARE CON CURA, altrimenti l'argento cosi' delicato e fotosensibile perde le sue proprieta'.
Io personalmente preferirei trovarlo proprio in bottiglia, in spray, gia' preparato nella diluizione piu' efficace e non quella fortemente diluita che pare si trovi facilmente nelle farmacie!
Molte persone non hanno il tempo ne' la voglia di farselo l'argento, piu' semplice, ordinarlo e riceverlo.no?

Simona C.70
Go to Top of Page

Simona C.70

Italy
1362 Posts

Posted - 17 July 2006 :  01:41:43  Show Profile
Cosa è l'Argento Colloidale
Contatto
Argento Colloidale

Cosa è
Il Manuale
Apprecchio per produrlo
Articolo


Integatore alimentate a base di acqua e argento che uccide agenti patogeni resistenti agli antibiotici.
Il libro del dott. Robert O. Beker, M.D. comincia così:

Abbiamo riscoperto che l'argento uccide i batteri, cosa conosciuta da secoli..quando sono stati scoperti gli antibiotici, l'utilizzo dell'argento come antibiotico è stato dimenticato

Cosa è l’Argento Colloidale?
E’ una soluzione di acqua e argento. L’argento in questo stato è di dimensioni massime di 0.01micron, ed è caricato elettricamente.

Uccide agenti patogeni resistenti agli antibiotici.

Quanto se ne usa.
Un cucchiaino al giorno. (100ml al mese)
Usare un cucchiaino di plastica.
Si può iniziare con 3 cucchiaini al giorno, per i primi tre giorni per poi continuare con uno.
Alcune persone possono provare disagi durante il terzo giorno. Questa viene chiamata crisi di guarigione, che dipende dalla difficoltà del corpo ad eliminare la grande quantità di parassiti morti, ma bevendo molta acqua questi sintomi tenderanno a scomparire rapidamente.

Non ci sono controindicazioni conosciute nell’uso delle quantità sopraindicate.
Per la maggior parte degli utilizzi è consigliabile l'assunzione lontano dai pasti.
Volendo curare candida o infezioni intestinali, l’Argento Colloidale va ingerito assieme al cibo o all’acqua.

Non interferisce o con medicinali o erbe, quindi non ha controindicazioni, nell’essere utilizzato assieme ad altri farmaci.
Come funziona:
Agisce come catalizzatore, inibendo un particolare enzima che trasferisce ossigeno all’agente patogeno.
Non è allergico perché non interagisce con le cellule umane.
Funziona contro virus, batteri e funghi.
Potente disinfettante si puo mettere su ferite, eczemi ed altri problemi cutanei, velocizzandone la guarigione. Si puo apporre una benda umida con l’argento colloidale.
Cosa accade al Cancro, Hiv? Queste malattie sono causate da virus, non importa quale sia il virus o quale mutazione genetica abbia, l’argento colloidale lo uccide.
In casi di incidenti o grandi ustioni ,combatte efficacemente le complicazioni dovute ad infezioni.,stimola la ricostruzione dei tessuti e delle ossa.

Queste informazioni sono al sito:
http://www.prendersicura.it/Npagine/Arg/ArgentoColloidale.htm

Simona C.70

Edited by - Zero on 08 February 2007 15:16:29
Go to Top of Page

Tizzy

452 Posts

Posted - 17 July 2006 :  09:23:39  Show Profile
quote:
Originally posted by Simona C.70

Cosa è l'Argento Colloidale
Contatto
Argento Colloidale

Cosa è
Il Manuale
Apprecchio per produrlo
Articolo


Integatore alimentate a base di acqua e argento che uccide agenti patogeni resistenti agli antibiotici.
Il libro del dott. Robert O. Beker, M.D. comincia così:

Abbiamo riscoperto che l'argento uccide i batteri, cosa conosciuta da secoli..quando sono stati scoperti gli antibiotici, l'utilizzo dell'argento come antibiotico è stato dimenticato

Cosa è l’Argento Colloidale?
E’ una soluzione di acqua e argento. L’argento in questo stato è di dimensioni massime di 0.01micron, ed è caricato elettricamente.

Uccide agenti patogeni resistenti agli antibiotici.

