Forum Dell'Alleanza Della Salute - Sali di Epson
    Forum Dell'Alleanza Della Salute

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Esperienze e testimonianze
 Sali di Epson
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

emmax

Nuovo Utente

Inserito il - 09 marzo 2010 : 10:45:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emmax Invia a emmax un Messaggio Privato Aggiungi emmax alla lista amici
Sabato scorso ho iniziato la maratona con i sali inglesi. (sali di epson /magnesio solfato)
Alle 14.00 ho iniziato il digiuno
Ore 17.00 super clistere da 1 lt con 20 gr di sale e un super concentrato di camomilla.
Ore 18.00, 20 gr di sali inglesi in un bicchiere d'acqua
Ore 20.00 ripetuto
Ore 21.30 preparato il beverone olio d'oliva exv e spremuta di pompelmo rosa. 75 ml di olio e 100 ml pompelmo.
Ore 22.00 tracannato il beverone e sono andato a letto per tenere, come da protocollo, la posizione sdraiato sulla schiena con la testa leggermente rialzata e le braccia sopra la testa......e mi sono svegliato alle 9.00.
Mi sono alzato e ho ribevuto i soliti 20 gr di sali. Nessuno stimolo di andare in bagno.
Ore 11.00 ho preso gli ultimi 20 gr di sali.
Verso le 11.30 finalmente un leggero stimolo e corso in bagno ho scaricato una grandinata di cosine giallo intenso (tipo piselli ma molto più piccoli) e in minor numero c'erano anche dei sassolini più grossi dei piselli ma aventi lo stesso colore. (se ci fosse stata una striscia blu sembrava la bandiera del Brasile )
Dalla prima scarica sono corso in bagno altre 4/5 volte, ad ogni scarica diminuivano sempre di più la quantità dei “corpi non meglio identificati” fino alla sparizione totale con l'ultima scarica.

Alle 14.00 ho rotto il digiuno con un maga bicchierone d'acqua seguito da un succo e della frutta fresca.

Considerazioni: più facile da farsi che da raccontare. Nessun dolore provato.. anzi uno stato di leggerezza (d'altronde) e di benessere in generale.

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 26 maggio 2010
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.