Forum Dell'Alleanza Della Salute - Dr. T. Simoncini
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alleanza della Salute
 Dr. T. Simoncini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Hall

Utente Attivo

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 10:17:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi Hall alla lista amici
Io penso a penso che state dando troppa importanza a un personaggio che merita solamente di essere lasciato al suo destino...... Dietro l'oscuramento di Simoncini ci sono poteri forti, veri, che niente anno a che spartire con questi piccoli tirapiedi che si incontrano sul Web.

ps: (le lacrime sono per uno stato compassionevole che nutro nei loro confronti).

Firma di Hall 
Meglio un mese di agonia che un ciclo di chemioterapia.