Forum Dell'Alleanza Della Salute - Una fame da morire
    Forum Dell'Alleanza Della Salute

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alimentazione
 Una fame da morire
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Rory

Nuovo Utente

Inserito il - 07 marzo 2010 : 18:01:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rory Invia a Rory un Messaggio Privato Aggiungi Rory alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
è da un pò che sono posseduta da una fame indescrivibile che non si placa in nessun modo. Per intenderci assomiglia alla fame preciclo ma è costante nel tempo ed è accompagnata da ipersalivazione. E' come se avvertissi un bruciore alla bocca dello stomaco che penso di spegnere abbuffandomi ma non è così. il medico dice che è ansia.
Cosa potrebbe essere e quali rimedi potrei applicare?
Grazie
Rory

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 26 maggio 2010

gianni71

Utente Attivo