Menů riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : Tutto ciň che viene scritto in questi Forum č da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertŕ di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, č necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui perň tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini
Guardatevi questo filmato, e capirete perchč alla Grecia sta succedendo, quello che sta succedendo... Sono i nostra "cari amici" americani... (dagli amici mi guardi Iddio, che ai miei nemici ci penso io)
Regione Lazio ~
Membro dal: 05 marzo 2010 ~
Ultima visita: Ieri
Ah i cospirazionisti! Ma quanto hanno ragione! Perchč anche da noi nn fanno una trasmissione dove spiegano queste cose? Cmq il sign Tarpley lo seguo da tempo ormai e ci sta sempre azzeccando... ma perchč non ci sono giornalisti cosě anche da noi?
Regione Sardegna ~
Membro dal: 06 marzo 2010 ~
Ultima visita: 01 settembre 2010
giornalisti come Tarpley sono anche in Italia, ma purtoppo la televisione e i giornali sono molto controllati qui, loro scrivono e avvertono, si trovano in siti in internet, ma bisogna tenere gli occhi e le orecchie bene aperte. Fino a che l´internet sará ancora attiva, e non si sá per quanto (Rockefeller ha giá detto nel marzo scorso che la vuole chiudere o comunque controllare ufficialmente!!) bisogna spegnere la tv e cercare dove si puo´ trovare!!
Cmq ho letto oggi su WELT ONLINE che la Merkel non vuole aiutare la Grecia. La grecia dice che non vuole soldi dalla Germania e dalla EU ma solo aiuto politico (!) E ora tenetevi fermi, perché viene la "veritá" tedesca:
Il ministro dell´economia nazionale, Rainer Brüderle, dice la Grecia ha vissuto al di lá delle sue possibilitá economiche e che adesso deve trovare un nuovo equilibrio e riparare ai propri errori. ---------------------- habe das Land über seine Verhältnisse gelebt. Nun gehe es darum, dass Griechenland „seine Balance“ wiederfinden ---------------------
Bruxelles é molto contenta dei piani di risparmio che la Grecia vuole intraprendere.... ovviamente le pensioni saranno ridotte, ecc. ecc.
questo é il giornalismo in Germania. E c´é gente che paga per comprare quotidiani e per leggere queste cose.
Alleluja!!
Firma di ceci60
Onesto é colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla veritá disonesto é colui che cambia la veritá per accordarla al proprio pensiero. (proverbio arabo)
Regione Estero ~
Membro dal: 04 marzo 2010 ~
Ultima visita: Oggi
anche i giornalisti tengono famiglia e devono portare a casa la pagnotta,se scrivono la veritŕ per prima cosa nessuno la pubblica,e anche se fosse pubblicata verrebbe smentita e inquinata. poi l'autore deve andare a fare il barbone!!!! questi controllano quasi tutto.
Firma di michy
michy
Regione Veneto ~
Mi permetto di fare il nome di un giornalista 'scomodo' al sistema e dell'antisistema, che sta lottando per un risveglio delle coscienze. A suo tempo lavorava in Rai ma vari attriti e inchieste scomode l'hanno rimosso dalla stessa 'televisione pubblica'... Paolo Barnard č uno dei pochi giornalisti, secondo me, con la G maiuscola rimasti in questo Paese(?).... vi linko il sito e su youtube il suon canale con delle interviste esaustive di come si sta evolvendo la situazione global economica del mondo.
L’articolo titola “Grecia, perché non vendi le tue isole? Sei talmente in bancarotta!... e magari anche l’acropoli!” Oppure vogliamo parlare di un altro giornale Focus che e' stato pubblicato con questa copertina
gia' ..per l'italia e' importante sapere delle verie scappatelle dei politici, chi vince al grande fratello, cosa succede sull'isola dei famosi....SIAMO PROPRIO MESSI MALE! ma la gente si sta stancando.......anche noi VOGLIAMO INFORMAZIONE VERA, GENUINA.
