Forum Dell'Alleanza Della Salute - Dr. T. Simoncini
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alleanza della Salute
 Dr. T. Simoncini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Hall

Utente Attivo

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 10:17:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi Hall alla lista amici
Io penso a penso che state dando troppa importanza a un personaggio che merita solamente di essere lasciato al suo destino...... Dietro l'oscuramento di Simoncini ci sono poteri forti, veri, che niente anno a che spartire con questi piccoli tirapiedi che si incontrano sul Web.

ps: (le lacrime sono per uno stato compassionevole che nutro nei loro confronti).

Firma di Hall 
Meglio un mese di agonia che un ciclo di chemioterapia.

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 975  ~  Membro dal: 13 marzo 2010  ~  Ultima visita: 23 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 01:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
aranciameccanica ha scritto:

IL SIto di Simoncini e' stato sotto attacco da parte di Bigpharma.
Ma non lo e' solo quello. Adesso si cerchera' di chiudere ARPC e
anche altri siti che hanno a che fare con Simoncini come il sito del
Vanoli mednat.org

Io lo so in quanto sul Newsgroup it.salute (dove sono presente da
quasi 2 lustri col nick ConsulenzeAlternative) e' comparsa una minaccia
VERA da parte di un personaggio colluso con BIgpharma e i poteri forti
che incollo testualmente :

Newsgroups: it.salute
Subject: ATTENTO VANOLI !!!!
Date: Sat, 25 Dec 2010 16:36:15 +0100

Come avrai visto abbiamo fatto chiudere il sito
del tuo Mentore & truffatore Simoncini,ci stiamo
adoperando per fare lo stesso con tutti i tuoi siti
In quanto sono pieni di porcherie
e non sono basati sulla evidence based medicine (EBM),
la stessa sorte che subira'ARPC.

Ti conviene chiudere subito prima che ti obblighi a farlo
il Garante.

--
Diabolicus

Considero questa minaccia piu'che concreta.
Ma va!... A me sembra uno scemotto che fa la mosca cocchiera... Non è stato certo lui a farlo chiudere. Attualmente ci sono degli interessi sul bicarbonato come anticancro da parte della MU, e pertanto qualcuno vorrebbe "far fuori" Simoncini per poter prendersi il merito della scoperta. Sono personaggi che sono tutt'uno con potere politico e massoneria...

P.s. Mondini,se mi leggi vorrei incontrarti in privato visto che
abitiamo vicini.
Va bene. Mandami un MP.

Regione Veneto  ~  Messaggi: 5118  ~  Membro dal: 06 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rodanese

Utente Senior

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 10:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rodanese Invia a rodanese un Messaggio Privato Aggiungi rodanese alla lista amici
IL PIANO B, questo sconosciuto...

Mi pare di stare in un gruppetto di ragazzini che vogliono cambiare il mondo...

Firma di rodanese 
WWW.ALOEVERGINE.WORDPRESS.COM

Regione Toscana  ~  Messaggi: 1824  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 27 ottobre 2014 Torna all'inizio della Pagina

pollix

Utente Medio

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 14:13:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi pollix alla lista amici
Diabolicus...

mi ricordo di quando lessi molto tempo fa i vari new e c'era sto tipo.
Piu' che altro.... hanno traasformato i new di medicina alternativa etc in vere catacombe. Litigi, orese di posizioni, offese.

se lo scopo era allontanare la gente...ci sono rusciti....sono gruppi morti ormai

Regione Lazio  ~  Messaggi: 278  ~  Membro dal: 08 marzo 2010  ~  Ultima visita: 06 febbraio 2012 Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 19:59:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
rodanese ha scritto:

IL PIANO B, questo sconosciuto...

Mi pare di stare in un gruppetto di ragazzini che vogliono cambiare il mondo...
A parte il tuo proverbiale disfattismo , chi ti dice che io non abbia un piano B?

