Forum Dell'Alleanza Della Salute - MESSAGGI DALL'INFERNO
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Mente e spirito
 MESSAGGI DALL'INFERNO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Derrik1966

Utente Senior

Inserito il - 15 aprile 2012 : 14:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Derrik1966 Invia a Derrik1966 un Messaggio Privato Aggiungi Derrik1966 alla lista amici
Bello il video di Parsifal del Grande Spirito indiano. Lo condivido in toto. Sembrano interessanti anche i posts di Agni ma come al solito mi manca il tempo per leggerli bene... ... lo farò appena possibile...

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 1688  ~  Membro dal: 14 marzo 2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

arabafenice

Utente Senior

Inserito il - 15 aprile 2012 : 17:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabafenice Invia a arabafenice un Messaggio Privato Aggiungi arabafenice alla lista amici
io sono pigra, ma tanto pigra, e non ho voglia di leggere tutti gli ultimi quindici messaggi sulla discussione, oggi che ho le p+++ girate per i fatti miei. Vorrei però dire questo: autocoscienza o no, non esiste sulla terra essere peggiore al mondo dell'essere umano. L'animale, domestico, sarà anche opportunista perchè cerca il suo padrone solo per il cibo, ma di sicuro non è falso, non ti usa con cattiveria e raggiro e soprattutto ti ama di amore puro e fedele per tutta la vita.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 1384  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 14 novembre 2014 Torna all'inizio della Pagina

Sere

Utente Senior

Inserito il - 15 aprile 2012 : 17:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sere Invia a Sere un Messaggio Privato Aggiungi Sere alla lista amici
Ma che corbelleria... i cani pur avendo acqua e cibo a volontà altrove , fanno i km per ritrovare il loro amico umano e poterlo riabbracciare.
Cani e gatti amano le persone con cui condividono la loro vita, amano la loro voce , il loro odore , le loro carezze.

Padrone ?? nessuno è padrone di nessuno, nè dei figli e nè degli animali, nè del marito nè della moglie ... che termine orripilante .

Firma di Sere 
Nuovissima Era Original
La vera libertà di stampa è dire alla gente ... ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire
G.Orwell
www.gattocicova.it

Regione Lazio  ~  Messaggi: 1323  ~  Membro dal: 26 gennaio 2011  ~  Ultima visita: 19 giugno 2014 Torna all'inizio della Pagina

arabafenice

Utente Senior

Inserito il - 15 aprile 2012 : 18:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabafenice Invia a arabafenice un Messaggio Privato Aggiungi arabafenice alla lista amici
Sere ha scritto:

Ma che corbelleria... i cani pur avendo acqua e cibo a volontà altrove , fanno i km per ritrovare il loro amico umano e poterlo riabbracciare.
Cani e gatti amano le persone con cui condividono la loro vita, amano la loro voce , il loro odore , le loro carezze.

Padrone ?? nessuno è padrone di nessuno, nè dei figli e nè degli animali, nè del marito nè della moglie ... che termine orripilante .

è proprio per questo che ho deciso di vivere solo ed esclusivamente per la mia gatta, e finchè sarà in vita lei, poi posso anche farla finita.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 1384  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 14 novembre 2014 Torna all'inizio della Pagina

Francesco678

Utente Master

Inserito il - 15 aprile 2012 : 18:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco678 Invia a Francesco678 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco678 alla lista amici

fanno i km per ritrovare il loro amico umano e poterlo riabbracciare.

si è vero, ma quando incontrano un gatto ad esempio, tutto il loro spirito di amicizia e affetto disinteressato ...va a farsi benedire.

Ricordano un po quei religiosi e spiritualisti...che adorano i vari DIO e Guru, e gli portano i fiori in segno di amore e gratitudine, dimenticando che quei fiori sono esseri in vita, completamente indifesi.....che volevano sopravvivere pure loro.
O magari quando fanno amorevoli stragi di agnelli, per avere le grazie di Dio.

O quando vanno alle riunioni spirituali, che vogliono il posto in prima fila per essere più vicino possibile al guru, dimenticandosi completamente di tutte le prediche fatte ad i loro allievi, riguarda il distacco dal'ego (egoismo).... e non cedendo per nessun motivo al mondo, il posto a qualcun'altro.

O quando fanno seminari in cui vendono... amore incondizionato e gratitudine.

