Forum Dell'Alleanza Della Salute - Verruche
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alleanza della Salute
 Verruche
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

mariedda

Utente Medio

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 17:21:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariedda Invia a mariedda un Messaggio Privato Aggiungi mariedda alla lista amici
Chi di voi ha verruche? Oddio, non vorrei essere passata per fanfarona ma...Allora, nella mia zona si usa dire a una persona che si hanno delle verruche, il numero e gli si chiede di fare "la medicina delle verruche". Ora, siccome le ho viste sparire da un giorno all'altro vorrei provare per vedere se funziona anche online. Qualcuno è disposto? Non scherzo! Mi dovrebbe dire solo il numero e dove ce le ha...es. numero 2 su una mano. Non dovrebbe far nient'altro. Proviamo?

Firma di mariedda 
maria

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 15 marzo 2010  ~  Ultima visita: 06 marzo 2013

mariedda

Utente Medio

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 17:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariedda Invia a mariedda un Messaggio Privato Aggiungi mariedda alla lista amici
Ohibò, Mondini sarà d'accordo? Non ci ho pensato mica quando ho postato...Fatemi un fischio prima di bannarmi!

Firma di mariedda 
maria

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 15 marzo 2010  ~  Ultima visita: 06 marzo 2013 Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 23:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
Il campo in cui la medicina o magia popolare si è più sbizzarita, sempre con successo, è proprio quello delle verruche. Ho conosciuto alcuni di questi metodi magico-sciamanici.

Regione Veneto  ~  Messaggi: 4383  ~  Membro dal: 06 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mariedda

Utente Medio

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 14:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariedda Invia a mariedda un Messaggio Privato Aggiungi mariedda alla lista amici
Ah, meno male, non sono l'unica... Allora? Nessuno ha verruche? Non ci credete? Ciao :)
Baciamo le mani, Mondini!

Firma di mariedda 
maria

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 15 marzo 2010  ~  Ultima visita: 06 marzo 2013 Torna all'inizio della Pagina

penval

Nuovo Utente

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 18:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penval Invia a penval un Messaggio Privato Aggiungi penval alla lista amici
Ciao,
io 1 sull'indice della mano destra.....
Se sparisce ti avverto

Regione Marche  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 11 marzo 2010  ~  Ultima visita: 17 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

mariedda

Utente Medio

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 20:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariedda Invia a mariedda un Messaggio Privato Aggiungi mariedda alla lista amici
mi scrivi il tuo nome? Anche in pvt, non vorrei che non funzionasse per il nick. Dovrebbe sparire nel giro di due mesi circa. Sperem!

Firma di mariedda 
maria

Sere

Utente Senior

Inserito il - 11 gennaio 2012 : 13:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sere Invia a Sere un Messaggio Privato Aggiungi Sere alla lista amici
Per farle andar via io uso spennellature quotidiane di tintura madre di Thuia ...

Firma di Sere 
Nuovissima Era Original
La vera libertà di stampa è dire alla gente ... ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire
G.Orwell
www.gattocicova.it

Regione Lazio  ~  Messaggi: 1319  ~  Membro dal: 26 gennaio 2011  ~  Ultima visita: 15 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

mariedda

Utente Medio

Inserito il - 11 gennaio 2012 : 15:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariedda Invia a mariedda un Messaggio Privato Aggiungi mariedda alla lista amici
Sereee, con la "cura" del mio paese, chi ha le verruche non deve neanche spennellare. Niente di niente. Spariscono e non lasciano segno.
Penval non si è ricollegato...procedo col nick, male che vada rifaccio tutto col nome.

Firma di mariedda 
maria

Sere

Utente Senior

Inserito il - 11 gennaio 2012 : 18:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sere Invia a Sere un Messaggio Privato Aggiungi Sere alla lista amici

Vabbè Mariedda ! ma due mesi non sono pochì ... con la Thuja fai prima ...
Allora dai ... di cos'è sta cura senza neanche toccarle , che è sto patos

Firma di Sere 
Nuovissima Era Original
La vera libertà di stampa è dire alla gente ... ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire
G.Orwell
www.gattocicova.it

Regione Lazio  ~  Messaggi: 1319  ~  Membro dal: 26 gennaio 2011  ~  Ultima visita: 15 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

Parsifal

Utente Senior

Inserito il - 11 gennaio 2012 : 23:25:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici
Alberto R. Mondini ha scritto:

Il campo in cui la medicina o magia popolare si è più sbizzarita, sempre con successo, è proprio quello delle verruche. Ho conosciuto alcuni di questi metodi magico-sciamanici.

