Forum dell' Alleanza Della Salute - Recidiva carcinoma mammario.
    Forum dell' Alleanza Della Salute

Forum dell' Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I forum dell'ARPC
 Tumori e terapie
 Recidiva carcinoma mammario.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Aysha

New Member

Inserito il - 12 novembre 2007 : 11:46:15 Aggiungi Aysha alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo ma negli ultimi giorni ho letto questo Forum molto interessante.
Vi devo dire che dopo aver letto la storia di Elena e le vostre considerazioni, sono molto abbattuta e preoccupata. La mia e' una lunga storia di malattia: nel 2004 mi viene fatta la prima diagnosi di carcinoma al seno sinistro. Chemioterapia e intervento. Nel 2006 carcinoma controlaterale. Anche questa volta chemioterapia, intervento e chemioterapia. Mi viene fatta la ricostruzione che mi fa sentire bene fisicamente. Dal mese di Maggio ( contemporaneamente al ciclo di chemio) inizio ad andare da una naturopata che mi prescrive degli integratori: Nutriflor, Nutrimax, A.I. Protex e una tazza di Essiac ogni giorno. Ad Agosto, finita la terapia, sto fisicamente benissimo. Faccio camminate giornaliere di 7 km che non mi stancano minimamente. A Settembre la batosta. Nel quadrante superiore del seno destro compare sulla pelle una macchia rossastra che inizialmente sembra un'allergia. Con il passare dei giorni si allarga sempre piu' e compare un'edema. Mi fanno la biopsia che conferma la natura neoplastica. Recidiva cutanea di carcinoma mammario. Premetto che da circa un anno un'amica mi ha fatto conoscere le teorie di Hamer e mi sto interessando di psicobiologia, solo da un paio di mesi pero' ho sentito parlare di Simoncini. Voi direte "troppo tardi", ma io non mi ero mai interessata di terapie alternative. Con questa nuova diagnosi ho detto basta alla Medicina Ufficiale con stupore degli oncologi che mi dicono che ci sono tantissime cose da fare dal momento che la Tac total body e' negativa.
Ad Ottobre chiamo Simoncini ma e' all'estero. Mando un'email e mi risponde che mi vedra' al suo rientro.
Su questo Forum ho seguito la polemica sull' "aspetto" di Simoncini. Per quanto mi riguarda posso dire che il suo atteggiamento informale su di me e' stato positivo e mi ha messa subito a mio agio. Mi ha prescritto subito 20 giorni di bagni termali e contemporaneamente le flebo di bds per proteggere gli altri organi. Per me che sono sarda ed ho una bimba piccola, non e' stato facile organizzare la permanenza nel lazio per un periodo cosi' lungo ma l'ho fatto e la scorsa settimana alla seconda visita il medico mi ha detto che la terapia sta funzionando in quanto l'infiammazione si e' ridotta e le punturine che seno sulla pelle, sono un segno positivo. Purtroppo a causa dei suoi impegni all'estero, Simoncini, ha dovuto rimandare ancora una volta le infiltrazioni che si propone di farmi. Ho cominciato il terzo ciclo di flebo ma da ieri sotto l'ascella sento due pallini della grandezza di una capocchia di spillo ma sono proprio sottopelle e questa cosa mi ha davvero demoralizzata anche perche' non vedo miglioramenti e l'area arrossata si e' estesa anche al seno sinistro.
Anche se con Simoncini non ne ho parlato, continuo a prendere gli integratori ai quali da un mese ho aggiunto una bustina al giorno di Immunage (papaya fermentata). Fisicamente mi sento benissimo a parte la stanchezza post flebo. Quando a Simoncini ho manifestato il mio rammarico per non averlo conosciuto prima, lui mi ha risposto: " dov'e' il problema? Ora mi ha conosciuto ed io l'aiutero'".

Scusate se mi sono dilungata ma mi sarebbe di aiuto il vostro parere.

