Forum Dell'Alleanza Della Salute - Un potente e rivoluzionario integratore: Asea
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Bank on Traffic

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alleanza Della Salute
 Un potente e rivoluzionario integratore: Asea
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Stefania69

Nuovo Utente

Inserito il - 10 maggio 2012 : 17:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefania69 Invia a Stefania69 un Messaggio Privato Aggiungi Stefania69 alla lista amici
Salve, ero anche io tanto entusiasta dell'ASEA..fino a quando non ho trovato questo...

http://www.alleanzadellasalute.info...keting-.html

Qualcuno mi puo' dire che significa??

Grazie per la gentilezza

Firma di Stefania69 
Stefi

Regione Campania  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 26 aprile 2012  ~  Ultima visita: 20 marzo 2013 Torna all'inizio della Pagina

Stefania69

Nuovo Utente

Inserito il - 10 maggio 2012 : 17:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefania69 Invia a Stefania69 un Messaggio Privato Aggiungi Stefania69 alla lista amici
Naturalmente non è mia intenzione offendere nessuno.per carità..tanto meno il Sig. Mondini che stimo tanto, vorrei solo saperne di piu'...
Grazie

Firma di Stefania69 
Stefi

Regione Campania  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 26 aprile 2012  ~  Ultima visita: 20 marzo 2013 Torna all'inizio della Pagina

mariorenz

Utente Normale

Inserito il - 10 maggio 2012 : 18:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariorenz Invia a mariorenz un Messaggio Privato Aggiungi mariorenz alla lista amici
Sì, infatti, anche io mi sono arenato poi sull'altro forum che, tra l'altro, è moderato da ex frequentatori di questo forum ossia da persone avvezze ad un certo tipo di medicina diciamo non proprio convenzionale (insomma, non i soliti interventi di esponenti della medicina ufficiale incollati alle proprie posizioni, per ottusità o convenienza). E' vero che l'asea non si propone come medicinale però in teoria promette di fare anche moolto di più. Quindi mi ero spaventato dopo l'acquisto.
Ora sto valutando se sto subendo un effetto placebo o effettivamente funziona davvero. E bene. E non penso che Mondini si sia lasciato abbindolare da un placebo per ben 10 mesi. Insomma, la cosa lascia sperare anche ad uno molto curioso ma altrettanto dubbioso come me. ;)

Firma di mariorenz 
------
Mario

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 31 maggio 2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

NonMiCliccate

Amministratore

Inserito il - 10 maggio 2012 : 20:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NonMiCliccate Invia a NonMiCliccate un Messaggio Privato Aggiungi NonMiCliccate alla lista amici
Stefania69 ha scritto:

Salve, ero anche io tanto entusiasta dell'ASEA..fino a quando non ho trovato questo...

Grazie per la gentilezza

Considerando che il tipo che ha scritto quel post ha fatto di tutto per danneggiare Mondini già quando era in questo forum non mi pare che ci sia da discutere più di tanto.
Inoltre da vero esperto offre i suoi preziosi consigli senza averlo provato, quindi giudica quanto può essere attendibile.

Capisco avere dei dubbi, ma almeno averli su cose fondate. Se uno vuole prova altrimenti lascia perdere, ma senza farsi influenzare da chi ne parla male a tutti i costi, e che secondo me continuerebbe a farlo anche sapendo che funziona al 100%.

Regione Puglia  ~  Messaggi: 1035  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Stefania69

Nuovo Utente

Inserito il - 10 maggio 2012 : 20:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefania69 Invia a Stefania69 un Messaggio Privato Aggiungi Stefania69 alla lista amici
mariorenz ha scritto:

Sì, infatti, anche io mi sono arenato poi sull'altro forum che, tra l'altro, è moderato da ex frequentatori di questo forum ossia da persone avvezze ad un certo tipo di medicina diciamo non proprio convenzionale (insomma, non i soliti interventi di esponenti della medicina ufficiale incollati alle proprie posizioni, per ottusità o convenienza). E' vero che l'asea non si propone come medicinale però in teoria promette di fare anche moolto di più. Quindi mi ero spaventato dopo l'acquisto.
Ora sto valutando se sto subendo un effetto placebo o effettivamente funziona davvero. E bene. E non penso che Mondini si sia lasciato abbindolare da un placebo per ben 10 mesi. Insomma, la cosa lascia sperare anche ad uno molto curioso ma altrettanto dubbioso come me. ;)

CIAO, Quindi tu ne fai uso...l'hai acquistato...se ti va, mi racconti un po' cosa senti, che beneficio ne hai tratto, e x cosa l'hai preso, se x una sensazione di benessere generale o cos'altro?
grazie

Firma di Stefania69 
Stefi

selecta76

Amministratore

Inserito il - 10 maggio 2012 : 21:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selecta76  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  selecta76 Invia a selecta76 un Messaggio Privato Aggiungi selecta76 alla lista amici
Stefania69 ha scritto:

Grazie per la gentilezza

Il "bello" di internet è che qualsiasi persona può scrivere qualsiasi cosa.

