Forum Dell'Alleanza Della Salute - Un potente e rivoluzionario integratore: Asea
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Bank on Traffic

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alleanza Della Salute
 Un potente e rivoluzionario integratore: Asea
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Stefania69

Nuovo Utente

Inserito il - 10 maggio 2012 : 17:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefania69 Invia a Stefania69 un Messaggio Privato Aggiungi Stefania69 alla lista amici
Salve, ero anche io tanto entusiasta dell'ASEA..fino a quando non ho trovato questo...

http://www.alleanzadellasalute.info...keting-.html

Qualcuno mi puo' dire che significa??

Grazie per la gentilezza

Firma di Stefania69 
Stefi