Firma di ste
ste
Regione Emilia Romagna ~
Ultima visita: 31 agosto 2010
gia' ..per l'italia e' importante sapere delle verie scappatelle dei politici, chi vince al grande fratello, cosa succede sull'isola dei famosi....SIAMO PROPRIO MESSI MALE! ma la gente si sta stancando.......anche noi VOGLIAMO INFORMAZIONE VERA, GENUINA.
l'informazione vera c'č,basta cercarla e leggerla...., invece di scaricare programmi,film ,e la moda facebook!!!
Firma di michy
michy
Regione Veneto ~
georgiak Inserito il - 08 marzo 2010 : 18:34:04 -------------------------------------------------------------------------------- @ceci Come?? La Germania non vuole aiutare la Grecia?! Come no!
L’articolo titola “Grecia, perché non vendi le tue isole? Sei talmente in bancarotta!... e magari anche l’acropoli!” Oppure vogliamo parlare di un altro giornale Focus che e' stato pubblicato con questa copertina
e' in tedesco con i sottotitoli in greco ma basta vedere le foto per capire qualcosa!
Tutte queste cose perche' non le dicono in Italia?
io non ho capito cosa cerchi di dirmi: sei scandalizzato su quello che la televisione STATALE in Germania fá vedere? ti senti offeso da una prima pagina di Focus? e poi, a parte la Siemens, ce sono altri di nomi che potresti fare : che ne dici di Krupp, per esempio, oppure Bayer
Veramente, non ho capito cosa intendi, ti sarei grata se tu me lo spiegassi.
Firma di ceci60
Onesto é colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla veritá disonesto é colui che cambia la veritá per accordarla al proprio pensiero. (proverbio arabo)
Regione Estero ~
georgiak Inserito il - 08 marzo 2010 : 18:34:04 -------------------------------------------------------------------------------- @ceci Come?? La Germania non vuole aiutare la Grecia?! Come no!
e' in tedesco con i sottotitoli in greco ma basta vedere le foto per capire qualcosa!
Tutte queste cose perche' non le dicono in Italia?
io non ho capito cosa cerchi di dirmi: sei scandalizzato su quello che la televisione STATALE in Germania fá vedere? ti senti offeso da una prima pagina di Focus? e poi, a parte la Siemens, ce sono altri di nomi che potresti fare : che ne dici di Krupp, per esempio, oppure Bayer
Veramente, non ho capito cosa intendi, ti sarei grata se tu me lo spiegassi.
ANCH'IO NON CAPISCO!SII CHIARO
Firma di michy
michy
Regione Veneto ~
Buongiorno! Volevo dire che l' informazione vera non c' e' e che la maggior parte dei giornalisti dicono solo quello che fa comodo a loro. Offesa non sono solo io ma tutto il popolo greco non solo dalla prima pagina del Focus ma in generale da tutti questi colpi bassi. ma pare che di questo solo la grecia e' in conoscenza
Regione Lazio ~
Ultima visita: 08 luglio 2010
Buongiorno! Volevo dire che l' informazione vera non c' e' e che la maggior parte dei giornalisti dicono solo quello che fa comodo a loro. Offesa non sono solo io ma tutto il popolo greco non solo dalla prima pagina del Focus ma in generale da tutti questi colpi bassi. ma pare che di questo solo la grecia e' in conoscenza
PICCOLA PRECISAZIONE: i giornalisti non dicono quello che fa comodo a loro,ma quello che il padrone ordina! pena la fame..... se tu guardi in giro chi controlla la stampa e la tv (in maniera diretta o indiretta)sono tutti eletti.........in tema religioso.
Firma di michy
michy
Regione Veneto ~
michy Inserito il - Oggi : 12:34:46 --------------------------------------------------------------------------------
georgiak ha scritto:
PICCOLA PRECISAZIONE: i giornalisti non dicono quello che fa comodo a loro,ma quello che il padrone ordina! pena la fame..... se tu guardi in giro chi controlla la stampa e la tv (in maniera diretta o indiretta)sono tutti eletti.........in tema religioso.
quoto!!!!