Quanto se ne usa.
Un cucchiaino al giorno. (100ml al mese)
Usare un cucchiaino di plastica.
Si può iniziare con 3 cucchiaini al giorno, per i primi tre giorni per poi continuare con uno.
Alcune persone possono provare disagi durante il terzo giorno. Questa viene chiamata crisi di guarigione, che dipende dalla difficoltà del corpo ad eliminare la grande quantità di parassiti morti, ma bevendo molta acqua questi sintomi tenderanno a scomparire rapidamente.

Non ci sono controindicazioni conosciute nell’uso delle quantità sopraindicate.
Per la maggior parte degli utilizzi è consigliabile l'assunzione lontano dai pasti.
Volendo curare candida o infezioni intestinali, l’Argento Colloidale va ingerito assieme al cibo o all’acqua.

Non interferisce o con medicinali o erbe, quindi non ha controindicazioni, nell’essere utilizzato assieme ad altri farmaci.
Come funziona:
Agisce come catalizzatore, inibendo un particolare enzima che trasferisce ossigeno all’agente patogeno.
Non è allergico perché non interagisce con le cellule umane.
Funziona contro virus, batteri e funghi.
Potente disinfettante si puo mettere su ferite, eczemi ed altri problemi cutanei, velocizzandone la guarigione. Si puo apporre una benda umida con l’argento colloidale.
Cosa accade al Cancro, Hiv? Queste malattie sono causate da virus, non importa quale sia il virus o quale mutazione genetica abbia, l’argento colloidale lo uccide.
In casi di incidenti o grandi ustioni ,combatte efficacemente le complicazioni dovute ad infezioni.,stimola la ricostruzione dei tessuti e delle ossa.

Queste informazioni sono al sito:http://www.prendersicura.it/Npagine/Arg/ArgentoColloidale.htm

Simona C.70



Cara Simona, ma tu dici di prendere l'argento oltre al Quattrobì e
alla vit. C? E dove si può trovare già preparato? Saluti, Tiziana
Go to Top of Page

Simona C.70

Italy
1362 Posts

Posted - 17 July 2006 :  10:40:37  Show Profile
ciao Tiziana,io non sto prendendo il quattrobi, ma solo l'acido ascorbico e il carbonato di magnesio.
Attenzione a non Assumere argento organico!!!!!
Causa l'argyria!!!
colore della pelle argento!!!
Solo argento ionico colloidale è da usare!!!


Simona C.70
Go to Top of Page

Tizzy

452 Posts

Posted - 17 July 2006 :  11:20:57  Show Profile
quote:
Originally posted by Simona C.70

ciao Tiziana,io non sto prendendo il quattrobi, ma solo l'acido ascorbico e il carbonato di magnesio.
Attenzione a non Assumere argento organico!!!!!
Causa l'argyria!!!
colore della pelle argento!!!
Solo argento ionico colloidale è da usare!!!


Simona C.70



Beh, la pelle color argento non sarebbe male!Comunque, Simona, io
alla fine vorrei sapere tutto quello che c'è da prendere per avere un'ottima salute ed evitare accuratamente i medici! Cosa dovrei aggiungere al Quattrobì ed alla vit. C? Dove si può trovare l'argento ionico colloidale,l'Argania secondo te potrebbe averlo?
P.S. Non sarebbe meglio organizzare una chat invece che aspettare per qualsiasi risposta? Ciao e grazie, Tiziana
Go to Top of Page

Simona C.70

Italy
1362 Posts

Posted - 17 July 2006 :  13:56:26  Show Profile
quote:
Originally posted by Tizzy

quote:
Originally posted by Simona C.70

ciao Tiziana,io non sto prendendo il quattrobi, ma solo l'acido ascorbico e il carbonato di magnesio.
Attenzione a non Assumere argento organico!!!!!
Causa l'argyria!!!
colore della pelle argento!!!
Solo argento ionico colloidale è da usare!!!


