Menů riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : Tutto ciň che viene scritto in questi Forum č da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertŕ di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, č necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui perň tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini
Guardatevi questo filmato, e capirete perchč alla Grecia sta succedendo, quello che sta succedendo... Sono i nostra "cari amici" americani... (dagli amici mi guardi Iddio, che ai miei nemici ci penso io)
Regione Lazio ~
Membro dal: 05 marzo 2010 ~
Ultima visita: Ieri
Ah i cospirazionisti! Ma quanto hanno ragione! Perchč anche da noi nn fanno una trasmissione dove spiegano queste cose? Cmq il sign Tarpley lo seguo da tempo ormai e ci sta sempre azzeccando... ma perchč non ci sono giornalisti cosě anche da noi?
Regione Sardegna ~
Membro dal: 06 marzo 2010 ~
Ultima visita: 01 settembre 2010
giornalisti come Tarpley sono anche in Italia, ma purtoppo la televisione e i giornali sono molto controllati qui, loro scrivono e avvertono, si trovano in siti in internet, ma bisogna tenere gli occhi e le orecchie bene aperte. Fino a che l´internet sará ancora attiva, e non si sá per quanto (Rockefeller ha giá detto nel marzo scorso che la vuole chiudere o comunque controllare ufficialmente!!) bisogna spegnere la tv e cercare dove si puo´ trovare!!