Regione Veneto  ~  Messaggi: 5118  ~  Membro dal: 06 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IVIO

Utente Medio

Inserito il - 30 dicembre 2010 : 10:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IVIO Invia a IVIO un Messaggio Privato Aggiungi IVIO alla lista amici
BRAVO ALBERTO!!!!
sono da sempre fautrice dei piani B e ove servano C e tutte le lettere dell'alfabeto....
quando riterrai opportuno, immagino ci farai sapere (per mail etc etc) come quando fare cosa.
Non molliamo!!
ciaociao

Firma di IVIO 
ivio

Regione Lazio  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 28 maggio 2010  ~  Ultima visita: 28 dicembre 2013 Torna all'inizio della Pagina

paulingreloaded

Utente Medio

Inserito il - 03 gennaio 2011 : 02:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulingreloaded Invia a paulingreloaded un Messaggio Privato Aggiungi paulingreloaded alla lista amici
ricordo che finalmente il sito curenaturalicancro.org è di nuovo online!
quasi non credevo ai miei occhi: ottimo inizio d'anno!

Firma di paulingreloaded 
Homo Sapiens Ascorbicus Semper Contentus.

Regione Estero  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 23 novembre 2013 Torna all'inizio della Pagina

rosenz

Utente Medio

Inserito il - 04 gennaio 2011 : 22:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosenz Invia a rosenz un Messaggio Privato Aggiungi rosenz alla lista amici
Intervista a Tullio Simoncini...

http://www.teleradiostereo.it/podca...imoncini-191

Firma di rosenz 
...la vita gira finchè gira l'elica... ma gira per nagòtt se te gh'eet mea là un timonn..
DVDS

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 24 ottobre 2012 Torna all'inizio della Pagina

Lina

Utente Attivo

Inserito il - 11 marzo 2012 : 10:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lina Invia a Lina un Messaggio Privato Aggiungi Lina alla lista amici
rosenz, sono andata sul sito http://www.teleradiostereo.it/podca...imoncini-191: c'è tutto meno l'intervista a Tullio Simoncini, a meno che non l'ho vista io?

Regione Puglia  ~  Messaggi: 823  ~  Membro dal: 22 dicembre 2011  ~  Ultima visita: 30 settembre 2014 Torna all'inizio della Pagina

mircodb

Utente Normale

Inserito il - 14 marzo 2012 : 10:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mircodb Invia a mircodb un Messaggio Privato Aggiungi mircodb alla lista amici
simoncini farà una conferenza a conegliano in provincia di treviso il 31 marzo.non ci sarà solo lui prechè si tratta di una due giorni sulle cure alternative(purtroppo a pagamento 50€).
ciao

Regione Veneto  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 20 febbraio 2013 Torna all'inizio della Pagina

Infinito

Utente Medio

Inserito il - 14 marzo 2012 : 11:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Infinito Invia a Infinito un Messaggio Privato Aggiungi Infinito alla lista amici
mircodb ha scritto:

simoncini farà una conferenza a conegliano in provincia di treviso il 31 marzo.non ci sarà solo lui prechè si tratta di una due giorni sulle cure alternative(purtroppo a pagamento 50€).
ciao

Sempre nel nord-est..

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 16 giugno 2010  ~  Ultima visita: 17 gennaio 2014 Torna all'inizio della Pagina

rosenz

Utente Medio

Inserito il - 22 marzo 2012 : 23:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosenz Invia a rosenz un Messaggio Privato Aggiungi rosenz alla lista amici
@Lina: c'era a gennaio...ora l'avranno tolta o spostata, di più non so, sorry...!!!

Firma di rosenz 
...la vita gira finchè gira l'elica... ma gira per nagòtt se te gh'eet mea là un timonn..
DVDS

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 24 ottobre 2012 Torna all'inizio della Pagina

Dedalo

Nuovo Utente

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 15:49:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dedalo Invia a Dedalo un Messaggio Privato Aggiungi Dedalo alla lista amici
Oggi guardavo il TG di Italia 1 e quarda un po' che notizia danno: http://www.video.mediaset.it/video/...-accusa.html .
Che dire... all'inizio mi fa un certo fastidio ma poi mi viene da ringraziarli a più non posso, si, perché se ad un occhio leggero pare la notiziona dell'anno a chi ha in pizzico di cernita in più viene da dire: ma come questi per una, dico una denuncia ci fanno il servizio al TG e per tutte quelle MIGLIAIA di persone che muoiono prima e dopo i fantomatici 5 anni per chemioterapici nulla????
Allora è la prova provata, la cartina tornasole che dimostra cosa si stà muovendo sotto per limitare il trattamento Simoncini.
Grazie Mediaset siete grandi, fate ancora più servizi possibili a riguardo, denunciate, denunciate, tanto la cernita non passa più dalle labbra delle grandi casse ma tra le dita delle persone, persone che cominciano a utilizzare sempre più quella materia grigia che avevate cosi ben addormentato.
Grazie stolti