Simona C.70



Beh, la pelle color argento non sarebbe male!Comunque, Simona, io
alla fine vorrei sapere tutto quello che c'è da prendere per avere un'ottima salute ed evitare accuratamente i medici! Cosa dovrei aggiungere al Quattrobì ed alla vit. C? Dove si può trovare l'argento ionico colloidale,l'Argania secondo te potrebbe averlo?
P.S. Non sarebbe meglio organizzare una chat invece che aspettare per qualsiasi risposta? Ciao e grazie, Tiziana


-------------------------------------------
la chat sarebbe piu' incasinata, sinceramente.
ho visto in altro sito in cui hanno i forum ad argomenti e anche la chat.Ho provato a chiedere alla chat info sull'argento colloidale, ma mi hanno defecato alla grande parlando di come è il tempo oggi, di cosa hanno mangiato ieri sera.....diventano argomenti sterili(almeno per me).Preferisco parlare nel forum della flatulenza e della diarrea
Scherzo.
Dunque io ho telefonato a tutte le farmacie ed erboristerie della mia citta' ma avevano solo l'argento glicerinato o gluconato, che ha altissime diluizioni che conterrebbero ben poco.
Ho navigato su internet e trovato questa erboristeria di Roma che ha l'argento colloidale e da quanto ho capito lo fanno loro con 40 ppm(che finora è la massima dose che sono riuscita a leggere) 500ml a 25 euro me ne spediscono con corriere espresso e dopodomani al massimo ne ricevero' 3 bocce da 500ml ciascuna con spese totali)(anche di spedizione) pari a 90 euro!
non è male , finora!
l'indirizzo e l'erboristeria sono a Roma (zona Eur ) :


Erboristeria Zea Mays

Via Leon Pancaldo, 52/54
00147 Roma
Tel. 06 5141747 - Fax. 06 5110685

E-mail: info@zea-mays.it



Simona C.70
Go to Top of Page

Simona C.70

Italy
1362 Posts

Posted - 17 July 2006 :  13:57:53  Show Profile
l'argento proteinato , gluconato, glicerinato o vitellinato, non sono lo stesso argento colloidale di cui parlano e scrivono!
Attenzione a non assumere altro all'infuori di argento colloidale.

Simona C.70
Go to Top of Page

LAURA

Italy
9 Posts

Posted - 17 July 2006 :  14:08:52  Show Profile
L'argento colloidale si fa con un apparecchietto che si può comprare presso il sito della dott.ssa Clark (quella dello zapper, per intenderci).

Personalmente lo faccio tutti gli inverni, ma devo dire che i benefici avuti con la vitamina C non sono neanche paragonabili a quelli dell'argento colloidale...

Simona, con quello che hai speso per comprare l'argento già fatto, forse ti conviene comprare l'apparecchio, almeno ti puoi preparare argento per il resto della tua vita!!!

Personalmente diffiderei degli apparecchietti fai da te che trovi sul link da te citato: non si ha la possibilità di verificare quanti ppm hai preparato, con il rischio di preparare concentrazioni inadeguate (e magari anche dannose!).

Ciao Laura
Go to Top of Page

Simona C.70

Italy
1362 Posts

Posted - 17 July 2006 :  15:33:05  Show Profile
ciao Laura e tu che argento prepari? con quanti PPM?
Quanto ne assumi, per quanto tempo e per quante volte al di'?

Simona C.70
Go to Top of Page

Simona C.70

Italy
1362 Posts

Posted - 17 July 2006 :  15:34:34  Show Profile
quote:

Voi vi chiederere perchè voglio raggiungere 25 ppm... perchè ho letto di un medico svedese che curava e guariva i tumori facendo assumere ai pazienti solo argento colloidale ( e mio zio, purtroppo ha questo problema!)
Girando in internet nei siti americani ho trovato delle dosi per il cancro: 1-2 cucchiai di plastica tre volte al giorno per ciclo di 30 40 giorni.
Ho trovato anche degli esperimenti fatti su cavie "umane". Un tizio ne ha bevuto un litro per (se non ricordo male) 20-30 giorni senza avere nessun effetto negativo (alla fine non si è più ammalato per 7 anni!)
quote:



Questo è quanto scrive un'utente del forum in cui si parla dell'argento colloidale.
Li' molti dicono di utilizzare 2-3-5 PPM, ma in effetti i risultati migliori pare che si riscontrino con piu' PPM.


