Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini
Caro Gibulu, questi purtroppo non capiscono che la cosa più facile è leggersi un testo.. credere di aver capito qualcosa...e poi magari insegnarlo agli altri. Mentre la cosa difficile è leggere un testo, analizzarlo bene criticamente, con attenzione e nei dettagli, verificare se davvero riporta verità e magari contraddire argomentatamente tutto quello che non va.
Se oggi siamo ridotti ad una massa di dotti sapienti belanti in ogni ambito, (non solo in quello medico)...è proprio perchè scarseggiano (anzi sono rarissime) le persone appartenenti alla seconda categoria.
Io penso che Sere abbia voluto dire forse...che tu Gibilu sei il più onesto intellettualmente e quando qualcuno argomentatamente contraddice le sublimi verità CERTE cantate in coro ...almeno non ritorci il dito nella piaga, tirando fuori logiche argomentate verità... che spiegano tutto senza spiegare alla fine niente di concreto. Mentre la maggioranza... si comporta come delle prostitute a cui quando sputi negli occhi, pensano che piove ....e ricominciano peggio di prima.