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 30 aprile 2012  ~  Ultima visita: 03 luglio 2013 Torna all'inizio della Pagina

Shiro

Utente Medio

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 16:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shiro Invia a Shiro un Messaggio Privato Aggiungi Shiro alla lista amici
A quanto pare sembra che un dottore albanese ha fatto un ignezione di valium di propria iniziativa. Certo che 20 mila euro sono tanti però...sempre che tutta la notizia sia vera così come scritta...ma credo che ci abbiano marciato sopra.
http://www.cadoinpiedi.it/2012/10/2...rbonato.html

Regione Sicilia  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 13 settembre 2012  ~  Ultima visita: 28 ottobre 2014 Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 28 ottobre 2012 : 23:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
Il giovane era un malato definito clinicamente “terminale” e rifiutato in un primo tempo da un’equipe di medici albanesi che usa il metodo Simoncini perché considerato senza speranza. Su insistenza dei familiari è stato preso in terapia per ciò che è stato definito dai medici un “tentativo”. Purtroppo le devastanti “cure” precedenti (chemio, ecc.) e l’avanzamento della malattia non hanno permesso l’effetto che i familiari speravano dalla terapia col bicarbonato. Per un mese di degenza e terapie sono stati pagati 12.000 euro, non 20.000.

Firma di Alberto R. Mondini 
«Che ci piaccia o no (...) siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell'illusione dei sensi, crediamo a ciò che appare. (...) Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi.»
Giordano Bruno
«Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo»
Giordano Bruno

Lina

Utente Attivo

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 05:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lina Invia a Lina un Messaggio Privato Aggiungi Lina alla lista amici
Però i "signori" parenti non hanno esitato a denunciare Simoncini come causa di morte... Non avevano visto il fallimento di tutte le pseudo-terapie precedenti che avevano distrutto il povero ragazzo ? Dico io!!!...

Regione Puglia  ~  Messaggi: 823  ~  Membro dal: 22 dicembre 2011  ~  Ultima visita: 30 settembre 2014 Torna all'inizio della Pagina

Ghibli

Utente Normale

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 09:39:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ghibli Invia a Ghibli un Messaggio Privato Aggiungi Ghibli alla lista amici
Lina ha scritto:

Però i "signori" parenti non hanno esitato a denunciare Simoncini come causa di morte... Non avevano visto il fallimento di tutte le pseudo-terapie precedenti che avevano distrutto il povero ragazzo ? Dico io!!!...

Visto che sono riuscito ad avere notizie certe di quanto è accaduto, per amore di verità, prima che si scateni l'ennesima caccia all'untore, ho scelto di postare come stanno veramente i fatti.
La polizia albanese che sta indagando avrà sicuramente in mano le prove di quanto sto per scrivere o non avrà difficoltà, nel caso non le avesse, di acquisirle agli atti.
Voglio dire che un bonifico è facile rintracciarlo spulciando sulla contabilità dell'ospedale, le somministrazioni sono registrate in un libro mastro, etc.
Questa sera Canale 5 ha dato la notizia, ma, come al solito, hanno creato il mostro dando ad intendere che l'ospedale dove opera Simoncini è una catapecchia, quando nella realtà è una modernissima struttura che ha in ogni stanza addirittura l'idromassaggio... proprio come gli ospedali italiani (passatemi la battuta!).

Questi sono i fatti che - chi mi ha dato le informazioni - dice che il Dr. Simoncini è in grado di documentare:

1) Il ragazzo aveva il tumore al cervello da 9 anni (e non da Giugno come scrive l'ANSA)!

