Forum Dell'Alleanza Della Salute - Arcadij Petrov e la Luce dell'Eternità
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Mente e spirito
 Arcadij Petrov e la Luce dell'Eternità
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

aniram

Utente Medio

Inserito il - 13 settembre 2011 : 16:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aniram Invia a aniram un Messaggio Privato Aggiungi aniram alla lista amici
speranto ha scritto:

Una potenziale bella notizia:
i miei "contatti" russi mi fanno sapere che Petrov sarebbe interessato a tenere un corso base in Italia.

Il costo sarebbe di circa 500 euri a capoccia. Se ci sono una ventina di persone interessate...si puo' fare....

Quindi vi prego di comunicarmi se qualcuno è SERISSIMAMENTE interessato al corso base.....

(pensate alla possibilita' di ringiovanirvi, farvi ricrescere i capelli, i denti, o altre cose...)

Baci
Antonella

Ciao Anto, io sono molto interessata!

Firma di aniram 
Marina

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 29 luglio 2014 Torna all'inizio della Pagina

Parsifal

Utente Senior

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 12:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici
Agni ha scritto:

Cara Antonella
anche la persona che conosco io ne ha trovato uno in russo... che poi possiamo far tradurre..... se trovi gli altri fammelo sapere...

Io ho trovato questo:
creation_of_the_universe.zip (36,34 KB)

e questa è una traduzione, automatica, in italiano:

creation_of_the_universe_ita.zip (38,66 KB)

Firma di Parsifal 
«I medici pensano che stanno facendo qualcosa per voi, classificando come malattia quello di cui soffrite»
Immanuel Kant

Regione Lazio  ~  Messaggi: 1648  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 16 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

speranto

Utente Medio

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 23:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di speranto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speranto Invia a speranto un Messaggio Privato Aggiungi speranto alla lista amici
Grazie Parsifal, inoltre ieri sera ho conosciuto un parente stretto dell'editore di non solo anima e gli ho parlato del libro, ha detto che avrebbe..sollecitato la questione con il cugino....

Inoltre ho un contatto, un po' fumoso in verita', per Petrov in Italia...cmq appena ho notizie piu' precise comunico...

Firma di speranto 
Ogni malattia è una sofferenza dell'anima. Se l'anima guarisce a volte il corpo la segue. Lo spirito guarisce ogni cosa.
Roy Martina

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 09 maggio 2010  ~  Ultima visita: 15 agosto 2013 Torna all'inizio della Pagina

abuandre

Utente Medio

Inserito il - 01 gennaio 2012 : 12:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abuandre Invia a abuandre un Messaggio Privato Aggiungi abuandre alla lista amici
Luce dell'eternità : letto, ascoltato, meditato.
TRAPPOLA PER TOPI !

Regione Veneto  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 05 maggio 2012 Torna all'inizio della Pagina

drummangelo

Utente Normale

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 09:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drummangelo Invia a drummangelo un Messaggio Privato Aggiungi drummangelo alla lista amici
abuandre ha scritto:

Luce dell'eternità : letto, ascoltato, meditato.
TRAPPOLA PER TOPI !

Magari hai pure ragione, ma se ci spieghi il perchè di questa tua affermazione e quali prove hai che la confermano, ci faresti cosa veramente gradita.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 26 agosto 2014 Torna all'inizio della Pagina

abuandre

Utente Medio

Inserito il - 07 gennaio 2012 : 06:31:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abuandre Invia a abuandre un Messaggio Privato Aggiungi abuandre alla lista amici
Il materialismo spirituale è diventato di moda e lo si può acquistare al supermercato.

Regione Veneto  ~  Messaggi: 195  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 05 maggio 2012 Torna all'inizio della Pagina

elettro

Utente Normale

Inserito il - 07 gennaio 2012 : 12:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elettro Invia a elettro un Messaggio Privato Aggiungi elettro alla lista amici
I video di Petrov e l'ultimo file postato da Parsifal, non sono sufficenti per capire come funziona la tecnica della rigenerazione, che se confermata ulteriormente, oltre ad essere un miracolo per i credenti, apre prospettive incredibili per il futuro.
Urge arrivare ai libri in italiano di Petrov(almeno per me), o frequentare dei seminari seri.

Regione Marche  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 23 settembre 2012 Torna all'inizio della Pagina

drummangelo

Utente Normale

Inserito il - 11 gennaio 2012 : 13:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drummangelo Invia a drummangelo un Messaggio Privato Aggiungi drummangelo alla lista amici
elettro ha scritto:

I video di Petrov e l'ultimo file postato da Parsifal, non sono sufficenti per capire come funziona la tecnica della rigenerazione, che se confermata ulteriormente, oltre ad essere un miracolo per i credenti, apre prospettive incredibili per il futuro.
Urge arrivare ai libri in italiano di Petrov(almeno per me), o frequentare dei seminari seri.

Quoto in pieno!!! Abbiamo dei dati troppo frammentari per liquidare tutto come una bufala . Semmai il problema potrebbe essere come arrivare, o meglio, come riuscire ad attivare facoltà "nascoste" da decenni di manipolazione mentale e conseguente inconsapevolezza di Se. Caratteristiche queste molto funzionali al "Sistema" .

