Forum Dell'Alleanza Della Salute - Sali di Epson
    Forum Dell'Alleanza Della Salute

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Esperienze e testimonianze
 Sali di Epson
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

emmax

Nuovo Utente

Inserito il - 09 marzo 2010 : 10:45:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emmax Invia a emmax un Messaggio Privato Aggiungi emmax alla lista amici
Sabato scorso ho iniziato la maratona con i sali inglesi. (sali di epson /magnesio solfato)
Alle 14.00 ho iniziato il digiuno
Ore 17.00 super clistere da 1 lt con 20 gr di sale e un super concentrato di camomilla.
Ore 18.00, 20 gr di sali inglesi in un bicchiere d'acqua
Ore 20.00 ripetuto
Ore 21.30 preparato il beverone olio d'oliva exv e spremuta di pompelmo rosa. 75 ml di olio e 100 ml pompelmo.