Ho trovato questo video che ne parla...

Firma di Parsifal 
«I medici pensano che stanno facendo qualcosa per voi, classificando come malattia quello di cui soffrite»
Immanuel Kant

Regione Lazio  ~  Messaggi: 1648  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 16 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

mariedda

Utente Medio

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 08:28:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariedda Invia a mariedda un Messaggio Privato Aggiungi mariedda alla lista amici
La verruca sparisce ENTRO due mesi circa. Non sono tanti visto che chi ce l'ha deve fare niente. Sere, io son peggio di San Tommaso...ma le ho viste sparire dalla mano di mio figlio e di una mia amica (circa una decina...). Il procedimento non lo so, per certo so che la persona con le verruche non deve essere mai stata nella zona (vicina a un fiume) in cui viene recitata una formula. Che vuoi che ti dica? E non ti parlo della sciatica...

Firma di mariedda 
maria

penval

Nuovo Utente

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 18:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penval Invia a penval un Messaggio Privato Aggiungi penval alla lista amici
Ciao Maria,
mi chiamo Marco

ciao

Regione Marche  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 11 marzo 2010  ~  Ultima visita: 17 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

mariedda

Utente Medio

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 20:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariedda Invia a mariedda un Messaggio Privato Aggiungi mariedda alla lista amici
Marco, ho parlato col signore e mi ha detto che la stagione giusta per seguire tutta la trafila è la primavera. Ti faccio sapere io quando inizia. Se hai un po' di pazienza...

Firma di mariedda 
maria

penval

Nuovo Utente

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 19:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penval Invia a penval un Messaggio Privato Aggiungi penval alla lista amici
Certo Maria
a primavera allora
ciao
Grazie
Marco

angipan@ymail.com

Nuovo Utente

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 12:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angipan@ymail.com Invia a angipan@ymail.com un Messaggio Privato Aggiungi angipan@ymail.com alla lista amici
ciao maria ,mi permetto di portarvi a conoscenza della situazione della mia verruca posta sul pollice in posizione laterale della mano sx. ormai le abbiamo provate tutte,dal freddo(dermatologo),all'argento colloidale,tinture ecc. sono sicuramente 5/6 anni che me la porto dietro.spesso cresce in altezza e forma tipo un cratere, sistematicamente con un bisturi l'appiattisco.sono a tua disposizione, ti ringrazio se puoi tenermi in considerazione,grazie ancora

Firma di angipan@ymail.com 
Angy

Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 21 ottobre 2010  ~  Ultima visita: 17 febbraio 2014 Torna all'inizio della Pagina

mariedda

Utente Medio

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 22:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariedda Invia a mariedda un Messaggio Privato Aggiungi mariedda alla lista amici
Certo Angipan, lascia il nome qui o in pvt. Saluti :)

Firma di mariedda 
maria

lucio41

Nuovo Utente

Inserito il - 15 aprile 2012 : 02:54:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio41 Invia a lucio41 un Messaggio Privato Aggiungi lucio41 alla lista amici
mariedda non ho capito tutto questo alone di mistero per poter eventualmente togliere le verruche, visto che 8o% delle persone ne sono in possesso, e non capisco perchè vuoi il nome privatamente, in AERREPICI vengono postate le esperienze degli iscritti perchè vengano "nel possibile" a beneficio di tutti e gratuitamente, trovo il tuo modo di agire poco chiaro, hai paura che i tuoi SEGRETI siano divulgati? in questo caso non dovresti pronunciarti nel forum, io per le verruche accetto consigli da chi li da liberamente ad uso e beneficio di tutti !!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 11 marzo 2011  ~  Ultima visita: 17 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

mariedda

Utente Medio

Inserito il - 15 aprile 2012 : 10:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariedda Invia a mariedda un Messaggio Privato Aggiungi mariedda alla lista amici
Lucio41, forse non hai letto e io, in ogni caso, ho poca voglia di risponderti...perlomeno ho poca voglia di rispondere a chi mette in dubbio la mia onestà nello sperimentare.

Per gli altri, vi avviserò quando il signore mi dirà che sta procedendo. Scusate ma non dipende da me (da quel che ho capito deve usare foglie che ancora non sono germogliate, da noi in montagna c'è ancora neve...).

P.s. Ma guarda tu se mi deve rendere di cattivo umore una persona mai vista nè conosciuta! Scusate, eh, ma un po' mi girano LE SCATOLE!