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 26 agosto 2014 Torna all'inizio della Pagina

speranto

Utente Medio

Inserito il - 27 marzo 2012 : 14:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di speranto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speranto Invia a speranto un Messaggio Privato Aggiungi speranto alla lista amici
Finalmente ho avuto indicazioni chiare.
Petrov verra' in Italia a fare il corso ma vuole 'persone preparate' cioe' che abbiano partecipato al corso -base (vedi sotto).
Praticamente c'è una giornata introduttiva (149 euro), fatta in diverse parti d'Italia, e poi, raggiunto un certo n. di persone, fanno il corso pre-base.

Corso Pre-Base
Tecnologie Bio-Informative
di A. Petrov
L’Albero della Vita

Argomenti trattati:Chi è A.Petrov,di cosa tratta
la trilogia "La Creazione del Mondo".
Che cosa è la tecnologia di A.Petrov?
Spiegazione del concetto dell'anima.
Cosa si intende per Spirito?
Che cosa è la Consapevolezza?
Quali sono le ricerche nel campo della Consapevolezza.
La guida consapevole dei processi biochimici e biofisici nell' organismo, con
lo scopo di correggere il proprio stato di benessere e per la correzione degli
avvenimenti esterni.
Gli scienziati hanno accettato le nuove tecnologie di A.Petrov
come una nuova Scienza Bio-Informativa
per la correzione dello stato di benessere della vita umana.

Per avere informazioni o per partecipare ai Corsi mandare un e-mail:
equilibriodelcorpo@gmail.com

Si può partecipare alla giornata con un'investimento di sole 149 euro che
verrà scalato poi dall'importo totale del Corso di Base che sarà di 5 giorni
con un'investimento complessivo di 649 euro.

Per poter partecipare al Corso di Base
dopo aver fatto il Pre-Base
potrete direttamente dare la vostra adesione alla finedel corso.

Info : digitare, andando in internet e poi su youtube
"Petrov trilogia la luce dell'eternità ita"

La Fondazione Petrov, porta in Italia un nuovo modo per sviluppare il
Benessere con Tecnologie Quantiche Bio-informative, che faranno esplodere le
potenzialità di ogni individuo e faranno sviluppare subito nuove capacità, fra
cui la capacità di Visione Interiore, per garantirci una salute perfetta.
In questi seminari si insegnano i segreti, per migliorare drasticamente lo
stato di salute e come incrementare rapidamente i livelli di energia e
benessere.
Acquisire queste capacità non è mai stato semplice.
Questi seminari rappresentano la migliore opportunità in Italia, per acquisire
queste nuove qualità e capacità, gestendo la tua vita, la tua energia ed il tuo
corpo in un modo meraviglioso tutto nuovo, in modo semplice, completo e con il
piacere, la gioia e la soddisfazione di dare una svolta alla tua vita.

Il corso base (5 giorni)
Ti farà imparare ad:
Attivare i livelli profondi della coscienza umana i quali contribuiscono,
all'apertura della visione interiore in ogni uomo.
Accedere a capacità energetiche innate, per la correzione del proprio stato di
Benessere e per la rigenerazione del corpo.
Effettuare la correzione della salute di altre persone, la correzione degli
eventi esteriori e situazioni di vita.
Si aprirà inoltre in voi un Nuovo Mondo ed un Nuovo modo di vivere la vita,
che porterà con sè più serenità, soddisfazione ed amore per la vita.

Altre Informazioni per il Corso di Base
Questo corso della fondazione Arkadij Petrov è stato creato per intensificare
le conoscenze nell’ambito dell’animo umano. Quando l’uomo inizia a rivolgersi
attivamente verso il suo sé interiore, si attiva un canale di diretto rapporto
con L'Energia Creatrice.

Firma di speranto 
Ogni malattia è una sofferenza dell'anima. Se l'anima guarisce a volte il corpo la segue. Lo spirito guarisce ogni cosa.
Roy Martina

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 09 maggio 2010  ~  Ultima visita: 15 agosto 2013 Torna all'inizio della Pagina

Agni

Utente Master

Inserito il - 27 marzo 2012 : 19:13:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici
CARA ANTONELLA QUOTO IN PIENO.....

E' PROPRIO L'ESTENSIONE A LIVELLO UMANO UTILIZZABILE DA TUTTI .... DELLE TEORIE QUANTICHE DI EMILIO DEL GIUDICE, VITTORIO MARCHI, CORBUCCI, ROLL , BRADEN...... ECC ECC.

QUELLA PARTE DI NOI CHE NEL CENTRO DEI NOSTRI ATOMI (LEGGI CORBUCCI).... DA' LORO LA VITA .... CONFERENDOGLI MASSA, MATERIA E TEMPO.... POSSIEDE IL <<POTERE CREATIVO>>

BISOGNA QUINDI TROVARE IL CENTRO E IMPARARE A USARE IL POTERE CREATIVO TUTTO E' MOLTO SEMPLICE SE QUALCUNO CE LO INSEGNA ... PERCHE' HA GIA' PERCORSO IL CAMMINO.....