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 12 novembre 2007  ~  Ultima visita: 12 gennaio 2008

marionilla

Junior Member

Inserito il - 12 novembre 2007 : 13:03:35  Mostra Profilo Invia a marionilla un Messaggio Privato Aggiungi marionilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Cara Aysha,
innanzitutto benvenuta e ben arrivata dopo il tuo percorso nella medicina ufficiale, sono sicura che qui troverai un'atmosfera più rilassante e goliardica rispetto alle esperienze passate.

Se capisco bene Simoncini sta usando i bagni termali per la recidiva cutanea e le flebo per il resto? Per quello che lo conosco, Simoncini è abbastanza diretto ed esplicito: se ti dice che ti può aiutare significa che è vero.

Tienici aggiornati. Ti abbraccio,
MG

Regione Lazio  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 26 gennaio 2007  ~  Ultima visita: 10 dicembre 2009 Torna all'inizio della Pagina

Aysha

New Member

Inserito il - 12 novembre 2007 : 13:08:09 Aggiungi Aysha alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e grazie per la tua risposta! Si ho fatto un ciclo di 20 bagni per far rientrare l'infiammazione della pelle e le flebo le sto facendo per proteggere gli altri organi in attesa di effettuare le infiltrazioni locali di bcs.

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 12 novembre 2007  ~  Ultima visita: 12 gennaio 2008 Torna all'inizio della Pagina

Vale@

Average Member

Inserito il - 12 novembre 2007 : 14:04:53  Mostra Profilo Invia a Vale@ un Messaggio Privato Aggiungi Vale@ alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuta Aysha!
Ero a conoscenza delle applicazioni di tintura di iodio per tumori della pelle. Simoncini ti ha detto qualcosa a proposito, oppure nel tuo caso la strada da percorrere e' un'altra?
Mia madre ha subito un intervento di mastectomia, nonostante cio' non si sono presentate metastasi e sono svariati anni...piu' di 5 ed e' sempre gagliarda ed attiva. Senza mai neppure avere adottato le cure naturali. Dopo una certa soglia d'eta', per qualcuno e' faticoso aggiornarsi...!
Per cui se non ci sono altri organi compromessi come dice Simoncini, non fartene un carico eccessivo.
Fai bene a fare tutte le terapie omeopatiche e le flebo. Per il resto Simoncini, come le ha detto con tutta tranquillita', trattera' il caso della recidiva in superficie!

Qui in ARPC assumiamo vitamine ed erbe, che rinforzano il sistema immunitario, hai provato a fare una ricerca nel forum?
Hai pensato che sono un ulteriore beneficio!? Assumi gia la vitC? a TI previene molte malattie, e rinforza l'organismo, se non sbaglio anche per scongiurare le recidive!

C'e' chi la usa da anni e gode di ottima salute.
Personalmente sono due anni, posso confermare, ho anche lasciato un paio di testimonianze dei benefici su di me e sui bambini!

Ciao e scrivici ancora!

Modificato da - Vale@ in data 12 novembre 2007 14:06:26

Regione Estero  ~  Messaggi: 562  ~  Membro dal: 13 agosto 2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Aysha

New Member

Inserito il - 12 novembre 2007 : 16:27:47 Aggiungi Aysha alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Vale! Come tu dici, Simoncini utilizza la tintura di iodio per i tumori della pelle ma nel mio caso non si e' fidato perche' e' localmente troppo estesa e teme che con la tintura di iodio possa infiltrarsi troppo all'interno.
Come ho scritto prendevo gia' degli integratori ma non la vit. C.
Simoncini non mi ha prescritto niente ma mi piacerebbe avere dei consigli ulteriori da qualcuno che ha gia' trattato un caso come il mio.

grazie Vale.