Regione Val D'Aosta  ~  Messaggi: 408  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mariorenz

Utente Normale

Inserito il - 10 maggio 2012 : 21:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariorenz Invia a mariorenz un Messaggio Privato Aggiungi mariorenz alla lista amici
Stefania69 ha scritto:
CIAO, Quindi tu ne fai uso...l'hai acquistato...se ti va, mi racconti un po' cosa senti, che beneficio ne hai tratto, e x cosa l'hai preso, se x una sensazione di benessere generale o cos'altro?
grazie

Ciao, guarda, i primi giorni sembrava davvero effetto nullo, sembrava solo di bere acqua della piscina.. ora riscontro gli effetti che ho scritto qualche post sopra ma non mi sento ancora di fare anche solo una valutazione. Al momento ho bevuto nemmeno 2 bottiglie su 4. Continuerò a dare le mie osservazioni.

Mario

Firma di mariorenz 
------
Mario

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 31 maggio 2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 10 maggio 2012 : 23:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
Stefania69 ha scritto:

Grazie per la gentilezza
su internet c'è di tutto e il contrario di tutto. Puoi trovare chi spara a zero sulle vitamine, chi inneggia alla chemio, ecc...
E allora?
C'è chi ne scrive bene perché ha provato l'Asea e ha visto che funziona (come me), e chi ne parla male solo per partito preso e perché devono per forza dire sempre che ho torto, che sto imbrogliando, ecc...
Ma non me ne frega niente; io tiro avanti per la mia strada. Tu fai quello che vuoi.

Firma di Alberto R. Mondini 
«Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo»
Giordano Bruno
«Che mortificazione... chiedere a chi ha il potere di riformare il potere! Che ingenuità!»
Giordano Bruno

Regione Veneto  ~  Messaggi: 3381  ~  Membro dal: 06 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Stefania69

Nuovo Utente

Inserito il - 10 maggio 2012 : 23:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefania69 Invia a Stefania69 un Messaggio Privato Aggiungi Stefania69 alla lista amici
Alberto R. Mondini ha scritto:

Stefania69 ha scritto:

Grazie per la gentilezza
su internet c'è di tutto e il contrario di tutto. Puoi trovare chi spara a zero sulle vitamine, chi inneggia alla chemio, ecc...
E allora?
C'è chi ne scrive bene perché ha provato l'Asea e ha visto che funziona (come me), e chi ne parla male solo per partito preso e perché devono per forza dire sempre che ho torto, che sto imbrogliando, ecc...
Ma non me ne frega niente; io tiro avanti per la mia strada. Tu fai quello che vuoi.

Io mi fido di Lei.....ed è vero che su internet e fuori ci sono detrattori o inneggiatori spesso senza validi motivi. Mi sono avvicinata da poco a questa materia perchè una persona a me tanto cara è in chemioterapia da ormai sette mesi per un cancro allo stomaco e sta sempre peggio...Gli hanno prosciugato il conto in banca e intanto sta sempre male ed io mi sento così impotente e quindi girando girando mi sono imbattuta in questo meraviglioso forum dove imparo tanto, dove mi si sono aperti gli occhi su quello che è la medicina ufficiale che troppo spesso è distruttiva.
Ci sono pareri discordanti anche tra alcuni naturopati. Prendo argento e oro colloidale da poco e già una del settore mi ha detto che a lungo andare fanno male...ma io proseguo perchè leggo talmente tante testimonianze a favore che mi danno piu' fiducia . Credo in quello che dice Lei Sig. Mondini e la seguo. Prendero' l'Asea senz'altro
Grazie

Firma di Stefania69 
Stefi

e4icb

Utente Normale

Inserito il - 13 maggio 2012 : 10:45:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi e4icb alla lista amici
quello è un forum di sballati, leggi qui: http://www.alleanzadellasalute.info...dimento.html

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 13 gennaio 2012  ~  Ultima visita: 16 maggio 2012 Torna all'inizio della Pagina

Stefania69

Nuovo Utente

Inserito il - 13 maggio 2012 : 17:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefania69 Invia a Stefania69 un Messaggio Privato Aggiungi Stefania69 alla lista amici
e4icb ha scritto:

quello è un forum di sballati, leggi qui: http://www.alleanzadellasalute.info...dimento.html

Sono "allucinata"..grazie.....