Simona C.70
Go to Top of Page

marco

Italy
193 Posts

Posted - 17 July 2006 :  16:05:09  Show Profile
Più che lo strumento per ottenere l'argento colloidale, è molto importante avere argento non meno puro del 999 e acqua demineralizzata di altissima purezza.
Una volta procurati questi due elementi, ben venga lo strumento più efficiente possibile.


quote:
Originally posted by LAURA

L'argento colloidale si fa con un apparecchietto che si può comprare presso il sito della dott.ssa Clark (quella dello zapper, per intenderci).

Personalmente lo faccio tutti gli inverni, ma devo dire che i benefici avuti con la vitamina C non sono neanche paragonabili a quelli dell'argento colloidale...

Simona, con quello che hai speso per comprare l'argento già fatto, forse ti conviene comprare l'apparecchio, almeno ti puoi preparare argento per il resto della tua vita!!!

Personalmente diffiderei degli apparecchietti fai da te che trovi sul link da te citato: non si ha la possibilità di verificare quanti ppm hai preparato, con il rischio di preparare concentrazioni inadeguate (e magari anche dannose!).

Ciao Laura

Go to Top of Page

Tizzy

452 Posts

Posted - 17 July 2006 :  16:39:35  Show Profile
quote:
Originally posted by Simona C.70

quote:
Originally posted by Tizzy

quote:
Originally posted by Simona C.70

ciao Tiziana,io non sto prendendo il quattrobi, ma solo l'acido ascorbico e il carbonato di magnesio.
Attenzione a non Assumere argento organico!!!!!
Causa l'argyria!!!
colore della pelle argento!!!
Solo argento ionico colloidale è da usare!!!


Simona C.70



Beh, la pelle color argento non sarebbe male!Comunque, Simona, io
alla fine vorrei sapere tutto quello che c'è da prendere per avere un'ottima salute ed evitare accuratamente i medici! Cosa dovrei aggiungere al Quattrobì ed alla vit. C? Dove si può trovare l'argento ionico colloidale,l'Argania secondo te potrebbe averlo?
P.S. Non sarebbe meglio organizzare una chat invece che aspettare per qualsiasi risposta? Ciao e grazie, Tiziana


-------------------------------------------
la chat sarebbe piu' incasinata, sinceramente.
ho visto in altro sito in cui hanno i forum ad argomenti e anche la chat.Ho provato a chiedere alla chat info sull'argento colloidale, ma mi hanno defecato alla grande parlando di come è il tempo oggi, di cosa hanno mangiato ieri sera.....diventano argomenti sterili(almeno per me).Preferisco parlare nel forum della flatulenza e della diarrea
Scherzo.
Dunque io ho telefonato a tutte le farmacie ed erboristerie della mia citta' ma avevano solo l'argento glicerinato o gluconato, che ha altissime diluizioni che conterrebbero ben poco.
Ho navigato su internet e trovato questa erboristeria di Roma che ha l'argento colloidale e da quanto ho capito lo fanno loro con 40 ppm(che finora è la massima dose che sono riuscita a leggere) 500ml a 25 euro me ne spediscono con corriere espresso e dopodomani al massimo ne ricevero' 3 bocce da 500ml ciascuna con spese totali)(anche di spedizione) pari a 90 euro!
non è male , finora!
l'indirizzo e l'erboristeria sono a Roma (zona Eur ) :


Erboristeria Zea Mays

Via Leon Pancaldo, 52/54
00147 Roma
Tel. 06 5141747 - Fax. 06 5110685

E-mail: info@zea-mays.it



Simona C.70



Grazie Simona. Tra l'altro io sono di Roma quindi è anche comodo!
Quanto ne prenderai al giorno? Saluti, Tiziana
Go to Top of Page

Simona C.70

Italy
1362 Posts

Posted - 17 July 2006 :  20:45:54  Show Profile
quote:
Originally posted by Tizzy

quote:
Originally posted by Simona C.70

quote:
Originally posted by Tizzy

quote:
Originally posted by Simona C.70

ciao Tiziana,io non sto prendendo il quattrobi, ma solo l'acido ascorbico e il carbonato di magnesio.
Attenzione a non Assumere argento organico!!!!!
Causa l'argyria!!!
colore della pelle argento!!!
Solo argento ionico colloidale è da usare!!!