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 12 novembre 2007  ~  Ultima visita: 12 gennaio 2008 Torna all'inizio della Pagina

tecnotaranto

Starting Member

Inserito il - 12 novembre 2007 : 16:47:56  Mostra Profilo Invia a tecnotaranto un Messaggio Privato Aggiungi tecnotaranto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Aysha e tutti gli amici.
Ti consiglio di aggiungere una tazzina da caffe' di cloruro di magnesio tutte le mattine al digiuno.
Va benissimo il cloruro dell'ARGANIA.Scogline 25 grammi in un litro di acqua oligominerale.Mi raccomando che la bottiglia sia di vetro e non in PET o altri materiali.Puoi conservare il preparato in luogo poco illuminato e possibilmente al fresco.
Ti consiglio inoltre quando usi il computer,di stare lontana almeno di un metro dallo stesso,perche' oramai i nuovi processori operano su frequenze di oltre 1500 mhz,dannosi quindi per la salute e per chi e' predisposto a carcinomi.La stessa attenzione devi farla con il monitor.Se usi ancora vecchi monitor,cerca di sostituirlo al piu' presto con uno LCD che e' privo di radiazioni ionizzanti.
In pratica sappi che tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche emettono radiazioni di intensita' diverse.I piu pericolosi che ti consiglio di stare alla larga sono i forni a microonde.Non mangiare qualsiasi cibo cotto nello stesso,e in particolare la carne.
Ti dico questo perche' sono molti anni che ci occupiamo di effetti elettromagnetici sul corpo umano,e devo dire che le cose purtroppo stanno molto male per tutti!!

Diego

Regione Puglia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 07 novembre 2007  ~  Ultima visita: 11 marzo 2009 Torna all'inizio della Pagina

Zero

Amministratore

Cavaliere dell'Alleanza

Inserito il - 13 novembre 2007 : 02:31:12  Mostra Profilo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Zero Invia a Zero un Messaggio Privato Aggiungi Zero alla lista amici  Rispondi Quotando

Sottoscrivo soprattutto quanto ti ha scritto Marionilla.

Nonostante il pregresso, fortunatamente sei giunta in tempo. Sii serena.

Regione Campania  ~  Messaggi: 3919  ~  Membro dal: 30 agosto 2006  ~  Ultima visita: 07 febbraio 2010 Torna all'inizio della Pagina

Aysha

New Member

Inserito il - 13 novembre 2007 : 12:17:35 Aggiungi Aysha alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio Zero, le tue parole mi sono di grande conforto

Aysha

New Member

Inserito il - 13 novembre 2007 : 12:50:09 Aggiungi Aysha alla lista amici  Rispondi Quotando
Leggevo il Forum ma sto facendo una grande confusione per quanto riguarda l'assunzione di integratori. Io da diversi mesi sto assumendo:
- Essiac 1 tazza al giorno
- 4 capsule di Nutriflor
- 4 capsule di Nutrimax
- 4 capsule di A.I. Protex
- 1 bustina di Immunage
Da ieri prendo anche una bustina di un complesso Potassio e Magnesio.

Qualcuno puo' darmi qualche altro consiglio? Sarebbe opportuno che integrassi anche la vit. C?

Dr. Mondini, lei cosa ne pensa? Nel mio caso specifico, gli integratori che assumo, vanno bene?

Grazie davvero se avrete la pazienza di rispondermi.

ketty74

Junior Member

Inserito il - 13 novembre 2007 : 13:22:24  Mostra Profilo Invia a ketty74 un Messaggio Privato Aggiungi ketty74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Aysha. Ben arrivata in questa grande famiglia che accoglie un pò alla volta tante persone che come te hanno bisogno di aiuto -consigli e sostegno. Mr. Mondini ti consiglierebbe sicuramente la Vit. C a tolleranza intestinale. Tutti la prendiamo. La Vit. C non ha controindicazioni. Qui ci riforniamo tutti dall'Argania.
Per il resto Mondini interverrà appena gli sarà possibile e ti risponderà.
Un abbraccio forte.
Ketty

Tienici aggiornati per favore è molto importante per tutti.
Grazie.