2) Simoncini non lo voleva prendere perchè era un caso disperato e si è lasciato convincere dal padre che lo ha supplicato
3) Al ragazzo sono state somministrate non le flebo, ma 6 siringhe da 20 cc di bicarbonato al 2,5% pari a 3 g di bicarbonato, l'equivalente di un cucchiaino di caffè

4) Gli interessati hanno firmato un consenso informato molto più completo da quello in uso in Italia
Ora... siamo tutti maggiorenni e vaccinati e se un medico ti mette per iscritto tutti i pericoli e i rischi ai quali vai incontro se accetti di praticare una determinata terapia, se firmi, diventi corresponsabile.
5) Non è vero che il padre ha pagato 20.000 euro in contanti ma ha effettuato il pagamento di una caparra di 12.000 euro all'ospedale con bonifico che comunque la struttura rimborserà, perchè di fatto il ricovero non è durato il tempo previsto (un mese- un mese e mezzo)
Anzichè sparare cifre a caso, asserire che Simoncini ha preteso 20 mila euro in contanti (come ha scritto l'ANSA) o altre fandonie, basterebbe solo chiedere agli investigatori se si sono rivolti alla banca del padre del ragazzo per verificare l'ammontare della somma versata.
6) Il ragazzo è morto 3 GIORNI DOPO la somministrazione del bicarbonato e non immediatamente come ha scritto l'ansa (anche questo è documentabile)

7) NEI GIORNI IN CUI è AVVENUTO TUTTO QUESTO, SIMONCINI ERA A VIENNA ( e anche questo è documentabile!!!!)

Viene spontaneo chiedersi perchè il padre abbia denunciato solo Simoncini e non anche i sanitari italiani che in 9 anni, con chemio e radio, avevano ridotto il figlio nello stato disperato con il quale è stato portato a Tirana!
Questo è quello che mi ha riferito una persona molto informata dell'accaduto, che ha avuto le notizie di prima mano. Mi dispiace per il ragazzo, ma mi viene spontaneo chiedermi cosa avrebbe fatto il padre se il figlio fosse morto in un ospedale italiano, dopo l'ennesima somministrazione di chemio. Avrebbe denunciato anche i sanitari italiani?

Firma di Ghibli 
Meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi

Regione Marche  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 14 marzo 2010  ~  Ultima visita: 13 ottobre 2014 Torna all'inizio della Pagina

rodanese

Utente Senior

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 13:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rodanese Invia a rodanese un Messaggio Privato Aggiungi rodanese alla lista amici
Mi dispiace per il povero giovane morto, il mio primo pensiero va a lui.

Per quanto riguarda chi vede il tg5 e crede a quanto esso riporta, quando si ammala di tumore che vada pure a fare la chemio.

Insisto nel sostenere che la medicina ortomolecolare non sia per tutti, e che sia inutile e controproducente cercare di diffonderla a tutti i costi, cercando di convincere persone che non sono in grado di pensare con la propria testa.

Firma di rodanese 
WWW.ALOEVERGINE.WORDPRESS.COM

Regione Toscana  ~  Messaggi: 1824  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 27 ottobre 2014 Torna all'inizio della Pagina

Ghibli

Utente Normale

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 16:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ghibli Invia a Ghibli un Messaggio Privato Aggiungi Ghibli alla lista amici
E' ufficiale: l'autopsia albanese ha accertato che il ragazzo è deceduto per edema polmonare.
Ora bisogna attendere i risultati di quella italiana che sicuramente troverà qualcosa di diverso (conoscendo la scorrettezza dei nostri medici e dei magistrati).

Firma di Ghibli 

Regione Marche  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 14 marzo 2010  ~  Ultima visita: 13 ottobre 2014 Torna all'inizio della Pagina

Infinito

Utente Medio

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 22:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Infinito Invia a Infinito un Messaggio Privato Aggiungi Infinito alla lista amici
Ghibli ha scritto:

E' ufficiale: l'autopsia albanese ha accertato che il ragazzo è deceduto per edema polmonare.
Ora bisogna attendere i risultati di quella italiana che sicuramente troverà qualcosa di diverso (conoscendo la scorrettezza dei nostri medici e dei magistrati).