Simona C.70



Beh, la pelle color argento non sarebbe male!Comunque, Simona, io
alla fine vorrei sapere tutto quello che c'è da prendere per avere un'ottima salute ed evitare accuratamente i medici! Cosa dovrei aggiungere al Quattrobì ed alla vit. C? Dove si può trovare l'argento ionico colloidale,l'Argania secondo te potrebbe averlo?
P.S. Non sarebbe meglio organizzare una chat invece che aspettare per qualsiasi risposta? Ciao e grazie, Tiziana


-------------------------------------------
la chat sarebbe piu' incasinata, sinceramente.
ho visto in altro sito in cui hanno i forum ad argomenti e anche la chat.Ho provato a chiedere alla chat info sull'argento colloidale, ma mi hanno defecato alla grande parlando di come è il tempo oggi, di cosa hanno mangiato ieri sera.....diventano argomenti sterili(almeno per me).Preferisco parlare nel forum della flatulenza e della diarrea
Scherzo.
Dunque io ho telefonato a tutte le farmacie ed erboristerie della mia citta' ma avevano solo l'argento glicerinato o gluconato, che ha altissime diluizioni che conterrebbero ben poco.
Ho navigato su internet e trovato questa erboristeria di Roma che ha l'argento colloidale e da quanto ho capito lo fanno loro con 40 ppm(che finora è la massima dose che sono riuscita a leggere) 500ml a 25 euro me ne spediscono con corriere espresso e dopodomani al massimo ne ricevero' 3 bocce da 500ml ciascuna con spese totali)(anche di spedizione) pari a 90 euro!
non è male , finora!
l'indirizzo e l'erboristeria sono a Roma (zona Eur ) :


Erboristeria Zea Mays

Via Leon Pancaldo, 52/54
00147 Roma
Tel. 06 5141747 - Fax. 06 5110685

E-mail: info@zea-mays.it



Simona C.70



Grazie Simona. Tra l'altro io sono di Roma quindi è anche comodo!
Quanto ne prenderai al giorno? Saluti, Tiziana


---------------------------------------------

mah sinceramente la mia paura è che non abbia dei residui di sali altro e che quindi sia fatto come si deve, quindi essendo un'erboristeria magari ci devono essere pure delle maggiori garanzie....anche se non è detto.
Nel forum in cui parlano di argento, ho letto che un utente ha comprato tutto l'aggeggio per fare l'argento e lo vende allo stesso prezzo dell'erboristeria,ma in piu' ci risparmi le spese di spedizione perche' se oggi io comprando 3 flaconi da 500 ml cadauno da 40 PPM li pago 90 euro compreso di 15 euro di spese di spedizione, il ragazzo del forum dell'argento vende 1550 ml a 51 euro compreso di spese di spedizione , ma i PPm sono nettamente meno!
Secondo me piu' ce n'e' e maggiore 'è l'efficacia oltre al fatto che deve essere preparato come si deve e non deve avere alcun sapore.
Per riconoscer l'ottima qualita' dell'argento, non deve avere alcun sapore!!
Non si conserva vicino a campi elettromagnetici, ne' vicino a fonti di calore o prese di corrente, o tv, o radio e sicuramente va conservato al buio!
Io vorro' prenderne inizialmente 15 gocce tre volte al di'......vedo cosa succede ed eventualmente aumento se ce ne sara' bisogno.
Poi dipende da cio' che si intende debellare.
Per i problemi di pelle ho letto che va applicato sulla stessa pelle oltre che per via interna!
L'argento colloidale si puo' usare puro sulle piaghe e sulle ustioni!!!Non brucia e non fa male, ma rigenera i tessuti distrutti.

Simona C.70
Go to Top of Page

ale62

Italy
111 Posts

Posted - 17 July 2006 :  21:17:29  Show Profile
allego sito dove si possono trovare argento colloidale + msm

http://www.ecosalute.it/negozio/inizio.asp
Go to Top of Page

Simona C.70

Italy
1362 Posts

Posted - 18 July 2006 :  00:30:16  Show Profile
quote:
Originally posted by ale62

allego sito dove si possono trovare argento colloidale + msm

http://www.ecosalute.it/negozio/inizio.asp

------------------------------------
GRazie per la segnalazione Ale.
Da quanto leggo pero' non c'e' scritta ne' la diluizione dell'argento colloidale, nè c'e' un risparmio per noi,rispetto all'erboristeria di Roma che ho segnalato che vendo l'argento colloidale e lo spedisce anche.
L'erboristeria che ho contattato a Roma lo vende a 40 PPM che è gia' molto buona come diluizione, in quel sito non c'e' scritto nulla sul PPM.


