Forum Dell'Alleanza Della Salute - Arcadij Petrov e la Luce dell'Eternità
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Mente e spirito
 Arcadij Petrov e la Luce dell'Eternità
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

aniram

Utente Medio

Inserito il - 13 settembre 2011 : 16:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aniram Invia a aniram un Messaggio Privato Aggiungi aniram alla lista amici
speranto ha scritto:

Una potenziale bella notizia:
i miei "contatti" russi mi fanno sapere che Petrov sarebbe interessato a tenere un corso base in Italia.

Il costo sarebbe di circa 500 euri a capoccia. Se ci sono una ventina di persone interessate...si puo' fare....