Su Simoncini non prendo una posizione. Sicuramente coloro che vanno sono persone disperate che hanno già provato di tutto prima. a suo favore gioca il fatto che buona parte dei suoi pazienti sono dei "morti che camminano" secondo la m.u., degli incurabili.

Mi dispiace immensamente per la famiglia del ragazzo e per le sofferenze che il ragazzo avra' patito in nove anni di cure di stato.

Mi chiedo se i genitori di quel povero ragazzo avrebbero denunciato Simoncini e la clinica di tirana lo avessero curato gratis come stato fatto per 9 anni in Italia.

Perchè i genitori non denunciano invece l'oncologia ufficiale di stato (gratuita, ma pagata dai contribuenti con le tasse) che in 9 anni non è stata in grado di curarlo?

Riguardo a cosa dice Ghibli non sono daccordo su quanto asserisce sui medici, ma mi trova pienamente daccordo invece per quello che riguarda i magistrati, che con le loro sentenze "originali" trovano sempre un "colpevole" a tutti i costi. Loro anche se sbagliano le sentenze rimangono tranquilli al loro posto, alcuni di loro fanno anche carriera!

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 16 giugno 2010  ~  Ultima visita: 17 gennaio 2014 Torna all'inizio della Pagina

Shiro

Utente Medio

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 18:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shiro Invia a Shiro un Messaggio Privato Aggiungi Shiro alla lista amici
Stasera ci sarà un servizio a Striscia La Notizia. Ho visto un anticipo dove si vedeva una telecamera nascosta che riprendeva Simoncini in un suo studio o alemno mi sembra di aver capito che fosse così.

Regione Sicilia  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 13 settembre 2012  ~  Ultima visita: 28 ottobre 2014 Torna all'inizio della Pagina

Shiro

Utente Medio

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 20:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shiro Invia a Shiro un Messaggio Privato Aggiungi Shiro alla lista amici
Ecco l'hanno appena mandato in onda. In poche parole, riassumendo hanno detto che il delinquente Simoncini deve essere assolutamente fermato!!!!

excelsior

Utente Normale

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 21:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di excelsior Invia a excelsior un Messaggio Privato Aggiungi excelsior alla lista amici
Ma io mi chiedo perchè tutte le persone che sono guarite grazie a simoncini e che quindi praticamente gli devono la vita non si uniscono e fanno sentire la loro voce? So bene che in tv giornali ecc non sono cerco ben accolti ma se andassero ad occupare direttamente gli studi televisivi e giornalistici con tanto di cartelle cliniche alla mano ecc qualcosa potrebbe almeno iniziare a risuonare diversamente....

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 31 maggio 2010  ~  Ultima visita: 13 agosto 2014 Torna all'inizio della Pagina

Shiro

Utente Medio

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 21:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shiro Invia a Shiro un Messaggio Privato Aggiungi Shiro alla lista amici
excelsior ha scritto:

Ma io mi chiedo perchè tutte le persone che sono guarite grazie a simoncini e che quindi praticamente gli devono la vita non si uniscono e fanno sentire la loro voce? So bene che in tv giornali ecc non sono cerco ben accolti ma se andassero ad occupare direttamente gli studi televisivi e giornalistici con tanto di cartelle cliniche alla mano ecc qualcosa potrebbe almeno iniziare a risuonare diversamente....

Quoto!!!

Ghibli

Utente Normale

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 21:35:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ghibli Invia a Ghibli un Messaggio Privato Aggiungi Ghibli alla lista amici
I SOLITI PAGLIACCI DI STRISCIA LA NOTIZIA!
Questa sera hanno dato l'ennesimo servizio taroccato su Simoncini.
Come al solito hanno gonfiato la notizia inserendo dati fasulli.
Hanno mostrato una foto dell'ospedale dove operava che sembrava una struttura anni 30, semidiroccata per impressionare l'opinione pubblica.
L'ospedale dove lavora Simoncini si chiama "Universal Hospital Tirana"... per capirci è questo: http://www.youtube.com/watch?v=ZPv2ivJ9mr0
Ce l'avesse l'Italia un ospedale così!!!
Le foto taroccate di questa sera dimostrano ancora una volta che c'è un preciso progetto per screditare questo dottore.
Hanno intervistato l'avvocato della famiglia che non si è fatto scrupoli di cavalcare l'onda per farsi un nome e per mostrarsi in TV!