Firma di Stefania69 
Stefi

canaglia

Nuovo Utente

Inserito il - 14 maggio 2012 : 19:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canaglia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canaglia Invia a canaglia un Messaggio Privato Aggiungi canaglia alla lista amici
Salve a tutti c'è nessuno che sta provando Asea e sa dirmi se ha benefici ?
Poi volevo chiedere al signor Mondini se potrei darlo ai bambini ? sono di 5 e 4 anni...

grazie

Regione Calabria  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 21 aprile 2012  ~  Ultima visita: 05 maggio 2013 Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 15 maggio 2012 : 23:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
Qua e là nel forum trovi delle esperienze e risultati. Ai bambini si può dare. Se riesci a farglielo bere... Non è che abbia un gusto terribile, ma si sa che con i bambini è facile trovare opposizioni sui gusti.

«Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo»
Giordano Bruno
«Che mortificazione... chiedere a chi ha il potere di riformare il potere! Che ingenuità!»
Giordano Bruno

Regione Veneto  ~  Messaggi: 3381  ~  Membro dal: 06 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

art58

Nuovo Utente

Inserito il - 16 maggio 2012 : 19:51:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi art58 alla lista amici
prove scientifiche replicabili mondini ??

Regione Marche  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 16 maggio 2012 Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 16 maggio 2012 : 23:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
Puoi provare a replicare questo
http://www.aerrepici.org/forum/topi...PLY_ID=58868
o questo
http://www.aerrepici.org/forum/topi...PLY_ID=56281

Giordano Bruno
Giordano Bruno

marcoriccia

Nuovo Utente

Inserito il - 18 maggio 2012 : 00:50:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi marcoriccia alla lista amici
Sono molto interessato a questo prodotto, però in rete ci sono pareri discordanti, sono in confusione !

In rete c'è chi ha risposto a quelle ricerche :

Mi hanno inviato un mail contenente una ricerca effettuata dal Pacific Northwest National Laboratory sull'Asea.

Dopo averla analizzata trovate i miei commenti di seguito :

Scopo:
Il presente documento contiene dati da inviare all’ASEA pertinenti ai risultati delle analisi in vitro condotte
da febbraio a marzo 2009. Cellule vive in colture cellulari sono state esposte all’ASEA e sono stati misurati
sia la bioattività relativa all’azione antiossidante del glutatione perossidasi (GPx) e del superossido
dismutasi (SOD) che l’aumento della produzione naturale di questi antiossidanti nelle cellule. Inoltre, sono
state condotte analisi per determinare se lo stress ossidativo è diminuito nelle cellule e se la viabilità delle
cellule è aumentata grazie all’esposizione all’ASEA.

Tutti i test che seguiranno e le gratificazioni esaltanti su questo prodotto saranno solo e ripeto SOLO sulla base di test in vitro. Le differenze in Vivo ed in Vitro sono estremamente differenti.

Studi in vitro come di seguito leggeremo hanno un valore pressochè nullo, testare il sudetto prodotto in vitro è utile solo per sapere se c'è citotossicità, ma per fortuna acqua e sale sono ben tollerati.

Gia sono scoraggiato ad andare avanti nella lettura, ma continuiamo...

Metodi sperimentali per l’attività antiossidante:
Le cellule sono state coltivate in varie cappe contenenti un siero bovino. Come parametro principale, le
cellule simili alle cellule epiteliali nei topi sono state coltivate (queste cellule reagiscono in maniera simile
alle cellule umane) e più tardi le cellule endoteliali umane sono state usate per ottenere risultati
quantitativamente rilevanti.
Nei test di potenziamento degli antiossidanti, alcune delle colture sono state esposte all’ASEA mentre altre
colture sono state esposte alla stessa quantità di una soluzione salina rafforzata con un fosfato inerte (PBS).
L’azione antiossidante delle cellule in ciascuna coltura è stata misurata con un kit, denominato Array
Design Stressgen Kit (No. 900-158 per attività GPx e No. 900-157 per l’attività SOD). I reagenti chimici
all’interno di questi kit misurano l’azione degli antiossidanti negli estratti di cellule per ridurre l’attività
antiossidante che avviene naturalmente quando vengono aggiunte sostanze chimiche biologiche ossidanti.
Poiché alcune molecole reattive nell’ASEA possono reagire ed interferire con alcuni agenti chimici in
questi kit, sono stati condotti diversi esperimenti preliminari per esaminare l’accuratezza dei risultati
raffrontati con standard conosciuti dell’attività antiossidante e sono state apportate le dovute modifiche.