Regione Lazio  ~  Messaggi: 418  ~  Membro dal: 18 novembre 2006  ~  Ultima visita: 29 gennaio 2009 Torna all'inizio della Pagina

Aysha

New Member

Inserito il - 14 novembre 2007 : 14:37:12 Aggiungi Aysha alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Ketty del tuo consiglio. Sono stata sul sito dell'Argania dopo aver letto il compendio. Preferirei comprare Acido Ascorbico da sciogliere nell'acqua piuttosto che quello per endovena. Cosa ne pensate? Se mi rispondete lo ordino subito.........

nick

New Member

Inserito il - 14 novembre 2007 : 16:22:49  Mostra Profilo Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla lista amici  Rispondi Quotando
Aysha ha scritto:

Grazie Ketty del tuo consiglio. Sono stata sul sito dell'Argania dopo aver letto il compendio. Preferirei comprare Acido Ascorbico da sciogliere nell'acqua piuttosto che quello per endovena. Cosa ne pensate? Se mi rispondete lo ordino subito.........

L'acido ascorbico non può essere iniettato, l'ascorbato di sodio si.
In ogni caso gli studi più recenti sull'uso della vit.C nei tumori sembrano suggerire la scarsa utilità della vitamina C presa per bocca anche in dosi massicce.
In parole povere se vuoi sperare in qualche risultato dovresti prendere in considerazione le endovenose di ascorbato di sodio: solo così si possono raggiungere le concentrazioni plasmatiche di vitamina C in grado di uccidere le cellule cancerose.
Prendendo la vitamina C per bocca, si è visto che le concentrazioni plasmatiche rimangono a livelli ridicoli anche assumendo decine di grammi al giorno.

Regione Lazio  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 05 giugno 2007  ~  Ultima visita: 03 febbraio 2008 Torna all'inizio della Pagina

Zero

Amministratore

Cavaliere dell'Alleanza

Inserito il - 14 novembre 2007 : 17:26:15  Mostra Profilo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Zero Invia a Zero un Messaggio Privato Aggiungi Zero alla lista amici  Rispondi Quotando

Gustissimo.
Potresti farle nelle pause da quelle di BCS.

Ne avresti sicuramente dei gran vantaggi nella patologia che combatti; ed una grande iniezione di energia.

Regione Campania  ~  Messaggi: 3919  ~  Membro dal: 30 agosto 2006  ~  Ultima visita: 07 febbraio 2010 Torna all'inizio della Pagina

Aysha

New Member

Inserito il - 14 novembre 2007 : 19:27:26 Aggiungi Aysha alla lista amici  Rispondi Quotando
Va bene, grazie. Allora ordino l'ascorbato di sodio. Non ci sono controindicazioni con la mia terapia bcs??

Flebo gia' pronte?? Io sono imbranata con il fai da te

Modificato da - Aysha in data 14 novembre 2007 19:43:37

Zero

Amministratore

Cavaliere dell'Alleanza

Inserito il - 15 novembre 2007 : 01:12:04  Mostra Profilo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Zero Invia a Zero un Messaggio Privato Aggiungi Zero alla lista amici  Rispondi Quotando

Non è difficile...
Comunque o segui le istruzione del dott. Cathcart, o ti rivolgi al dott. Muscari:
http://www.aerrepici.org/forum/topi...TOPIC_ID=705

Aysha

New Member

Inserito il - 15 novembre 2007 : 11:06:03 Aggiungi Aysha alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi sono successe due cose: ho incontrato la mia oncologa (io ero seguita al centro oncologico della mia citta' e all'IEO di veronesi) che mi chiede cosa sto aspettando ad iniziare le cure......le rispondo che sono andata alle Terme(non le ho parlato di Simoncini) e che mi pare che l'infiammazione sta regredendo.........mi risponde che e' normale che dopo un certo periodo l'infiammazione e l'edema regrediscono ma non sono certamente segnali di miglioramento in quanto la malattia avanza all'interno e io sono incosciente a non voler sottopormi (se non a chemio) ad una terapia di anticorpi monoclonali o una una radio superficiale. Ha sentenziato che la mia prognosi e' severa!!!
Seconda cosa: una mia amica (che crede solo alla M.U. ed e' molto preoccupata per me) ha scritto in un Forum (non so bene quale) dove risponde Veronesi. Riporto con un copia e incolla tutto.........