O quando se qualcuno cerca di far vedere la foresta dall'alto, loro spostano i ragionamenti sui discorsi ricevuti dai loro pastori, accettati in gruppo ...ad occhi chiusi in cambio di qualche vantaggio , che fanno focalizzare al microscopio ...le visione dei singoli ramoscelli di alberi della foresta ...e quest'ultimi nella maggioranza sono immaginari ed esistono solo per fede.
Quindi producendo ignoranza, inducendo alla perdita della visione dall'alto della foresta, per vedere al microscopio le foglie di alberi ...il più delle volte immaginari

Matteo capitolo 23 (vv. 1-39).
"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché chiudete in faccia agli uomini la porta del Regno della Verità"

Regione Marche  ~  Messaggi: 2142  ~  Membro dal: 04 giugno 2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Agni

Utente Master

Inserito il - 15 aprile 2012 : 19:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici
Derrik1966 ha scritto:

Bello il video di Parsifal del Grande Spirito indiano. Lo condivido in toto. Sembrano interessanti anche i posts di Agni ma come al solito mi manca il tempo per leggerli bene... ... lo farò appena possibile...

ti raccomando proprio di leggerli quando puoi..... perchè mi interessa molto.... il tuo parere... caro ispettore....

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2362  ~  Membro dal: 20 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Parsifal

Utente Senior

Inserito il - 15 aprile 2012 : 20:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici
arabafenice ha scritto:
è proprio per questo che ho deciso di vivere solo ed esclusivamente per la mia gatta, e finchè sarà in vita lei, poi posso anche farla finita.

Ti piacciono i miei ?

Regione Lazio  ~  Messaggi: 1648  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 16 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

Francesco678

Utente Master

Inserito il - 15 aprile 2012 : 20:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco678 Invia a Francesco678 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco678 alla lista amici
X AGNI

Oggi mi hanno messo in punizione e sono rimasto digiuno.
Ad un certo punto giustemente...ho cominciato a sentire una fame struggente...e cercavo soluzioni al mio problema

Nella ricerca della soluzione, mi sono andato a vedere tutti i video da te postati, direi molto interessanti...benche mi hanno portato via molto tempo per vederli tutti, mentre tu per leggere la mia risposta ci metterai pochi secondi.

Alla fine ho capito che siamo tutti una sola cosa, che io sono acqua di oceano solidificata, che alla mia morte ritornerò ad essere oceano, ecc.

Tutto molto interessante, ma non sono riuscito a farmi passare la fame.
Poi ho pensato...daccordo io, Agni e Berlusconi siamo la stessa cosa.....ma se un giorno non avrò da mangiare, chi passerà i guai sono io....e quindi a cosa mi è utile il fatto che siamo tutti una sola cosa....se è tutta una illusione oppure è realta, ecc.
Il mio vero problema è di tutt'altra natura.

Allora, che senso ha parlare di tutte queste verità, che peratro non sono neanche molto provabili?

Presumo che anche questo post lo considirerai ridicolo, pero se decidi di farlo, ti chiedo la gentilezza di farlo argomentatamente, evitando di postarmi altri numerosi video che solo per vederli richiedono molte ore ed energie....e non so se potro ripermettermelo.
Avrai notato che io cerco di sintetizzare quello che dico, appunto per dare la possibilita a chi legge, di poter controbattere facilmente.
Dobbiamo sapere ...che uno dei metodi migliori per ignorantizzare l'umanità e quello di farli disperdere in oceani di informazioni, dove alla fine non si ha la possibilità di comprendere nulla di chiaro.
Quindi almeno noi di questo forum, cerchiamo di non farci ingannare e cerchiamo di trasmetterci informazioni brevi chiare e corpose.

Regione Marche  ~  Messaggi: 2142  ~  Membro dal: 04 giugno 2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gibilu

Amministratore

Inserito il - 15 aprile 2012 : 21:04:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gibilu Invia a gibilu un Messaggio Privato Aggiungi gibilu alla lista amici
sere ha scritto:

Sono pienamente d'accordo!!

