Forum Dell'Alleanza Della Salute - diario di bordo di un tentativo di dieta Ehretiana
    Forum Dell'Alleanza Della Salute

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alimentazione
 diario di bordo di un tentativo di dieta Ehretiana
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

arabafenice

Utente Medio

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 25 giugno 2010 : 11:27:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabafenice Invia a arabafenice un Messaggio Privato Aggiungi arabafenice alla lista amici  Rispondi Quotando
Domenica scorsa, Derrik mi ha portato al ristorante cinese, poi la sera al Mac Donald'S! per festeggiare l'ultimo giorno di goduria cibesca.......
lunedì abbiamo iniziato la dieta di transizione alla Ehret. poverino, lui non ne ha bisogno, è già magro ed energetico di suo...ma per solidarietà la fa anche lui.