Firma di mariedda 
maria

lucio41

Nuovo Utente

Inserito il - 16 aprile 2012 : 01:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio41 Invia a lucio41 un Messaggio Privato Aggiungi lucio41 alla lista amici
nemmeno io ti conosco ,ti incavoli con molta facilità ! sicuramente non mi scuso perchè scrivi di un qualche cosa ho pianta che nemmeno tu conosci, anche se non è la stagione avrà un nome e su dei libri di erboristeria si potra trovare le sue proprietà come si usa e quali sono i suoi benefici, non arrabiarti sorridi che giova alla salute

Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 11 marzo 2011  ~  Ultima visita: 17 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

gibilu

Amministratore

Inserito il - 16 aprile 2012 : 02:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gibilu Invia a gibilu un Messaggio Privato Aggiungi gibilu alla lista amici
Lucio41, probabilmente non può rivelarlo..
In Sardegna ad esempio ci sono una coppia di vecchietti che dicono di curare le ustioni più gravi con un composto misterioso
di cui non hanno mai rivelato gli ingredienti, la cosa particolare e che ci vanno persone da tutto il mondo,
è frequente nella medicina chiamiamola "popolare" che accadano cose del genere perchè il rimedio fitoterapico mienerale o qualunque sia
si mescola con una certa ritualità particolare,formule o preghiere ecc ecc.
Comunque quello che conta è se funziona o meno, dalla reazione credo che mariedda ne conosca la validità magari testimoniata da altri, parenti vicini ecc..

Chi non ha intenzione di aspettare o vuole fare le cose più velocemente ricorre all'azoto o altri rimedi utilizzati dalla MU.

Firma di gibilu 
Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto. (Nicholas Murray Butler)

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2672  ~  Membro dal: 08 giugno 2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gibilu

Amministratore

Inserito il - 16 aprile 2012 : 02:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gibilu Invia a gibilu un Messaggio Privato Aggiungi gibilu alla lista amici
Dobbiamo considerare che il rimedio della ricotta messo in evidenza da Mondini ad esempio, così su due piedi potrebbe far sorridere,
invece anche se non l'ho provato personalmente non ho dubbi che funzioni alla perfezione seppur non è chiaro quale sia il meccanismo d'azione a livello chimico,
abbiamo capito che fa in modo di tirar fuori l'infiammazione ma non sappiamo realmente cosa succeda, almeno io non lo sò al momento..

Ho riletto qualche frase più su e mariedda asserisce di averle viste scomparire dalle mani anche di suo figlio davanti ai suoi occhi..
Che si provi quindi prima di dire qualunque cosa..

Firma di gibilu 
Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po' più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto. (Nicholas Murray Butler)

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2672  ~  Membro dal: 08 giugno 2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gibilu

Amministratore

Inserito il - 16 aprile 2012 : 02:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gibilu Invia a gibilu un Messaggio Privato Aggiungi gibilu alla lista amici
mariedda ha scritto:
La verruca sparisce ENTRO due mesi circa. Non sono tanti visto che chi ce l'ha deve fare niente.

Bè.. se uno può farle sparire in un mese anche se deve spennellargli qualcosa sopra..credo che sia felice di farlo visto che oltre ad essere contagiose,
non sono proprio il massimo da vedere..

Firma di gibilu 

lucio41

Nuovo Utente

Inserito il - 16 aprile 2012 : 02:30:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio41 Invia a lucio41 un Messaggio Privato Aggiungi lucio41 alla lista amici
ho capito gibilu, ma non dirmi che ho torto, parla : di fiumi di preghiere di erbe di stagioni, del signore- volevo solo capire qualche cosa con un attimo di chiarezza, non ho messo in dubbio la sua onestà e non credo conosca di persona gli altri iscritti al forum, se posta qualche cosa non è il caso di arrabiarsi se qualcuno posta il proprio pensiero senza recare nessuna offesa, ciao gibilu buon proseguimento