Risultati dei test sull’attività antiossidante:
I primi risultati ottenuti hanno mostrato effetti significativi e ben definiti. Gli estratti di cellula esposti
all’ASEA hanno mostrato otto ( volte l’efficienza antiossidante per il GPx rispetto agli estratti esposti al
PBS inerte. L’efficienza degli antiossidanti SOD è stata leggermente inferiore, con un aumento di circa 5
volte. È importante sottolineare che questa efficienza è stata evidente specialmente nelle concentrazioni più
basse di ASEA, testata fino al 2,5% della sua piena potenza. Aumentare la concentrazione di ASEA fino a
raggiungere elevate concentrazioni non ha incrementato notevolmente l’efficienza antiossidante; pertanto,
pare vi sia una soglia molto bassa di saturazione a basse concentrazioni di GPx. Dovranno essere svolte
ulteriori sperimentazioni a bassissime concentrazioni di ASEA per poter capire pienamente la dipendenza
dalla concentrazione.
È ragionevole dire che è stato osservato un aumento di almeno il 500% dell’efficienza complessiva
antiossidante durante questi test preliminari in vitro grazie all’esposizione all’ASEA.

Un esperimento utilissimo, il fatto è come far arrivare l'asea nelle cellule rispetto al glutatione perossidasi ?

L'organismo sfrutta il glutatione perossidasi come antiossidante cellulare e non l'asea risulta ovvio che sodio e acqua insieme siano maggiormente antiossidanti, ma il corpo funziona in un altro modo.

Durante il metabolismo cellulare, per azione degli enzimi citoplasmatici o mitocondriali, come l'enzima superossido dismutasi (SOD, zinco dipendente), i radicali liberi prodotti vengono trasformati in perossido di idrogeno (acqua ossigenata), tossico e dannoso per le strutture cellulari. A sua volta il perossido di idrogeno, grazie all'enzima catalasi (CAT) e glutatione perossidasi (GSAPx, selenio dipendente), viene ridotto in ossigeno e acqua.

L'ossigeno e l'acqua possono ora essere escreti dal corpo attraverso l'urina, il sudore e la respirazione.

Gli ulteriori radicali liberi presenti possono essere resi meno attivi grazie all'azione degli agenti antiossidanti che, interagendo con l'elettrone mancante, permettono ai sistemi enzimatici della cellula di neutralizzarli.

Ora dovranno cercare il modo di sostituire il glutatione perossidasi con l'asea.

Metodi sperimentali per la sovraregolazione degli antiossidanti:
In questi esperimenti, alcune cellule endoteliali umane in colture cellulari sono state esposte all’ASEA ed
altre solo ad una soluzione salina rafforzata con un fosfato inerte (PBS). L’analisi standard nota come
Western Blot (o immunofissazione) su tutte le cellule è stata condotta per determinare se l’esposizione
all’ASEA ha deattivato il nucleo provocando l’aumento della produzione di antiossidanti come il GPx. La
concentrazione dei fattori di trascrizione (messaggeri) nel nucleo che richiede la sovraregolazione degli
antiossidanti è stata anch’essa misurata nelle cellule endoteliali umane e paragonata a cellule che non sono
state esposte all’ASEA.
Il movimento dei fattori di trascrizione nel nucleo è visibile con taluni coloranti sotto un microscopio e
quindi offre un modo per vedere la richiesta della sovraregolazione degli antiossidanti senza gli ostacoli
presentati dall’uso di cellule endoteliali.
Dal momento che anche la produzione di antiossidanti può essere sovraregolata dall’esposizione delle
cellule a determinati livelli bassi di tossine infiammatorie, sono state condotte analisi per assicurarsi che
l’ASEA non sottoponeva le cellule ad un responso infiammatorio o tossico a basso livello.

Risultati della sovraregolazione degli antiossidanti
I risultati di queste analisi sono stati straordinari sotto diversi aspetti. Innanzitutto, c’è stata una vera
sovraregolazione della produzione di antiossidanti nelle cellule esposte all’ASEA. Questo effetto è stato
temporaneo, ed è durato solo circa 120 minuti, ma è stato chiaramente visibile. Il risultato più interessante,
tuttavia, è che l’esposizione all’ASEA a qualsiasi concentrazione non ha invocato il normale fattore di
trascrizione infiammatoria (NF-kappaB). La stimolazione della produzione di antiossidanti senza
stimolazione di un’infiammazione a basso livello è molto rara ed ha causato un certo interesse nella
comunità scientifica.
Le analisi che hanno misurato il movimento dei fattori di trascrizione sono stati test controllati, essi hanno
avuto “controlli positivi” che dimostravano che il test stava funzionando. Per esempio, una piccola quantità
di una tossina che notoriamente provoca un responso infiammatorio (movimento del fattore di trascrizione
NF-kappaB) è stata analizzata insieme all’ASEA, un responso positivo è stato registrato molto chiaramente
con la tossina e non è stato osservato alcun responso con l’ASEA. Con il fattore di trascrizione della
sovraregolazione antiossidante NRF2, il movimento positivo di questo fattore di trascrizione è stato
osservato sia nell’ASEA che nel controllo positivo. Centinaia di cellule sono state osservate per ottenere
questi risultati.
Questi risultati sono stati verificati tramite analisi western blot, ed hanno dimostrato responsi chiari
all’aumento di antiossidanti con l’esposizione all’ASEA relativa al controllo salino.