" scusami se mi permetto, ma ho raccontato la tua storia a Veronesi, naturalmente senza citare nomi e città di provenienza ma un generico una mia amica, le ho detto dei bagni che stai facendo e delle cure naturali che ti hanno suggerito. Scusami ma devo farlo anche se tu poi potrai pensare ma che vuole questa? perchè non si fa i fatti suoi? ecco la risposta di veronesi

Se si tratta di una recidiva di tumore maligno della mammella il trattamento deve essere ONCOLOGICO. Escludo che esista un medico che curi il cancro con il bicarbonato, quindi in questo racconto ci deve essere qualcosa di non corretto.
Umberto Veronesi

poi le ho parlato della diagnosi fatta dallo IEO queste sono le sue risposte

Il tumore NON si cura con medicina naturale. Constato con molto dispiacere che si sta facendo abuso della buona fede della gente e di questo sito internet, aperto per dare la verità scientifica sull'oncologia. Altri interventi che pubblicizzino rimedi inefficaci come il bicarbonato per la cura del cancro saranno cancellati.
comunque credo sia opportuno seguire le indicazioni IEO. Non si tratta necessariamente di fare chemioterapia, ed esistono schemi di chemioterapia pochissimo fastidiosi. La recidiva va curata tempestivamente, IEO è senza alcun dubbio uno dei centri migliori.
Umberto Veronesi

ciao spero vorrai perdonarmi ma io vorrei venire a pasqua a brindare con gli amici alla tua guarigione. Un consiglio, non perdere tempo.
Con tanto affetto........."

Poi mi chiama mia madre la quale nonostante supporti la mia scelta, stamane ha sentito un'intervista a Veronesi (ancora lui), che ha ribadito a chiare lettere che " non esistono cure alternative o naturali in grado di curare il cancro".........mia madre ha vacillato e mi ha chiesto: " perche' non torni all' IEO e senti cosa ti propongono.........

Certo la giornata non e' iniziata benissimo anzi hanno sbattuto due macigni addosso alla mia tranquillita'ma io continuo per la mia strada anche se non avere il supporto di Simoncini in questo momento e' un grosso handicap. Tra l'altro le due capocchie che sentivo sotto l'ascella ora sono molto ingrossate e comincia a darmi fastidio anche il seno sinistro. Ieri ho terminato il 3°ciclo di flebo di BDS.......

Scusate lo sfogo!

Zero

Amministratore

Cavaliere dell'Alleanza

Inserito il - 16 novembre 2007 : 00:18:30  Mostra Profilo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Zero Invia a Zero un Messaggio Privato Aggiungi Zero alla lista amici  Rispondi Quotando

Sono già cominciate, e continueranno per tutto il periodo prenatalizio, le raccolte di fondi ognuna per la cura di un tumore o malattia ad esito letale o altamente invalidante di tipo diverso...

Se ognuno in Italia donasse un solo euro, ne raccoglierebbero 60 milioni per ogni tipo di patologia.
Credo proprio che siano cifre per cui il NOMINATO possa anche rischiare pubblicamente la faccia... e poi se ammettesse la verità CHI andrebbe più a chiedere consulto da lui/loro a suon di 1.000 Euro/visita?

Il BCS è accessibile ed un comune mortale può curarsi davvero, facendo loro gran danno...