mariedda

Utente Medio

Inserito il - 16 aprile 2012 : 12:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariedda Invia a mariedda un Messaggio Privato Aggiungi mariedda alla lista amici
Hihihi. è passato l'attimo. Lucio, avevo già scritto che questo tipo di "cura" non lo faccio io. Mi sono scocciata quando ho capito che pensassi che ci fosse un secondo fine. Mettici che ero pure al lavoro....
Chiarisco: nel mio paese, e non solo visto che su un giornale locale ho letto che si faceva anche in altri paesetti, ci si rivolge ad alcune persone domandando se per favore può fare "sa meigina de is errucas" (la medicina per le verruche). Ho visto 10/15 verruche sparire dalle mani di mia cugina ma ho pensato che fosse una presa in giro finchè non le ho viste sparire dalle mani di mio figlio, dopo che anche io mi son rivolta a uno di loro. Preciso che io non so il procedimento, a parte che, come mi ha dopo spiegato, usano foglie di un albero del quale conosco solo il nome in sardo. Al che ho chiesto se nel forum qualcuno avesse quel problema per provare se funzionasse anche online. Poi, dopo che mi è sorto il dubbio, visto che recita un mantra, ho chiesto il nome di battesimo... Punto. Nessun secondo fine, non ho chiesto neanche un grazie, cosa che farò io, visto che lui neanche naviga su internet. Spero di esser stata chiara. Mo, Lucio, non insistere o ne cerco uno che le verruche le faccia comparire.... Scherzooooo, e che diamineeee!

Firma di mariedda 
maria

lucio41

Nuovo Utente

Inserito il - 16 aprile 2012 : 17:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio41 Invia a lucio41 un Messaggio Privato Aggiungi lucio41 alla lista amici
non ho mai pensato a dei secondi fini è una tua supposizione, mi piace leggere dei libri che trattano le proprietà delle piante sono in possesso di vari volumi e confronto le opinioni degli uni con gli altri, cercavo qualche cosa di utile anche dalle tue esperienze non nervosismi io ho superato i 70 anni a te ne mancano parecchi cerca di essere più serena con il tuo prossimo e con te stessa, per me questa discussione a termine, ti saluto cordialmente....

saab

Nuovo Utente

Inserito il - 19 aprile 2012 : 12:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saab Invia a saab un Messaggio Privato Aggiungi saab alla lista amici
Buongiorno a tutti, sono nuova nuova e riprendendo le fila di questo post vorrei chiedere a voi se con ACI laser, campione gratuito che si riceve facendo un ordine, si può curare (se non eliminare del tutto) queste odiose verruche e in che dosi e quantità. Mio marito ne ha una che sembra un cratere sul dorso della mano , grazie a tutti

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 16 aprile 2012  ~  Ultima visita: 15 maggio 2012 Torna all'inizio della Pagina

aniram

Utente Medio

Inserito il - 20 aprile 2012 : 11:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aniram Invia a aniram un Messaggio Privato Aggiungi aniram alla lista amici
Prova e poi ci dici.... con mia figlia non ci sono stati risultati, nemmeno con la tuia (con due applicazioni giornaliere).
saab ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono nuova nuova e riprendendo le fila di questo post vorrei chiedere a voi se con ACI laser, campione gratuito che si riceve facendo un ordine, si può curare (se non eliminare del tutto) queste odiose verruche e in che dosi e quantità. Mio marito ne ha una che sembra un cratere sul dorso della mano , grazie a tutti

Firma di aniram 
Marina

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 27 febbraio 2014 Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 22 aprile 2012 : 00:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
Non credo che serva l'ACI per le verruche. Dovresti provare il metodo Ruffini. Oppure Thuja 5 CH un granulo 2 volte al dì per almeno 45 giorni.

Firma di Alberto R. Mondini 
«Che ci piaccia o no (...) siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell'illusione dei sensi, crediamo a ciò che appare. (...) Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi.»
Giordano Bruno
«Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo»
Giordano Bruno

Regione Veneto  ~  Messaggi: 4383  ~  Membro dal: 06 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 22 aprile 2012 : 02:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
A pensarci bene, penso che si dovrebbero ottenere buoni risultati iniettando una goccia di ACI laser nella verruca. E' da provare.

Firma di Alberto R. Mondini 
«Che ci piaccia o no (...) siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell'illusione dei sensi, crediamo a ciò che appare. (...) Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi.»
Giordano Bruno
«Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo»
Giordano Bruno

ambaradan

Nuovo Utente

Inserito il - 27 aprile 2012 : 12:15:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ambaradan Invia a ambaradan un Messaggio Privato Aggiungi ambaradan alla lista amici
talvolta ho fatto anche io qualche atto magico su verruche di amici ed ha funzionato,mi piacerebbe provare la 'magia' su di me quindi:mi chiamo Antonio ed ho una verruca sulla pianta del piede sinistro..aspetto fiducioso

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 21 aprile 2012  ~  Ultima visita: 03 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

legolas123

Utente Medio

Inserito il - 02 maggio 2012 : 16:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas123 Invia a legolas123 un Messaggio Privato Aggiungi legolas123 alla lista amici
puoi descriverci questo atto magico?

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 02 luglio 2011  ~  Ultima visita: 15 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.