Forum Dell'Alleanza Della Salute - Programmi antiparassitari della dr. Clark
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alleanza della Salute
 Programmi antiparassitari della dr. Clark
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

B612

Utente Medio

Inserito il - 08 giugno 2011 : 17:40:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B612 Invia a B612 un Messaggio Privato Aggiungi B612 alla lista amici
So che alcuni di voi hanno seguito il programma antiparassitario della dr. Clark .

Vorrei sapere cosa ne pensate, ed in particolare se è ritenuto utile seguire il programma in caso di necessità senza necessariamente proseguire con gli altri protocolli (es. Pulizie fegato ecc.).