Per i gonfiori ascellari:
sono sicuramente i linfonodi che si sono ipertrofizzati (espansi - aumentati di volume) perchè stanno lavorando senza tregua a smaltire (è il loro compito - la loro funzione - nell'organismo) le scorie di candida eliminate dal bicarbonato: tra qualche tempo - esaurito questo superlavoro - si normalizzeranno ed il peggio sarà scongiurato.

Dal sito del dott. Simoncini, relativamente ai linfonodi:
http://curenaturalicancro.easyfreef...936&eff=8466

Aysha

New Member

Inserito il - 16 novembre 2007 : 07:50:05 Aggiungi Aysha alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Zero.....menomale che ci sei tu...........

nick

New Member

Inserito il - 16 novembre 2007 : 10:40:18  Mostra Profilo Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho trovato un articolo sul trattamento del cancro con la vitamina C ed altre.
Dispiace che sia in inglese, ma è comunque interessante

http://www.bbotw.com/peek.aspx?id=3017

Regione Lazio  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 05 giugno 2007  ~  Ultima visita: 03 febbraio 2008 Torna all'inizio della Pagina

nick

New Member

Inserito il - 16 novembre 2007 : 10:41:52  Mostra Profilo Invia a nick un Messaggio Privato Aggiungi nick alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre dell stesso autore:

http://www.cancertherapies.org

amondini

Forum Admin

Inserito il - 16 novembre 2007 : 10:49:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amondini Invia a amondini un Messaggio Privato Aggiungi amondini alla lista amici  Rispondi Quotando
Veronesi & C. non sapranno curare il cancro, ma meriterebbero il Nobel della faccia tosta. Leggiti qui http://www.aerrepici.org/chemioassassina.htm i risultati che ottengono secondo le loro statistiche ufficiali. Sappi che non si parla MAI di guarigione dal cancro. Se un oncologo pronuncia la parola "guarigione" intende "sopravvivenza a 5 anni" dalla diagnosi; questo è risaputo. Una ricerca recentissima, condotta su più di 200.000 casi, stabilisce che solo il 2% sopravvive 5 dall'inizio della chemioterapia. Questo è ciò che i gaglioffi dell'oncologia ti possono promettere. Tutto il resto sono chiacchiere.
Il tuo caso non è grave, dal nostro punto di vista. I consigli che ti hanno dato qui sono buoni e anche gli integratori che prendi. Ma succede che spesso il malato di cancro prende un cumulo di prodotti sperando che, più ne prende, meglio è. Le cose non funzionano così. Bisogna allineare i dati secondo un criterio scientifico; bisogna capire 1. cosa è essenziale, 2. cosa è di molto aiuto a ciò che è essenziale, 3. cosa "fa bene", 4. cosa non fa male e 5. cosa fa male.
1. La terapia col bicarbonato di sodio.
1-2. Il tartufo composto
2. Vitamina C a TI o endovena, vit. E e A.
2-3 Aloe, Essiac, tutte le altre vitamine.
4. rimedi omeopatici e integratori vari.
5. Chemio e radio.
Senza fare troppe cose (che è pure stressante), per il momento io la vedo così: il bicarbonato, vit. C a TI, 7 compresse di 4zampe, tartufo composto per 45 giorni.

Alberto R. Mondini

Regione Veneto  ~  Messaggi: 5838  ~  Membro dal: 30 aprile 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Aysha

New Member

Inserito il - 16 novembre 2007 : 13:37:36 Aggiungi Aysha alla lista amici  Rispondi Quotando
Dr. Mondini le sono davvero grata.......commossa anche perche' oggi e' un giorno in cui il morale (cosa che capita a noi ammalati di cancro) e' davvero basso.

helios

Senior Member

Inserito il - 16 novembre 2007 : 14:21:50  Mostra Profilo Invia a helios un Messaggio Privato Aggiungi helios alla lista amici  Rispondi Quotando
Aysha, non mollare con la testa! Io ci sono già passato (anche se purtroppo ho fatto di tutto di più compresa la chemio!)
Ricorda che hai una difesa immunitaria in più: ed è proprio la forza psicologica!
Un abbraccio
Elio