Firma di gibilu 
Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto. (Nicholas Murray Butler)

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2915  ~  Membro dal: 08 giugno 2011  ~  Ultima visita: 26 ottobre 2014 Torna all'inizio della Pagina

gibilu

Amministratore

Inserito il - 15 aprile 2012 : 21:08:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gibilu Invia a gibilu un Messaggio Privato Aggiungi gibilu alla lista amici
Francesco ha scritto:
Tutto molto interessante, ma non sono riuscito a farmi passare la fame.
Poi ho pensato...daccordo io, Agni e Berlusconi siamo la stessa cosa.....ma se un giorno non avrò da mangiare, chi passerà i guai sono io...

Firma di gibilu 
Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto. (Nicholas Murray Butler)

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2915  ~  Membro dal: 08 giugno 2011  ~  Ultima visita: 26 ottobre 2014 Torna all'inizio della Pagina

arabafenice

Utente Senior

Inserito il - 15 aprile 2012 : 21:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabafenice Invia a arabafenice un Messaggio Privato Aggiungi arabafenice alla lista amici
chiedo scusa a parsifal.

Agni

Utente Master

Inserito il - 15 aprile 2012 : 21:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici

Carissimo quando hai fame.... come aperitivo dovresti berti un crodino come il famoso gorilla della televisione....

a stomaco vuoto non dovresti dedicarti a letture tropo impegnative... perchè:

1) il cervello evidentemente è talmente ottenebrato dalla fame....da non capire neanche di che cosa si tratta....

2) non sono cose da MANGIARE.... sono cose da CAPIRE... quindi NON TI TOLGONO LA FAME

SPERO che non ti mettano più in PUNIZIONE MANDANDOTI A LETTO SENZA CENA.....

TI AUGURO ANCHE di avere sempre a portata di mano QUALCOSA DA MANGIARE.... altrimenti SE DI TUTTI I MIEI POSTS HAI CAPITO SOLO QUESTO:

...Alla fine ho capito che siamo tutti una sola cosa, che io sono acqua di oceano solidificata, che alla mia morte ritornerò ad essere oceano, ecc.....

SIGNIFICA CHE QUANDO HAI FAME IL TUO CERVELLO VA IN "PAPPA" .... .

PS. ti prego di LEGGERE questo mio breve post QUANDO NON HAI FAME.... altrimenti forse NON RIUSCIRESTI A COMPRENDERE NEANCHE QUESTO....

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2362  ~  Membro dal: 20 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Agni

Utente Master

Inserito il - 15 aprile 2012 : 21:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici
Parsifal ha scritto:
Ti piacciono i miei ?

CARO PARSIFAL

I TUOI GATTI SONO VERAMENTE STUPENDI...

Sere

Utente Senior

Inserito il - 15 aprile 2012 : 22:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sere Invia a Sere un Messaggio Privato Aggiungi Sere alla lista amici
Francesco678 ha scritto:

fanno i km per ritrovare il loro amico umano e poterlo riabbracciare.

si è vero, ma quando incontrano un gatto ad esempio, tutto il loro spirito di amicizia e affetto disinteressato ...va a farsi benedire.

Ah perchè pensi che in tanta strada non incontrano gatti o altre distrazioni ?
Come si vede che non conosci gli animali ....

Firma di Sere 
Nuovissima Era Original
La vera libertà di stampa è dire alla gente ... ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire
G.Orwell
www.gattocicova.it

Regione Lazio  ~  Messaggi: 1323  ~  Membro dal: 26 gennaio 2011  ~  Ultima visita: 19 giugno 2014 Torna all'inizio della Pagina

Sere

Utente Senior

Inserito il - 15 aprile 2012 : 22:36:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sere Invia a Sere un Messaggio Privato Aggiungi Sere alla lista amici
Parsifal ha scritto:
Ti piacciono i miei ?

Ma che bellllllliiiiiiiiiiiiiii

Firma di Sere 
Nuovissima Era Original
G.Orwell
www.gattocicova.it

Francesco678

Utente Master

Inserito il - 15 aprile 2012 : 22:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco678 Invia a Francesco678 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco678 alla lista amici
li conosco abbastanza bene gli animali...e ti diro anche che più li studio e più conosco gli umani.. e non ne faccio nessuna netta separazione di categoria ...a differenza di quanto fanno credere religioni e movimenti new age .

Infatti in alcuni casi, vengono fatte (in apparenza metaforiche) associazioni dirette tra umani spiritualisti... ed animali..ad esempio quando si parla di pastori predicatori ...o di pecorelle smarrite, ecc.

gibilu

Amministratore

Inserito il - 16 aprile 2012 : 01:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gibilu Invia a gibilu un Messaggio Privato Aggiungi gibilu alla lista amici
Parsifal..complimenti per i mici...BELLISSIMI!!