Questo esperimento è ovvio, e nonostante sia fatto in vitro è ovvio ugualamente.

Le cellule reagiscono meglio in presenza di un antiossidante, rispetto a quando non c'è nessuna sostanza antiossidante.

Una scoperta meravigliosa...

Vorrei che paragonassera l'attività redox di questa acqua salata con quella della vitamina E o C, ci sarebbe da ridere.

In conclusione vi dico, di analizzare sempre con attenzione e occhio critico quando vi propongono delle ricerche e sottolineano della parole chiavi.

Lo scopo è di distrarvi da succo del discorso... che in questo caso... pari a nulla !

Statemi bene.

*Il PNNL non appoggia in alcun modo l’ASEA. Esso ha solamente agito come laboratorio indipendente
nell’eseguire e produrre i risultati di questi test.

bha... non credo che abbiamo buttato i soldi cosi.. ad uffa...

Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 15 maggio 2012  ~  Ultima visita: 18 maggio 2012 Torna all'inizio della Pagina

NonMiCliccate

Amministratore

Inserito il - 18 maggio 2012 : 11:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NonMiCliccate Invia a NonMiCliccate un Messaggio Privato Aggiungi NonMiCliccate alla lista amici
Eppure la questione è molto semplice, se non sei sicuro o se credi alle chiacchere del primo che passa basta non provarlo.
Io non posso dare un giudizio, l'ho acquistato ma non l'ho ancora sperimentato, invece vedo molti "scienziati" che ne parlano, senza averlo mai provato.
In questo forum cerchiamo di fare informazione, poi sta a te decidere se sono più attendibili le nostre o quelle di altri.

Regione Puglia  ~  Messaggi: 1035  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mariorenz

Utente Normale

Inserito il - 18 maggio 2012 : 11:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariorenz Invia a mariorenz un Messaggio Privato Aggiungi mariorenz alla lista amici
Io sono quasi alla fine della 3a bottiglia e posso dire che sicuramente (e di questo sono sicurissimo) non ho praticamente problemi a salire/scendere le scale (avevo una forte infiammazione al ginocchio destro - ma non ho fatto esami quindi non so di preciso dovuto a cosa - ) e noto anche una incredibile assenza di acido lattico al termine delle mie partite di calcio del dopo-lavoro (negli ultimi anni ne ho sempre sofferto, come normale che sia quando sei senza allenamento e non più ventenne..)

Detto questo, non so se devo ringraziare l'asea oppure l'integrazione vitamina c + 4z, visto che ho avuto la bella idea di iniziare insieme.. Oppure entrambe.

Firma di mariorenz 
------
Mario

paolo

Nuovo Utente

Inserito il - 23 maggio 2012 : 21:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Alberto R. Mondini ha scritto:

Già... il termine dottore lo considero un'offesa.

Per chi non si può permettere di comprare l'ASEA, c'è la soluzione di inserirsi nella distribuzione multilevel. Se uno non vuole proprio impegnarsi fino ad avere l'equivalente di un buon stipendio (non difficile), può almeno avere, di fatto, il prodotto gratuitamente.
Anche da un punto di vista commerciale è un prodotto molto promettente: basta vedere in USA e Canada dove, in poco più di un anno si è diffuso in maniera impressionante. Questo deve far riflettere: un multilevel con un solo prodotto, per di più piuttosto "strano" e dal costo non indifferente, ma che si diffonde rapidamente. Senza veri e forti risultati sulla salute non sarebbe possibile un fenomeno del genere.

Scusate il pasticcio soprastante.
Buonasera, è possibile avere ulteriori ragguagli in merito al suggerimento di inserirsi nella distribuzione multilevel senza impegnarsi nella vendita ma ottenere il prodotto "gratuitamente"?
Grazie.
Saluti.

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 14 marzo 2010  ~  Ultima visita: 16 settembre 2012 Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 25 maggio 2012 : 00:12:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
Intendevo dire che con un grosso impegno si può guadagnare bene; impegnandosi poco, si può guadagnare quel tanto da coprire l'acquisto dell'Asea per se stessi. In questo multilevel si vende, ma non occorre comprare l'Asea e rivenderlo: basta indirizzare ad un sito con un link.