Firma di Ghibli 

Ghibli

Utente Normale

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 21:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ghibli Invia a Ghibli un Messaggio Privato Aggiungi Ghibli alla lista amici
Infinito ha scritto:

Ghibli ha scritto:

Su Simoncini non prendo una posizione. Sicuramente coloro che vanno sono persone disperate che hanno già provato di tutto prima. a suo favore gioca il fatto che buona parte dei suoi pazienti sono dei "morti che camminano" secondo la m.u., degli incurabili.

Mi dispiace immensamente per la famiglia del ragazzo e per le sofferenze che il ragazzo avra' patito in nove anni di cure di stato.

Mi chiedo se i genitori di quel povero ragazzo avrebbero denunciato Simoncini e la clinica di tirana lo avessero curato gratis come stato fatto per 9 anni in Italia.

Perchè i genitori non denunciano invece l'oncologia ufficiale di stato (gratuita, ma pagata dai contribuenti con le tasse) che in 9 anni non è stata in grado di curarlo?

Riguardo a cosa dice Ghibli non sono daccordo su quanto asserisce sui medici, ma mi trova pienamente daccordo invece per quello che riguarda i magistrati, che con le loro sentenze "originali" trovano sempre un "colpevole" a tutti i costi. Loro anche se sbagliano le sentenze rimangono tranquilli al loro posto, alcuni di loro fanno anche carriera!

Ciao,
io parlo così dei medici perchè il 22 Agosto 2009 ho avuto un infarto e per essermi rifiutato di firmare il consenso informato e aver detto che volevo provare a curarmi con medicine alternative per non essere schiavo a vita dei loro farmaci, mi volevano lasciar morire.
In Ancona, durante la coronarografia, quando mi sono accorto che la mia situazione era seria (ero sveglio e vedevo tutto) ho chiesto al chirurgo di firmare il consenso perchè avevo due figli piccoli e non mi potevo pernmettere il lusso di passare a miglior vita. Il medico non me lo ha fatto fare e una volta tolto il catetere mi ha tirato sul tavolo il CD dell'interveto dicendomi: ora puoi andare a curarti dove pensi siano migliori di noi.
Ho trascorso due giorni convinto che sarei morto.
Te la faccio corta... mi sono salvato perchè il giorno dopo mia moglie ha talmente maltrattato il cardiologo della mia cittadina (che aveva causato il casino) facendogli avere un rimorso di coscienza che lo ha fatto telefonare all'Ospedale di Cotignola per trovarmi un posto in questa struttura. Quando mi hanno fatto lassù il secondo intervento, l'ostruzione dell'arteria era arrivata al 95% e mi sono salvato per un pelo.
Io ho mille ragioni per parlare male della classe medica!!!
Per carità, non faccio di ogni erba un fascio, ma la maggior parte di loro sono degli incompetenti che non si aggiornano e che se ne fregano della vita dei pazienti.
L'ho visto con mio padre a Gennaio (una storia simile alla mia) e con diverse altre persone che conosco.
E se a fare l'autopsia al cadavere del ragazzo morto è un medico simile, che magari si presta ai voleri del magistrato innamorato della sua tesi accusatoria, Simoncini è spacciato!

Firma di Ghibli 

Shiro

Utente Medio

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 21:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shiro Invia a Shiro un Messaggio Privato Aggiungi Shiro alla lista amici
Ghibli ha scritto:

Hanno mostrato una foto dell'ospedale dove operava che sembrava una struttura anni 30, semidiroccata per impressionare l'opinione pubblica.
L'ospedale dove lavora Simoncini si chiama "Universal Hospital Tirana"... per capirci è questo: http://www.youtube.com/watch?v=ZPv2ivJ9mr0
Le foto taroccate di questa sera dimostrano ancora una volta che c'è un preciso progetto per screditare questo dottore.
Hanno intervistato l'avvocato della famiglia che non si è fatto scrupoli di cavalcare l'onda per farsi un nome e per mostrarsi in TV!