Firma di gibilu 

Francesco678

Utente Master

Inserito il - 16 aprile 2012 : 12:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco678 Invia a Francesco678 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco678 alla lista amici

TI AUGURO ANCHE di avere sempre a portata di mano QUALCOSA DA MANGIARE.... altrimenti SE DI TUTTI I MIEI POSTS HAI CAPITO SOLO QUESTO:

...Alla fine ho capito che siamo tutti una sola cosa, che io sono acqua di oceano solidificata, che alla mia morte ritornerò ad essere oceano, ecc.....

Caro Agni non ho capito solo questo, ma anche altro... ma per dimostrarti che sono aperto, a quanto tu cerchi di spiegare...ho visto tutti i video ed ho fatto una sintesi dei concetti principali.
Probabilmente non avrò potuto comprendere tutto in maniera perfettamente chiara, pero se vuoi ...potresti tu sintetizzare meglio tutto quanto riportato, magari in 5-6 punti chiari e sintetici... cosi possiamo arrivare definitavamente ad una conclusione.

Io credo, che il nostro sforzo deve essere volto in questa direzione, altrimenti rischiamo di fare controversie simili a quello che fanno Musulmani e Cristiani o Curdi o Induisti, ecc, quando accertano chi è il vero Dio e la rette regole religiose da seguire e alcune volte arrivano anche a brutte situazioni.

Agni

Utente Master

Inserito il - 16 aprile 2012 : 16:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici
Francesco678 ha scritto:
daccordo Agni, avai anche ragione tu...
.....................................................
Ora... io ho scritto concetti brevi e chiari....per dire che sono ridicoli, devi cercare di fornirmi un minimo di argomentazioni valide che dimostrano che sono ridicoli.

Scusa ehh...ma come faccio io ad andare a controllare che al centro di un atomo, c'è il pensiero?

Ma io non so neanche esattamente cosa si intenda per pensiero....figuriamoci andare a dividere un atomo...per vedere che il pensiero si trovi davvero li.
..........................................
Se quello che io ho scritto è ridicolo, allora dimostralo con un minimo di argomentazioni... e se hai ragione ti sarò sinceramente grato per avermi insegnato qualcosa. ................

CARO FRANCESCO

HO APPREZZATO MOLTO QUESTO TUO DESIDERIO DI CONOSCENZA .....

SUBITO... PER ACCONTENTARTI.... HO POSTATO UN'AMPIA DOCUMENTAZIONE SCIENTIFICA..... CHE ILLUSTRA I RISULTATI DELLE PIU' RECENTI RICERCHE DELLA FISICA QUANTISTICA.... NEL CAMPO DELLA MATERIA E DELLO SPIRITO ......

TALI RISULTATI VENGONO ILLUSTRATI IN MOD SPLENDIDO DA VITTORIO MARCHI E MASSIMO CORBUCCI.... E CONFERMANO IN PIENO LE MIE ESPERIENZE DEI VIAGGI.... CHE HO PERSONALMENTE COMPIUTI IN QUELLA <DIMENSIONE> CHE MARCHI CHIAMA.... <REALTA' INVISIBILE> ... DI CUI LUI STESSO HA AVUTO ESPERIENZA GRAZIE ALL'AMICO DI FERMI... E CHE NON PUO' ESSERE VISTA CON GLI <OCCHI DELLA FRONTE>(OCCHI MATERIALI) .... MA PUO' ESSERE VISTA SOLO CON GLI <OCCHI DELLA MENTE>... OVVERO CON GLI OCCHI DEL NOSTRO CORPO ETHERICO CHE HA ACCESSO ALLE DIMENSIONI SUPERIORI ) ....

COME VEDI HO ESAURIENTEMENTE ACCONTENTATOTUTTE LE TUE RICHIESTE

AL CHE TU.... MI RISPONDI CHE PER PUNIZIONE NON TI AVEVANO DATO DA MANGIARE... CHE AVEVI FAME.... E ALLORA PER FARTELA PASSARE HAI LETTO I MIEI POST .... E CONCLUDI DICENDO:

1) ...Alla fine ho capito che siamo tutti una sola cosa, che io sono acqua di oceano solidificata, che alla mia morte ritornerò ad essere oceano, ecc.....