Firma di ceci60
Regione Estero ~
l'informazione vera c'č,basta cercarla e leggerla...., invece di scaricare programmi,film ,e la moda facebook!!!
io non ho facebook ......ed ho la fortuna di avere internet (che ho scelto di avere ed ho abbandonato il mondo dellatv ). MA molte persone non hanno questa possibilita', pensiamo solo alle persone di una certa eta' che non hanno giovani intorno o che non sono stimolati a stare al passo coi tempi......la gente deve sapere cio' che accade.
Firma di ste
ste
Regione Emilia Romagna ~
Ultima visita: 31 agosto 2010
come ho giá scritto in un´altra discussione, facciamo i missionari e portiamo la parola della veritá e dell´informazione al mondo dei non credenti!!!!
Firma di ceci60
Regione Estero ~
come ho giá scritto in un´altra discussione, facciamo i missionari e portiamo la parola della veritá e dell´informazione al mondo dei non credenti!!!!
parole sante,la gente in genere č pigra nella lettura,specialmente dopo la cura cerebrotelevisiva che "ragiona"e sforna veritŕ precostituite,facilmente assimilabili dalla massa!
Firma di michy
michy
Regione Veneto ~
io non ho facebook ......ed ho la fortuna di avere internet (che ho scelto di avere ed ho abbandonato il mondo dellatv ). MA molte persone non hanno questa possibilita', pensiamo solo alle persone di una certa eta' che non hanno giovani intorno o che non sono stimolati a stare al passo coi tempi......la gente deve sapere cio' che accade.
comunque non credere che i giovani (in generale)siano + svegli delle persone anziane,anzi......molte volte č il contrario (hanno l'esperienza della vita)i giovani sono impegnati con il telefonino-i pod-playst 3o4-l'automobile-facebook-ecc..ecc.. con qualche distinguo. quello che scrivo sopra č x esperienza.
Firma di michy
michy
Regione Veneto ~
Non vedo proprio una gran tragedia se l'Euro dovesse svalutarsi rispetto al dollaro...anzi. Almeno avrebbero delle chances di riprendere quota le esportazioni italiane che praticamente sono state azzerate dalla crisi e dal cambio sfavorevole euro-dollaro.
Firma di Loris
"ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco, non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare č appena giusto che la fortuna li aiuti, come una svista, come un'anomalia, come una distrazione, come un dovere..." SMISURATA PREGHIERA De Andrč F.
Regione Marche ~
Ultima visita: 29 luglio 2010
questo mercato di carta (denaro) č la causa della nostra rovina!
Per indurre le persone a cooperare con un sistema che non capiscono,si manipolano sia i loro bisogni,timori,emozioni,che le loro informazioni sulla realtŕ e la loro cognizione di sé,della societŕ e del mondo. Ovviamente il lavoro di manipolazione viene mimetizzato in modo che la rappresentazione della realtŕ appaia genuina. Gli strumenti attraverso cui l'uomo viene dominato e sfruttato sono essenzialmente di tre tipi: giuridici,psicologici ed economici. Conoscerli č condizione per restare o tornare liberi.
Firma di michy
michy
Regione Veneto ~
Loris Inserito il - Ieri : 10:12:19 -------------------------------------------------------------------------------- Non vedo proprio una gran tragedia se l'Euro dovesse svalutarsi rispetto al dollaro...anzi. Almeno avrebbero delle chances di riprendere quota le esportazioni italiane che praticamente sono state azzerate dalla crisi e dal cambio sfavorevole euro-dollaro.
non dimentichiamo l´Amero, é giá pronto, coniato e stampato. E se tutta questa crisi non fosse altro che un piano calcolato (come sempre tra l´altro!) per distruggere l éuro per poi introdurre l´Amero a livello internazionale, cioé come valuta per tutti i contratti internazionali, per la serie : 1 AMERO = 5 euro?