Simona C.70
Go to Top of Page

Simona C.70

Italy
1362 Posts

Posted - 18 July 2006 :  01:46:31  Show Profile
Queste informazioni erano scritte tutte in inglese e sono state tradotte per noi da altavista.
Quindi leggete un po'....

Prodotti d'argento colloidali di valutazione


Un prodotto d'argento ionico tipico che è di 10 PPM (parti per milione) di argento totale ha 90% dell'argento nella forma ionica e soltanto 10% nella forma della particella. Quello significa che soltanto 1 PPM delle particelle d'argento è presente in un prodotto fatto pubblicità a come 10 PPM - e quello sta presupponendo le particelle di 10%. I prodotti che sono particelle di soltanto 1% renderebbero soltanto 0.1 PPM delle particelle. Poiché è particelle, non gli ioni, che producono l'area della particella, consumatori devono essere istruiti per cercare il soddisfare d'argento sotto forma di gli ioni delle particelle non.

Le informazioni ingannevoli

Alcuni prodotti che sono argento ionico descrivono le loro proprietà in termini di “particelle d'argento„ che tentano di confondere il lettore nel credere nell'esistenza delle particelle d'argento ioniche. Non ci è tale cosa. Ci sono particelle d'argento metalliche (nanoparticles) ed ioni d'argento, ma nessun particelle d'argento ioniche. Questa distinzione è molto importante. Untold è il fatto che il prodotto è principalmente argento ionico, particelle non d'argento. Il fatto è, la maggior parte dei tali prodotti soltanto contiene una media di 10% del loro soddisfare d'argento sotto forma di le particelle d'argento con le maggioranze 80% - 99% sotto forma d'argento ionico.

Perchè sono tanti prodotti principalmente argento ionico?

La maggior parte dei prodotti sono argento ionico perché è a buon mercato e molto semplice da fare. Così semplice, infatti, un bambino può farlo. Tutto che prenda per fare l'argento ionico è una batteria da nove volt e un certo legare d'argento. È semplicità al limite.

Molti produttori all'ingrosso non utilizzano una batteria da nove volt, ma usano una fonte di CA di alta tensione perché fa una soluzione ionica più stabile. Il prodotto di CA di alta tensione è giusto come semplice fare, ma introiti una poco più apparecchiatura.

In il uno o il altro caso, il processo è una forma di elettrolisi. Il processo di elettrolisi produce principalmente l'argento ionico, ma è introdotto come argento colloidale. Senza riguardo ai reclami fatti al contrario, se il prodotto è fatto tramite elettrolisi, non è un colloide allineare. Tramite il confronto un colloide allineare ha un'alta concentrazione delle particelle e di poco o nessun argento ionico.

L'argento ionico non è senza merito. È anti un microbico forte e serve bene nelle situazioni dove il cloruro non è assente. Quando il cloruro è presente, il soddisfare d'argento della particella sopravvivrà per produrre il beneficio.

Vero argento colloidale


Fare un colloide allineare è un processo complicato, complesso e costoso. È mistero perchè la maggior parte dei produttori scelgono fare l'argento ionico preferibilmente e semplicemente denominarli argento colloidale. Thankfully, più consumatori stanno istruendo circa questo inganno e sempre più stanno imparando questa prova semplice: Se assomiglia ad acqua, è argento ionico, non un vero colloide d'argento.

Simona C.70
Go to Top of Page

Simona C.70

Italy
1362 Posts

Posted - 18 July 2006 :  01:58:00  Show Profile
cliccando su questo link avrete tutta la lista di argenti colloidali e relativi PPM disponibili ed efficacia delle particelle presenti in esso:

http://66.249.93.104/translate_c?hl=it&u=http://silver-colloids.com/Reports/ionic-products.html&prev=/search%3Fq%3DSilver%2Bcolloid%26hl%3Dit%26lr%3D%26sa%3DG

Simona C.70
Go to Top of Page
Page: of 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Alleanza della Salute © 2006 ARPC Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05