Forum Dell'Alleanza Della Salute - Consigli pratici
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Bank on Traffic

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Leggere le "Regole Forum" è stata inserita una nuova regola antiTROLL.

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alleanza Della Salute
 Consigli pratici
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

mauro rufini

Nuovo Utente

Inserito il - 24 aprile 2012 : 11:28:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro rufini Invia a mauro rufini un Messaggio Privato Aggiungi mauro rufini alla lista amici
Buongiorno, vi chiedo se i bambini possono assumere e in che misura cloruro di magnesio e bicarbonato di potassio, e come si conserva meglio il bicarbonato di potassio dato che pochi giorni dopo l'acquisto mi prende una colorazione giallastra (si può usare uguale!)
Attualmente lo conservo in un barattolo di plastica dura e opaco con il tappo a vite.
Saluti a tutti

Regione Umbria  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 14 ottobre 2011  ~  Ultima visita: 06 maggio 2013

Vigilastro

Utente Normale

Inserito il - 07 maggio 2012 : 10:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigilastro  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Vigilastro Invia a Vigilastro un Messaggio Privato Aggiungi Vigilastro alla lista amici
Allora, sul bicarbonato di potassio non so di preciso, so che per l'ascorbato di potassio trovi informazioni sul sito della fondazione pantellini relativamente anche ai bambini.
per il resto so che il mio socio al bambino di 6 anni, da la vitamina c con carbonato di magnesio, tre volte al giorno e ti faccio sapere per il multivitaminico.
l'ascorbato di potassio, al bambino lo da una volta a settimana.

Firma di Vigilastro 
Marce

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 06 maggio 2013 Torna all'inizio della Pagina

mauro rufini

Nuovo Utente

Inserito il - 07 maggio 2012 : 15:35:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro rufini Invia a mauro rufini un Messaggio Privato Aggiungi mauro rufini alla lista amici
Grazie per i tuoi consigli, a presto!!!

Regione Umbria  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 14 ottobre 2011  ~  Ultima visita: 06 maggio 2013 Torna all'inizio della Pagina

Alessandra

Utente Medio

Inserito il - 09 maggio 2012 : 12:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandra Invia a Alessandra un Messaggio Privato Aggiungi Alessandra alla lista amici
Il cloruro di magnesio (33gr. x 1 litro di acqua, conservato in barattolo di vetro oscuro) io lo do a mia figlia da sempre, ho consultato con più medici omeopati pediatri, e letto pure qui, non ricordo dove, che va molto bene. A lei lo do quando non sta bene, ha mal di gola, febbre, mal di testa, ma anche come integratore, per alcuni periodi. 1/4 di tazzina di caffè di quella soluzione (con succo di limone, che neutralizza quel sapore amaro, e fa pure bene, ovvio!). Sicuramente c'è qui chi ti potrà dare informazioni più precise, o CERCA! e troverai. Auguri!

Regione Veneto  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 01 aprile 2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alessandra

Utente Medio

Inserito il - 09 maggio 2012 : 12:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandra Invia a Alessandra un Messaggio Privato Aggiungi Alessandra alla lista amici
A quella soluzione lì io la prendo tutti giorni, per l'osteoporosi, una tazzina. Allora ce l'ho sempre pronta, e quando occorre, la do a mia figlia.

Regione Veneto  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 01 aprile 2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 09 maggio 2012 : 14:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
Messaggio di mauro rufini

Buongiorno, vi chiedo se i bambini possono assumere e in che misura cloruro di magnesio e bicarbonato di potassio, e come si conserva meglio il bicarbonato di potassio dato che pochi giorni dopo l'acquisto mi prende una colorazione giallastra (si può usare uguale!)
Attualmente lo conservo in un barattolo di plastica dura e opaco con il tappo a vite.
Saluti a tutti
Va bene il magnesio, ma non è il caso di dare il potassio, se non occasionalmente d'estate in occasione di esercizio fisico (grandi sudate) insieme al sodio.

Firma di Alberto R. Mondini 
«Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo»
Giordano Bruno
«Che mortificazione... chiedere a chi ha il potere di riformare il potere! Che ingenuità!»
Giordano Bruno

Regione Veneto  ~  Messaggi: 3390  ~  Membro dal: 06 marzo 2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Vigilastro

Utente Normale

Inserito il - 11 maggio 2012 : 06:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigilastro  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Vigilastro Invia a Vigilastro un Messaggio Privato Aggiungi Vigilastro alla lista amici
ho chiesto informazioni, il mio socio non da al bambino il multivitaminico perchè gli provocava diarrea.
come multivitaminico gli da l'erba d'orzo.
a presto.

Firma di Vigilastro 
Marce

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 06 maggio 2013 Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 12 maggio 2012 : 01:29:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
La diarrea che si presenta all'inizio dell'integrazione è sempre segno di disintossicazione: è un grave errore smettere; bisogna invece diminuire la dose finché la diarrea cessa. Dopo una o due settimane si proverà ad aumentare progressivamente la dose.

Firma di Alberto R. Mondini 
«Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo»
Giordano Bruno
«Che mortificazione... chiedere a chi ha il potere di riformare il potere! Che ingenuità!»
Giordano Bruno

Regione Veneto  ~  Messaggi: 3390  ~  Membro dal: 06 marzo 2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Vigilastro

Utente Normale

Inserito il - 14 maggio 2012 : 20:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigilastro  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Vigilastro Invia a Vigilastro un Messaggio Privato Aggiungi Vigilastro alla lista amici
Ok. grazie. riferisco.

Firma di Vigilastro 
Marce

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.