No, la struttura che hanno fatto vedere è proprio quella del tuo link su youtube. Forse l'agolatura della foto non da giustizia alla struttura ma hanno usato una foto corretta!
http://www.striscialanotizia.medias....shtml?16026

Ghibli

Utente Normale

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 22:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ghibli Invia a Ghibli un Messaggio Privato Aggiungi Ghibli alla lista amici
Bruno74 ha scritto:

Ghibli ha scritto:

No, la struttura che hanno fatto vedere è proprio quella del tuo link su youtube. Forse l'agolatura della foto non da giustizia alla struttura ma hanno usato una foto corretta!

Chissà perchè in bianco e nero e sgranata...

Firma di Ghibli 

Shiro

Utente Medio

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 23:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shiro Invia a Shiro un Messaggio Privato Aggiungi Shiro alla lista amici
Ghibli ha scritto:

Bruno74 ha scritto:

Ghibli ha scritto:

Chissà perchè in bianco e nero e sgranata...

Hai ragione!!!! Infatti, la stessa immagine si trova su google, ma a colori e di una discreta qualità
http://mw2.google.com/mw-panoramio/...20936348.jpg

silver

Utente Medio

Inserito il - 01 novembre 2012 : 00:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver Invia a silver un Messaggio Privato Aggiungi silver alla lista amici
Ho saputo come sono andate veramente le cose a Tirana riguardanti l'ultimo tranello al dr. Simoncini.
Il giovane era malato di tumore da molti anni, oramai devastato dalle porcheria somministrate negli ospedali italiani. Era praticamente un malato terminale che poteva durare ancora pochi giorni, la terapia da parte del dr. Simoncini pareva l'ultima speranza, anche se non avesse funzionato sarebbe morto cmq di li a pochi giorni.

E' arrivato all'ospedale di Tirana accompagnato da un medico oncologo italiano che lo seguiva ultimamente.
Il dr. Simoncini in procinto di partire per il Brasile ha fatto solo in tempo ad istruire l'oncologo sul come fare la somministrazione endovena di Bicarbonato ad un dosaggio molto basso, dopo di che è partito senza assolutamente trattare il paziente.

Il giorno dopo l'oncologo su consenso firmato e sotto la supervisione dei clinici ha iniziato la somministrazione di 250 ml di Bicarbonato all'1% quindi una dose bassissima al che il paziente ha accusato le convulsioni e mal di testa, hanno dovuto interrompere ad appena 1/4 del volume previsto.
Ci sono stati due giorni di pausa, dopo di che l'oncologo ci ha riprovato, ma subito si sono ripresentate le convulsioni e mal di testa. Di nuovo interrotta la somministrazione. Dopo 2 ore un clinico ha somministrato il valium ed è qui che il paziente è morto.
Quindi il dr. Simoncini non ha mai eseguito nessun trattamento, nemmeno era presente. I genitori assolutamente non hanno mai sporto denuncia, ne in Albania, ne in Italia.
I 20.000 € la famiglia del ragazzo li ha versati non al dr. Simoncini ma come sempre viene fatto sono stati versati alla amministrazione per un mese di ricovero, il denaro che è stato subito restituito. Il dr, Simoncini che collabora da anni con la struttura ospedaliera è sempre stato pagato dalla stessa come consulente, così come per altri consulenti esterni. Nessun consulente esterno ha mai incassato soldi direttamente.

Tutta questa manovra per tentare ancora di far fuori il dr. Simoncini è dovuta al fatto che in questa struttura ospedaliera già da anni si eseguono trattamenti oncologici alternativi all'avvelenamento con chemioterapici. Ma quel che più importa perchè si stanno organizzando per un salto di qualità con trattamenti oncologici alternativi con l'impiego di prodotti innovativi di straordinaria efficacia che impiegheranno anche l'Argento Colloidale (di chi?......certamente non il piscio di somaro) che a breve sconvolgeranno la storia della oncologia clinica.
Verso la fine di Dicembre potrò divulgare tutti i particolari per i ricoveri in questa struttura.

Firma di silver 
silver

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 12 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.