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 1844  ~  Membro dal: 24 giugno 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

helios

Senior Member

Inserito il - 16 novembre 2007 : 14:25:15  Mostra Profilo Invia a helios un Messaggio Privato Aggiungi helios alla lista amici  Rispondi Quotando
Alberto, scusa: ma non si riuscirebbe a fare commercializzare da Argania, ascorbato IV per animali?
Elio

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 1844  ~  Membro dal: 24 giugno 2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Aysha

New Member

Inserito il - 16 novembre 2007 : 17:12:41 Aggiungi Aysha alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Helios.........

Dr.Mondini, scusi se approfitto ma volevo chiederle in che dosi devo assumere il tartufo composto. Il prodotto 4 zampe e' quello per gli animali?? Quante confezioni devo ordinare di uno e dell'altro prodotto??
A questo punto l'unica difficolta' e' prepararmi le flebo di ascorbato di sodio. Le devo fare giornalmente vero??

Scusate ancora ma ho una tale confusione ed anche un rammarico: non aver conosciuto prima tutto cio'........

Modificato da - Aysha in data 16 novembre 2007 17:30:15

Zero

Amministratore

Cavaliere dell'Alleanza

Inserito il - 16 novembre 2007 : 23:23:01  Mostra Profilo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Zero Invia a Zero un Messaggio Privato Aggiungi Zero alla lista amici  Rispondi Quotando
tartufo composto: 8 gocce x 3 al giorno sulla lingua, su un pezzetto di pane o di biscotto;

il 4Z è quello (diciamo) x animali;

le flebo di ascorbato vanno preparate ogni giorno: ma se hai l'ascorbato dell'Argania, basta che con una siringa sterile togli acqua dalla flebo, e ne usi una parte per sciogliere l'ascorbato in un contenitore sterile (va bene uno di acciaio in cui fai bollire acqua per 15 min. e quando spegni butti via l'acqua; oppure ne compri di sterili per le urine, anche al supermercato);
una volta sciolto, lo riprendi con la siringa e lo immetti nella flebo;

Simona C.70

deleted

Inserito il - 17 novembre 2007 : 00:28:14 Aggiungi Simona C.70 alla lista amici  Rispondi Quotando
Aysha bello vedere la tua forza e il tuo coraggio, oltre alla determinazione e SE POSSO darti un consiglio:
" PER EVITARE SCONVOLGIMENTI PSICOLOGICI E DESTABILIZZANTI, NON PARLARE PIU' CON LE TUE AMICHE O I TUOI PARENTI DELLE CURE CHE STAI FACENDO!"
Resta sul vago quando ti domanderanno come va, ok?
Di' loro che preferisci non parlarne ma cambiare discorso....e fa' rispettare le tue scelte.....solo cosi' manterrai la tua FORZA e SPINTA psicologica!!
Parlarne con CHi sai non puo' e non vuole capire significa solo disperdere energie necessarie alla tua ripresa e alla tua lotta in cose futili ed inutili......continua cosi'DETERMINATA e POSITIVA!!
I medici si sa che fanno stress psicologico per indurti a fare cio' che LORO desiderano.

hai provato a sentire per l'ipertermia sul sito: www.assie.it oppure puoi scrivere al dott. Limontini al seguente indirizzo: stefanolimontini@libero.it esponigli il tuo caso e chiedi i casi di guarigione che hanno ottenuto con ipertermia da sola senza associarla a Chemio o radio.....e dal sito dell'ASSIe fatti indicare i centri pubblici(ospedali) o privati in cui applicano l'ipertermia.
Poi a questa terapia (di cui troverai molto anche in questo stesso forum impostando la ricerca) abbinerei le flebo di ascorbato di sodio in grandi quantita', il succo di ALOE fatto in casa o fornito da unproduttore sicuramente accurato e la tisana di CAISSE(the original)(mia sorella ne prendeva anche due o tre tazze da latte al di') e se non prendi il succo di Aloe valutare di prendere il 4Z + eventuali supplementi di vitamina A ed E(entrambe antiossidanti come la vitamina C) .
Per le modalita' e per eventuali integratori leggi nella sezione del forum dedicata: http://www.aerrepici.org/forum/foru...p?FORUM_ID=9
se poi t'interessa ti posso inviare via email anche il libro di Pauling o gli scritti di Klenner circa l'uso della vitamina C.
dammi il tuo indirizzo email anche privatamente se vuoi che te li invio...
intanto ti abbraccio forte per il tuo coraggio e per manifestarti la mia stima sulla strada che stai percorrendo con grande sacrificio e dignita'!