2) ...E INOLTRE CONCLUDI CHE LA FAME NON TI E' PASSATA.....

MA ALLORA COSA VUOI DA ME..... CHE TI POSTI UN POLLO ? ?.....

Francesco678 ha scritto ANCORA:

AGNI ha scritto:

Caro Agni non ho capito solo questo, ma anche altro... ma per dimostrarti che sono aperto, a quanto tu cerchi di spiegare...ho visto (finalmente... n.d A.) tutti i video ed ho fatto una sintesi dei concetti principali.
...............................................

BENE ! ! BRAVO ! !.... ALLORA POSTA QUESTA TUA SINTESI.... COSI' E' LA CONFERMA CHE LI HAI GUARDATI VERAMENTE TUTTI.... E CHE COSA NE HAI COMPRESO.... MAGARI PUOI AVER CAPITO ANCHE QUALCOSA.... CHE A ME PUO' ESSERE SFUGGITO....E MI SAREBBE DI GRANDE AIUTO ! !....

CORDIALI SALUTI

Parsifal

Utente Senior

Inserito il - 16 aprile 2012 : 21:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici
arabafenice ha scritto:

chiedo scusa a parsifal.

Perchè?

Regione Lazio  ~  Messaggi: 1648  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 16 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

Agni

Utente Master

Inserito il - 16 aprile 2012 : 22:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici
Parsifal ha scritto:

HAI QUALCHE ALTRA BELLA FOTO DEI TUOI SPLENDIDI GATTI.... DA FARCI VEDERE ?....

BELLISSIMO...L'UOMO CHE PIANTAVA GLI ALBERI.... DOVRESTI POSTARLO...... PICEREBBE A MOLTI.... AMICI DEL FORUM...

Parsifal

Utente Senior

Inserito il - 17 aprile 2012 : 00:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici
Agni ha scritto:
HAI QUALCHE ALTRA BELLA FOTO DEI TUOI SPLENDIDI GATTI.... DA FARCI VEDERE ?....

BELLISSIMO...L'UOMO CHE PIANTAVA GLI ALBERI.... DOVRESTI POSTARLO...... PICEREBBE A MOLTI.... AMICI DEL FORUM...

Agni

Utente Master

Inserito il - 17 aprile 2012 : 14:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici

BELLISSIMI....MAESTOSI... DIREI QUASI REGALI.... COME NEI QUADRI DELLE CORTI DEI RE....

E... COME SI CHIAMANO ?....

arabafenice

Utente Senior

Inserito il - 17 aprile 2012 : 17:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabafenice Invia a arabafenice un Messaggio Privato Aggiungi arabafenice alla lista amici
perchè, parsifal, guardando i tuoi splendidi micetti e pensando a quanto amore gli dedichi nonostante i tuoi problemi di salute, mi sono vergognata di essermi lamentata della mia vita.
Nessuna vita è perfetta, ma, prendendo esempio da te, devo imparare a gioire di ciò che ho di bello e non piangermi addosso per quello che non va.

Sere

Utente Senior

Inserito il - 17 aprile 2012 : 22:18:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sere Invia a Sere un Messaggio Privato Aggiungi Sere alla lista amici
Francesco678 ha scritto:

li conosco abbastanza bene gli animali...e ti diro anche che più li studio e più conosco gli umani.. e non ne faccio nessuna netta separazione di categoria ...a differenza di quanto fanno credere religioni e movimenti new age .

Infatti in alcuni casi, vengono fatte (in apparenza metaforiche) associazioni dirette tra umani spiritualisti... ed animali..ad esempio quando si parla di pastori predicatori ...o di pecorelle smarrite, ecc.

In base a ciò che hai detto finora si evince che la tua conoscenza degli animali equivale a ZERO

Firma di Sere 
Nuovissima Era Original
G.Orwell
www.gattocicova.it

Francesco678

Utente Master

Inserito il - 17 aprile 2012 : 22:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco678 Invia a Francesco678 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco678 alla lista amici
BENE ! ! BRAVO ! !.... ALLORA POSTA QUESTA TUA SINTESI.... COSI' E' LA CONFERMA CHE LI HAI GUARDATI VERAMENTE TUTTI.... E CHE COSA NE HAI COMPRESO.... MAGARI PUOI AVER CAPITO ANCHE QUALCOSA.... CHE A ME PUO' ESSERE SFUGGITO....E MI SAREBBE DI GRANDE AIUTO ! !....