Giordano Bruno
Giordano Bruno

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 25 maggio 2012 : 00:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
http://albertomondini.teamasea.com/

Giordano Bruno
Giordano Bruno

coriandolotre

Nuovo Utente

Inserito il - 05 giugno 2012 : 16:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coriandolotre Invia a coriandolotre un Messaggio Privato Aggiungi coriandolotre alla lista amici
Sig.Mondini,
il prodotto ASEA può favorire l'iperacidità? Ho letto che l'acqua salata crea acidità e io soffro di acidosi allo stomaco.
Grazie
Walter

Firma di coriandolotre 
stellare

Regione Veneto  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 29 maggio 2012  ~  Ultima visita: 23 giugno 2012 Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 07 giugno 2012 : 02:10:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
Assolutamente no. Ti metterà in equilibrio il pH dello stomaco.

Giordano Bruno
Giordano Bruno

giusparsifal

Nuovo Utente

Inserito il - 13 giugno 2012 : 19:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giusparsifal Invia a giusparsifal un Messaggio Privato Aggiungi giusparsifal alla lista amici
Salve, anche se l'Asea non è un'acqua alcalina, produce gli effetti tali da mantenere un'ambiente alcalino?
Ho preso una bottiglia da un amico e vorrei fargliela provare a mio padre (come detto in un altro thread tumore al polmone e metastasi al fegato) ma voglio esser sicuro di non fare cose avventate.
Inoltre vorrei fargliela assumere anche a mia madre, ha un rene solo, data la presenza di sale, è consigliabile?
Grazie.

Regione Puglia  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 28 marzo 2013 Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 13 giugno 2012 : 23:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
Non ci sono problemi né per tuo padre né per tua madre, ma una bottiglia è troppo poco per fare una prova: almeno 4.
Per Asea non si parla di acido-alcalino, ma di segnale redox.

Giordano Bruno
Giordano Bruno

giusparsifal

Nuovo Utente

Inserito il - 14 giugno 2012 : 22:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giusparsifal Invia a giusparsifal un Messaggio Privato Aggiungi giusparsifal alla lista amici
Grazie :)

Regione Puglia  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 28 marzo 2013 Torna all'inizio della Pagina

cmn

Utente Medio

Inserito il - 26 giugno 2012 : 12:32:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmn Invia a cmn un Messaggio Privato Aggiungi cmn alla lista amici
Applicando una corrente elettrica continua (diciamo a 12 volt come quella fornita dalla batteria di un'auto) ad una soluzione di acqua e NaCl (sale da cucina) si ottiene nel giro di qualche ora una soluzione di ipoclorito di sodio.
Io non voglio mettere in dubbio l'efficacia dell'ASEA, ma, essendo uno curioso di natura, vorrei capire perché una soluzione ossidante come questa ha effetti benefici sulla salute per una serie di patologie diverse.
Sappiamo che il nostro organismo sfrutta lui stesso sostanze ossidanti come l'acqua ossigenata per liberarsi dei patogeni. La domanda - che forse sarebbe da fare al dott. Ruffini - in che percentuale e in che quantità può essere assunta per bocca senza provocare problemi?
Chi assume l'Asea conferma l'odore di cloro, segno inconfondibile che la soluzione lo contiene.

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cmn

Utente Medio

Inserito il - 26 giugno 2012 : 13:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmn Invia a cmn un Messaggio Privato Aggiungi cmn alla lista amici
In questa testimonianza positiva su Asea un paziente afferma tra le altre cose che lo stent (una specie di molla metallica utilizzata per l'angioplastica) sembra che si stia dissolvendo prendendo asea. Il ché è credibile sapendo che l'ipoclorito attacca potentemente i metalli corrodendoli.