Firma di ceci60
Regione Estero ~
Mi permetto di fare il nome di un giornalista 'scomodo' al sistema e dell'antisistema, che sta lottando per un risveglio delle coscienze. A suo tempo lavorava in Rai ma vari attriti e inchieste scomode l'hanno rimosso dalla stessa 'televisione pubblica'... Paolo Barnard č uno dei pochi giornalisti, secondo me, con la G maiuscola rimasti in questo Paese(?)....
Per dare una misura ulteriore di quanto si vero quello che dici, e di quanto il bravo ed onesto Paolo Barnard sia stato scomodo per la RAI, vi allego una testo:
Loris Inserito il - Ieri : 10:12:19 -------------------------------------------------------------------------------- Non vedo proprio una gran tragedia se l'Euro dovesse svalutarsi rispetto al dollaro...anzi. Almeno avrebbero delle chances di riprendere quota le esportazioni italiane che praticamente sono state azzerate dalla crisi e dal cambio sfavorevole euro-dollaro.
non dimentichiamo l´Amero, é giá pronto, coniato e stampato. E se tutta questa crisi non fosse altro che un piano calcolato (come sempre tra l´altro!) per distruggere l éuro per poi introdurre l´Amero a livello internazionale, cioé come valuta per tutti i contratti internazionali, per la serie : 1 AMERO = 5 euro?
Credo che per ora la moneta unica sia fanta economia; ma anche se fosse non ci vedrei niente di male, l'importante č che la sovranitŕ su di essa sia riattribuita al popolo mondiale, non ad una elite economico-finanziaria.
Firma di Loris
"ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco, non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare č appena giusto che la fortuna li aiuti, come una svista, come un'anomalia, come una distrazione, come un dovere..." SMISURATA PREGHIERA De Andrč F.
Regione Marche ~
Loris Inserito il - Oggi : 10:55:42 --------------------------------------------------------------------------------
ceci60 ha scritto:
Credo che per ora la moneta unica sia fanta economia; ma anche se fosse non ci vedrei niente di male, l'importante č che la sovranitŕ su di essa sia riattribuita al popolo mondiale, non ad una elite economico-finanziaria.
e tu ci credi?! al popolo mondiale?!
Firma di ceci60
Regione Estero ~
Credo che per ora la moneta unica sia fanta economia; ma anche se fosse non ci vedrei niente di male, l'importante č che la sovranitŕ su di essa sia RIATTRIBUITA al popolo mondiale, non ad una elite economico-finanziaria.
RIATTRIBUITA al popolo mondiale?!?! ] .......ma quando mai?????
Regione Piemonte ~
Volevo solo sottolineare che di per sč l'idea di una moneta unica non č cosi' spaventosa, anzi. Lo č invece l'idea di una moneta unica di enti privati che ne detengono la proprietŕ e ne gestiscono l'emissione.
Firma di Loris
Regione Marche ~
Loris Inserito il - Oggi : 16:00:30 -------------------------------------------------------------------------------- Volevo solo sottolineare che di per sč l'idea di una moneta unica non č cosi' spaventosa, anzi. Lo č invece l'idea di una moneta unica di enti privati che ne detengono la proprietŕ e ne gestiscono l'emissione.
Loris, per quello che so io l´Amero riguarda gli USA Kanada e Messico e , secondo me é giá abbastanza spaventosa cosí.
La relazione moneta-soldi ecc. ed enti PRIVATI, almeno negli USA la "moneta" É giá gestitada tanto tempo da enti (o entitá) private.
Firma di ceci60
Regione Estero ~
la fed č privata cosě come la bce! l'inquinamento č globale ed esige risposte globali...................... la crisi č globale e come sopra................... il terrorismo č globale e come sopra...... queste scemenze le ho sentite dire diverse volte da obama e dai lacchč europei,della serie:il controllo planetario deve essere dell'impero usa,chi non ci sta .........panama,serbia,irak,afghanistan,nordcorea,iran,sudan,venezuela,cuba,...e qualche altro. questo non č un mio pensiero,ma la realtŕ(x chi vuole vederla)questo ci aspetta.
Firma di michy
michy
Regione Veneto ~