Caro Agni me li sono rivisti da capo, ma non sono riuscito a comprendere molto più di prima...e non mi sono apparsi....nulla di solidamente concreto, a parte approfondimenti delle solite teorie delle religioni orientali.
Le mie conoscenze non mi permettono neanche di poter cogliere tutte le sfumature, cosi come potrebbe essere per chi a studiato per molti anni queste cose, ....ecco perche ti chiedevo di riassumere in punti principali tutta la questione.... non certo per approfittare della tua disponibilità.

Se io volessi spiegare tutto il Cristianesimo ad un Vietnamita ateo....non posso dirgli vai a leggerti tutta la Bibbia, e tutti i testi sacri...e da li capirai la verità, ....ma devo cercargli di sintetizzargli nei punti principali il Cristianesimo.... e poi se lui lo troverà convincente, ....allora andrà ad approfondire, altrimenti andrà da un Musulmano a cercare informazioni sull'islamismo, o da un Evangelista, o da un Raeliano....finche non troverà la religione giusta per lui.

Scusami ma a me ...solo per fare una ipotesi...chi mi potrebbe dare la certezza che sia tu, che il fisico Marchi, non avete fatto le stesse letture e pertanto vi trovate in convergenza d'opinioni?
Non sto dicendo che sia cosi, ma potrebbe anche esserlo.. perche è cosi che accade il più delle volte
Pero è vero anche che oggi.. soprattutto in ambito New Age...sono in tanti a portare avanti simili filosofie.
In questo momento ad esempio.... fior di oncologi convergono in tutte le parti del mondo... rompendosi il cervello.. se la nuova chemio, da effetti migliori di quella precedente. E fra di loro ci sono anche persone inteliggenti.

Ora...vorrei accogliere il tuo invito, in cui riassumo tutto quello che ho capito,..... ma farei un papiro di 2 pagine, perché non avendo idee perfettamente chiare, potrei fare solo questo.
Ma non sarebbe una cosa buona per tutti gli altri lettori di questo topic, perche andrei a riempire la loro testa di parole ed informazioni, non chiare...aumentando la confusione.... e gli farei sprecare solo tempo ed energie mentali.

Quindi se riesci tu a fare una sintesi breve dei concetti principali te ne sono grato.. altrimenti avremo modo di ritornarci in seguito, sperando che ci rimane tempo....perche qui non sappiamo se nel prossimo futuro potremo avere le stesse meravigliose opportunità di scambiarci informazioni, che abbiamo oggi.
Ed è per questo che è necessario scambiarci informazioni di qualità....brevi e chiare...evitando il rimando a letture e visioni impegnative.

Francesco678

Utente Master

Inserito il - 18 aprile 2012 : 00:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco678 Invia a Francesco678 un Messaggio Privato Aggiungi Francesco678 alla lista amici

In base a ciò che hai detto finora si evince che la tua conoscenza degli animali equivale a ZERO

Ma scherzi!....guarda che io parlo con gli animali

Parsifal

Utente Senior

Inserito il - 18 aprile 2012 : 10:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici
Agni ha scritto:

BELLISSIMI....MAESTOSI... DIREI QUASI REGALI.... COME NEI QUADRI DELLE CORTI DEI RE....

E... COME SI CHIAMANO ?....

Da sinistra a destra:

Nanà          Garfield           Dafne

Agni

Utente Master

Inserito il - 18 aprile 2012 : 11:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici

BELLISSIMI...! BELLISSIMI....!... COMPLIMENTI...

Sere

Utente Senior

Inserito il - 18 aprile 2012 : 13:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sere Invia a Sere un Messaggio Privato Aggiungi Sere alla lista amici
Francesco678 ha scritto:

Caro Agni me li sono rivisti da capo, ma non sono riuscito a comprendere molto più di prima...e non mi sono apparsi....

In tutti i campi c'è il vero e il falso , nei quadri , nei gioielli , nella medicina , nella spiritualità , nei fantasmi .... ovunque ti giri è così !!

se invece di continuare a fare domande inutili entri nell'esperienza forse ti si chiariscono le idee..

Firma di Sere 
Nuovissima Era Original
G.Orwell
www.gattocicova.it

Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.