http://www.imfaceplate.com/brunohil...essel-plaque

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 26 luglio 2012 : 17:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
TRADUZIONE ARTICOLO DAL GIORNALE “ROADBIKE” DEL LUGLIO 2010
S U P E R A C Q U A
Super-ricarica dall 'acqua e sale ASEA
di R. Cunningham
Cosa ne diresti se ci fosse una sostanza che Tu potessi assumere quando necessario, senza la
possibilità di essere rilevata, permessa dalla UCI (Unione Ciclisti Internazionale), e ti desse una marcia
in piu' alla tua bici – ed inoltre facesse bene al tuo corpo?
Saresti interessato? Oh si! anch'io ero piuttosto scettico quando ho sentito tutto questo.
Il prodotto esiste: si chiama ASEA, e la sua funzione primaria e' aiutare il sistema immunitario ad
allontanare gli effetti dell'invecchiamento.
Durante i test di questo prodotto, gli atleti hanno scoperto che quest'acqua, dal gusto leggermente
clorato che ricorda l'Amuchina, li aiutava enormemente per quel che riguarda i tempi di recupero, e gli
permetteva di rimanere più a lungo al loro limite anaerobico.
Di conseguenza gli sviluppatori di ASEA, hanno investito denaro per effettuare test indipendenti per
quello che riguarda la resistenza degli atleti ed hanno scoperto che c'era un aumento medio del 10% del
loro limite anaerobico con picchi del 30% ed un minimo del 7%.
Io, dopo aver testato il prodotto personalmente per 3 mesi sono d'accordo con loro. Eravamo in grado di
pedalare per periodi più lunghi e, nel 100% dei casi, avevamo un tempo di recupero brevissimo.
“Recupero” è la parola essenziale nell'equazione di ASEA. Recupero e' la chiave per una buona
prestazione atletica. Quando pensiamo al potenziamento fisico, ci ossessioniamo con la fase iniziale
dell'allenamento. Stiamo parlando del fatto che distruggiamo il nostro corpo, entriamo nel tunnel del
dolore fisico o diventiamo anaerobici. Praticamente stressiamo il nostro corpo oltre ogni ragionevole
limite nella speranza di trovare, da qualche parte, il meccanismo di recupero che risponderà
ricostruendo le cellule, che abbiamo distrutto, in un insieme più forte ed efficiente.
Nonostante il luogo comune del pensiero “senza dolore nessun miglioramento” la prestazione atletica
dipende moltissimo dall'abilità del nostro corpo di recuperare, e un bel sonno ristoratore è solo una parte
dell'opera. Il recupero completo dipende dalla completa funzione cellulare.
Durante una prestazione atletica, milioni di cellule comunicano tra di loro e supplicano di avere i
rifornimenti necessari, mandando in circolo “equipaggi” addetti alla riparazione ed al ricambio dei “feriti”
e dei “morti”. Quando il meccanismo di recupero riesce tenere il passo, non siamo perseguitati da dolore
o sofferenza. Quando superiamo il limite, soffriamo alla stesso modo delle nostre cellule.
COME AGISCE
Gli ingredienti di ASEA sono sodio e cloruro, il che ci suggerisce, che in una bottiglia di ASEA sia
semplicemente acqua e sale. Il cloruro di sodio è semplicemente sale, ma quando le due molecole sono
isolate, sono altamente reattive (“velenose”). Tuttavia nel nostro corpo, i mitocondri, presenti in ogni
singola cellula, producono delle molecole speciali di sodio e cloruro, che funzionano come messaggeri
che segnalano ai vari meccanismi di guarigione le necessità di difesa e rigenerazione cellulare.
Questo processo viene denominato “redox signaling” (segnalazione redox) e si riferisce a coppie di
molecole reattive (molecole con una carica elettronica non bilanciata). Una molecola e' riducente
(reductant) l'altra è un ossidante (oxidant) – di qui nasce la parola redox.
Quello che fanno queste molecole per l'atleta, è far scattare l'allarme quando gli sforzi portano le cellule
dei muscoli in una stato ossidativo, facendo affluire il sangue e le molecole rigeneranti direttamente dove
sono necessari.Quando i messaggeri redox non sono in equilibrio o sono in un numero più elevato del
necessario, vengono trasformati in acqua salata dal Ph bilanciato, da parte delle molecle antiossidanti.
La meraviglia della segnalazione redox è che, al posto di usare una droga invasiva che forza il corpo a
rispondere in una certa maniera, noi introduciamo dei livelli sicuri di nanoparticelle nelle cellule, che
segnalano al corpo di auto guarirsi. Gli scienziati che inventarono ASEA hanno capito come decomporre
le molecole di sodio e cloruro, per poi assemblarle in una struttura identica a quella prodotta dalle
cellule. In natura le molecole reattive si legano a qualsiasi cosa che abbia una carica positiva. Il trucco,
che non viene spiegato e che gli inventori di ASEA hanno capito, è come mettere in sospensione parti di
sodio e di cloruro, le quali riescono ad entrare in circolo senza essere neutralizzate dal sistema digestivo
durante il loro percorso ovunque nel corpo. Quando gli fu chiesto di fare dei test indipendenti per
valutare ASEA, il Dr. Gary Samuelson annusò il liquido e sentendo il cloruro disse “non ci provo
nemmeno”.
Samuelson ha una laurea in fisica atomica/medica e collabora con l'industria salute/scienza.