Simona C.70

Messaggi: 3524  ~  Membro dal: 19 giugno 2006  ~  Ultima visita: 14 gennaio 2008 Torna all'inizio della Pagina

Aysha

New Member

Inserito il - 17 novembre 2007 : 13:48:03 Aggiungi Aysha alla lista amici  Rispondi Quotando
Simona, ti ringrazio ma io sono seguita dal dr. Simoncini. Non so se l'ipertermia e' compatibile.....

Grazie Zero: adesso ho le idee piu' chiare per l'ascorbato di sodio in flebo

Maria Perla

Junior Member

Inserito il - 17 novembre 2007 : 14:22:56  Mostra Profilo Invia a Maria Perla un Messaggio Privato Aggiungi Maria Perla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Aysha, io non posso darti nessun consiglio perchè non ho le conoscenze per farlo, ma ti assicuro che qui al forum sei in buone mani.
Ti posso però dare un abbraccio fortissimo, coraggio non sei sola ci siamo tutti noi.
Una giornata splendente per te, bacio, M. Perla.

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 278  ~  Membro dal: 21 ottobre 2007  ~  Ultima visita: 11 aprile 2009 Torna all'inizio della Pagina

Ghibli

Junior Member

Inserito il - 17 novembre 2007 : 15:21:05  Mostra Profilo Invia a Ghibli un Messaggio Privato Aggiungi Ghibli alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Aysha,
Il Dr. Simoncini tornerà tra una decina di giorni.
Non dare retta alle balle che racconta Veronesi... io ho conosciuto alcuni pazienti che sono passati nel suo istituto... lasciamo perdere!
Simoncini è attualmente l'unico in Italia che può fare veramente qualcosa contro il cancro!
Veronesi può vantare i "successi" dell'oncologia ufficiale solo nel periodo natalizio o quando si fanno i "730"... e anche l'ultimo fesso capisce il perchè!
Contro di lui parlano le statistiche ufficiali fatte dagli australiani nel 2004 (quindi non tanto tempo fa) dove si dice che i successi dell'oncologia ufficiale si aggirano attorno al 2%!
Praticamente sono vicini allo zero!
Leggi qua: http://fiocco59.altervista.org/fall...o_chemio.htm
Questi dati, sicuramente, non potrà smentirli!

Stai serena, qui sei tra amici!

Regione Marche  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 28 giugno 2006  ~  Ultima visita: 06 febbraio 2010 Torna all'inizio della Pagina

Simona C.70

deleted

Inserito il - 17 novembre 2007 : 16:26:04 Aggiungi Simona C.70 alla lista amici  Rispondi Quotando
Aysha ha scritto:

Simona, ti ringrazio ma io sono seguita dal dr. Simoncini. Non so se l'ipertermia e' compatibile.....

Grazie Zero: adesso ho le idee piu' chiare per l'ascorbato di sodio in flebo

Aysha certo che l'ipertermia è compatibile col bicarbonato, è coadiuvante!
Ma scegli cio' in cui credi....

Messaggi: 3524  ~  Membro dal: 19 giugno 2006  ~  Ultima visita: 14 gennaio 2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Crediti Snitz Forums 2000
This page was generated in 0,41 seconds.
Search Engine Optimization