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2243  ~  Membro dal: 20 marzo 2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Sere

Utente Senior

Inserito il - 28 marzo 2012 : 11:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sere Invia a Sere un Messaggio Privato Aggiungi Sere alla lista amici
speranto ha scritto:

Finalmente ho avuto indicazioni chiare.
Petrov verra' in Italia a fare il corso ma vuole 'persone preparate' cioe' che abbiano partecipato al corso -base (vedi sotto).
Praticamente c'è una giornata introduttiva (149 euro), fatta in diverse parti d'Italia, e poi, raggiunto un certo n. di persone, fanno il corso pre-base.

Si sa in quale città ?

Firma di Sere 
Nuovissima Era Original
La vera libertà di stampa è dire alla gente ... ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire
G.Orwell
www.gattocicova.it

Regione Lazio  ~  Messaggi: 1323  ~  Membro dal: 26 gennaio 2011  ~  Ultima visita: 19 giugno 2014 Torna all'inizio della Pagina

speranto

Utente Medio

Inserito il - 28 marzo 2012 : 21:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di speranto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speranto Invia a speranto un Messaggio Privato Aggiungi speranto alla lista amici
Sabato 31 / 3 a Roma
il 6 e il 7 / 04 vicino a Verona
Per altre date e posti non si sa ancora

Firma di speranto 
Roy Martina

Agni

Utente Master

Inserito il - 29 marzo 2012 : 22:22:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici

DAL MESSAGGIO DI ANTONELLA

credo che non ci sia molto tempo

PER ADERIRE ALL'INIZIATIVA

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

o per partecipare ai Corsi mandare un e-mail:
equilibriodelcorpo@gmail.com

CHI ERA INTERESSATO

ANIRAM
GILGAMESH
DRUMMANGELO

FATEVI VIVI

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2243  ~  Membro dal: 20 marzo 2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

drummangelo

Utente Normale

Inserito il - 30 marzo 2012 : 13:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drummangelo Invia a drummangelo un Messaggio Privato Aggiungi drummangelo alla lista amici

Grazie infinite dell'interessamento, ma purtroppo in quelle date e in quei luoghi non mi sarà possibile partecipare. Spero molto anche nella pubblicazione o nella traduzione dei libri.

Agni

Utente Master

Inserito il - 30 marzo 2012 : 19:35:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici

prova a mandare una mail a quell'indirizzo indicato da Antonella.... probabilmente se raduni qualcun altro .... potrebbero fare la giornata introduttiva nella tua città ....nella data più idonea

aniram

Utente Medio

Inserito il - 02 aprile 2012 : 10:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aniram Invia a aniram un Messaggio Privato Aggiungi aniram alla lista amici
L'ho fatto.... le date e i luoghi proposti non mi avrebbero permesso di partecipare.
Tu ci andrai Agni?
Agni ha scritto:

prova a mandare una mail a quell'indirizzo indicato da Antonella.... probabilmente se raduni qualcun altro .... potrebbero fare la giornata introduttiva nella tua città ....nella data più idonea

Firma di aniram 
Marina

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 29 luglio 2014 Torna all'inizio della Pagina

Agni

Utente Master

Inserito il - 02 aprile 2012 : 23:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici
aniram ha scritto:

L'ho fatto.... le date e i luoghi proposti non mi avrebbero permesso di partecipare.
Tu ci andrai Agni?
Agni ha scritto:

Carissima Aniram

come sai benissimo al corso di Petrov ..... ci sarei andato di corsa.... talmente grande è il mio interesse.... per il suo processo di guarigione....

purtroppo ho una brutta bronchite e non mi posso muovere .... però sono in contatto con Antonella..... che mi farà sapere.... vedremo poi anche con te .... se è possibile integrare le varie tecniche....

un abbraccio e.... fammi sapere....

Sere

Utente Senior

Inserito il - 04 aprile 2012 : 11:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sere Invia a Sere un Messaggio Privato Aggiungi Sere alla lista amici
Io se fossi in loro organizzerei dei corsi on line , corredati di video , chat e dispense.
Oggi purtroppo il tempo è troppo in accellerazione ed è difficile prendere impegni e appuntamenti per corsi e seminari, quindi bisogna adeguarsi ai tempi e sfruttare altre risorse per comunicare.

Firma di Sere 
Nuovissima Era Original
La vera libertà di stampa è dire alla gente ... ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire
G.Orwell
www.gattocicova.it

Regione Lazio  ~  Messaggi: 1323  ~  Membro dal: 26 gennaio 2011  ~  Ultima visita: 19 giugno 2014 Torna all'inizio della Pagina

Agni

Utente Master

Inserito il - 04 aprile 2012 : 12:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici
Sere ha scritto:

Io se fossi in loro organizzerei dei corsi on line , corredati di video , chat e dispense.
Oggi purtroppo il tempo è troppo in accellerazione ed è difficile prendere impegni e appuntamenti per corsi e seminari, quindi bisogna adeguarsi ai tempi e sfruttare altre risorse per comunicare.

sono pienamente daccordo.....

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.