Fortunatamente gli scienziati sono molto curiosi, così il Dr. Samuelson fece la sua ricerca sulle molecole
segnalatrici redox e sul sodio-cloruro, nelle maggiori università del paese, ed in occasione di una
telefonata ci disse che le segnalazioni redox sono oggi diventate una priorità nella ricerca della medicina
preventiva e che gli ingredienti che compongono il sale sono al centro di tutto questo.
COME USARE ASEA
ASEA viene fornito in bottiglie da un litro (32 once). Dopo aver collaborato con atleti in laboratorio, il Dr.
Samuelson suggerisce di bere dai 120ml (4 once) ai 240 ml (8 once) di prodotto 20 minuti prima dello
sforzo fisico, a stomaco vuoto. I ciclisti che furono i primi a sperimentarlo, confermano che 120 ml vanno
bene per una gara che dura circa due ore, e dai 200 ml ai 250 ml per gare che durano dalle quattro alle
cinque ore. Per assicurare un ottimo recupero si suggerisce di berne 120 ml, poco dopo il termine della
gara.
Non sono necessarie assunzioni giornaliere per mantenere il livello di redox alto; si puo' usare al
bisogno, il giorno della gara e quando sai che farai degli sforzi notevoli. ASEA dice che non si può avere
un overdose di prodotto in quanto il corpo converte l'eccesso in acqua salata. Proprio per questo,
l'informazione di ASEA raccomanda che chiunque, per ragioni mediche deve seguire una dieta povera di
sale, non dovrebbe assumere il prodotto.
COSA POSSO ASPETTARMI ?
Inizialmente, le persone che bevono 200ml di prodotto si aspettano di sentire una spinta “chimica” come
quando bevono una bibita super caffeinata tipo Cola. Al contrario, ASEA, silenziosamente ricarica i tuoi
muscoli e riduce in modo drastico i tempi di recupero dopo sforzi al massimo, e Ti permette di spingerTi
vicino al limite anaerobico per lunghi periodi.
E' normale che un ciclista riesca recuperare da tre o magari anche quattro sforzi immani, durante una
gara. Oltre a quelli, la prestazione in generale dell'atleta sarà meno brillante ed ogni sforzo successivo
sarà pieno di dolore. Al contrario un atleta che usa ASEA riesce spingersi al massimo molte volte,
potendo contare su un pieno recupero entro pochi minuti. Inoltre , è possibile spingere sempre di più su i
pedali per lunghi periodi senza entrare in uno stato anaerobico. Quasi tutte le salite possono essere
affrontate usando una marcia più alta, ed alcuni ciclisti riescono a fare le salite con un rapporto più
grande.
ASEA TI RENDE PIU' FORTE ?
ASEA non sembra migliorare la tua forza massima. Se non riesci superare una collina particolare oggi,
sei sorsate di ASEA, di certo non ti daranno la forza per superare la collina domani. Devi comunque
allenarti per diventare più forte. ASEA ti aiuta mantenere la tua forza attuale per un periodo di tempo
maggiore . Per esempio: se riesci spingere un rapporto medio sino al 16% durante i primi 30 minuti di
una gara, due ore più tardi – quando quasi tutti i corridori stanno cliccando la marcia della “nonna” prima
di una salita impegnativa – tu probabilmente riuscirai a ripete la prestazione iniziale.
CAMBIERA' COME MI SENTO?
Quasi tutti si sentono piu' freschi e con più energia quando usano il prodotto. Dolori muscolari e
sofferenza sono ridotti in modo considerevole durante una gara, questo incoraggia i corridori a spingere
sempre di più. A causa di questo vi ritroverete a respirare più profondamente. Non siamo scienziati, ma
spingendo marce maggiori c'è la richiesta maggiore di ossigeno, dunque probabilmente ci ritroviamo ad
ansimare per fornire il carburante alle cellule ma sicuramente stiamo usando marce maggiori.
EFFETTI COLLATERALI ?
L'azione redox di ASEA crea un maggior livello di sale nel corpo, dunque noterete che il vostro sudore è
più salato e potrebbe anche bruciarvi gli occhi, sicuramente non vedrete l'ora di farvi una doccia dopo un
gara epica. Un altro effetto di avere più sale nel corpo, è che avrete meno sete. Abbiamo notato che era
facile disidratarsi, se non avessimo bevuto regolarmente durante una gara.
E' UN PRODOTTO CONSENTITO DURANTE UNA COMPETIZIONE?
Sì. La UCI ha preso in esame ASEA nel febbraio 2010 e decise che non rientrava nella loro lista di
sostanze proibite. ASEA come molte vitamine ed integratori non è una sostanza regolata dalla
federazione, dunque ASEA non può legalmente rivendicare alcun beneficio per la salute o le prestazioni.
DOVREI USARLO ?
Questa decisione deve essere presa da te. Hi-Torque ha una lunga politica di non suggerire alcun
integratore o droga per i ciclisti, in parte per ragioni di responsabilità, ed anche perchè ci mancano le
valutazioni scientifiche appropriate. Comunque, possiamo dire, che i nostri 3 mesi di prove sostengono i
risultati di laboratorio del Dr. Samuelson.

Giordano Bruno
Giordano Bruno

Alberto R. Mondini

Amministratore

Inserito il - 02 agosto 2012 : 02:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alberto R. Mondini Invia a Alberto R. Mondini un Messaggio Privato Aggiungi Alberto R. Mondini alla lista amici
I 5 miti su Asea.
/public/admin_upload/2012822610_miti%20asea.jpg

Giordano Bruno
Giordano Bruno

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.