Forum Dell'Alleanza Della Salute - Arcadij Petrov e la Luce dell'Eternità
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Leggere le "Regole Forum" è stata inserita una nuova regola antiTROLL.

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Mente e spirito
 Arcadij Petrov e la Luce dell'Eternità
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

drummangelo

Utente Normale

Inserito il - 26 maggio 2011 : 13:03:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drummangelo Invia a drummangelo un Messaggio Privato Aggiungi drummangelo alla lista amici
Avete mai sentito parlare di questo scienziato russo ?
Se non lo aveste già fatto vi consiglierei di visionare i suoi video su youtube, del primo di essi metto il link:
http://www.youtube.com/watch?v=pPwK7CJywNs

Credo che abbiamo altro materiale inerente la "questione spirituale" su cui riflettere....

Una infinità di Amore per tutti.

Angelo

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 27 ottobre 2014

Parsifal

Utente Senior

Inserito il - 26 maggio 2011 : 23:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici
Messaggio di drummangelo

...
Credo che abbiamo altro materiale inerente la "questione spirituale" su cui riflettere....
Angelo

Grazie, con questa segnalazione mi hai fatto proprio un regalo...

Firma di Parsifal 
«I medici pensano che stanno facendo qualcosa per voi, classificando come malattia quello di cui soffrite»
Immanuel Kant

Regione Lazio  ~  Messaggi: 1648  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 16 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

Agni

Utente Master

Inserito il - 26 maggio 2011 : 23:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici
Messaggio di drummangelo

Se non lo aveste già fatto vi consiglierei di visionare i suoi video su youtube, del primo di essi metto il link:
http://www.youtube.com/watch?v=pPwK7CJywNs

Angelo

carissimo tutto quello che viene detto nei filmati io lo sto ripetendo da mesi..... agli amici del forum ..... ma nessuno ci crede...

figurati che l'esperimento della foglia tagliata l'aveva già fotografato e spiegato .... qualche anno fa.... Barbara Brennan nel suo libro "Mani di Luce"

come dice nei filmati.... chiunque può usufruire di questi processi di guarigiohe o rigenereatori.... ma bisogna avere un'ADEGUATA APERTURA MENTALE .... e sono molto pochi quelli che ce l'hanno .... perchè preferiscono invece avere il cervello imbottito di LUOGHI COMUNI che considerano come convinzioni irrinunciabili.... e quindi rimangono completamente bloccati....

bisognerebbe ritrovare la traduzione italiana della Trilogia di Arcadij Petrov "Creazione del Mondo"...... e divulgarlo.....

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2353  ~  Membro dal: 20 marzo 2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Agni

Utente Master

Inserito il - 27 maggio 2011 : 09:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici

Grazie Drumm..... ho appena finito di vedere l'ultimo filmato ..... sono 6 ... in cui fornisce gli indirizzi ai quali si possono chiedere informazioni:

Riferimento Svetlena Smirnova
info@petrofond.de
0049 402892743

sarà interessante avere ulteriori informazioni

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2353  ~  Membro dal: 20 marzo 2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

drummangelo

Utente Normale

Inserito il - 27 maggio 2011 : 12:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drummangelo Invia a drummangelo un Messaggio Privato Aggiungi drummangelo alla lista amici
Ho visto anche io gli indirizzi a fine del filmato, se riesci ad avere notizie dei testi, che fino ad ora non mi è riuscito di trovare, facci sapere.
Dalle poche notizie che ho trovato sulla rete mi sembra di capire che il primo libro della trilogia di Arcadij Petrov tradotto in italiano dovrebbe uscire entro fine anno....

Lo considero un materiale di estrema preziosità.

A presto con un abbraccio a Tutti .

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 27 ottobre 2014 Torna all'inizio della Pagina

aniram

Utente Medio

Inserito il - 27 maggio 2011 : 15:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aniram Invia a aniram un Messaggio Privato Aggiungi aniram alla lista amici
Grazie anche da parte mia per questa divulgazione.... teniamoci aggiornati, sono impaziente di leggere il primo libro della trilogia

Firma di aniram 
Marina

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 29 luglio 2014 Torna all'inizio della Pagina

penval

Nuovo Utente

Inserito il - 28 maggio 2011 : 20:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penval Invia a penval un Messaggio Privato Aggiungi penval alla lista amici
io pure sono interessato e curioso.
ho fatto ricerche ma nn esiste nulla in italiano e sulla rete c'è pochissimo, cosa che da una parte reputo positiva
proverò con l'inglese....
Su facebook - macrolibrarsi ho visto molte persone interesssate ai libri e macrolibrarsi sembra voglia pubblicare
se andate a fare un mi piace forse si convincono.
Comunque, personalmente se avessi possibilità farei volentieri una vacanza a Mosca a verificare di persona....
se è vero e io spero sia così forse il 2012 avrà un sighificato reale di cambiamento.
Stiamo a vedere e indaghiamo....sempre

Regione Marche  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 11 marzo 2010  ~  Ultima visita: 26 ottobre 2014 Torna all'inizio della Pagina

Invicto

Utente Medio

Inserito il - 29 maggio 2011 : 16:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Invicto Invia a Invicto un Messaggio Privato Aggiungi Invicto alla lista amici
Per chi conosce il cirillico sono riuscito ad avere il sito ufficiale di Petrov

http://russia.sigorfond.com/index.p...stva.77.html

Firma di Invicto 
Tra chi vince in battaglia mille volte mille nemici e chi soltanto vince sé stesso, costui è il migliore dei vincitori di ogni battaglia.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19 gennaio 2011  ~  Ultima visita: 23 giugno 2014 Torna all'inizio della Pagina

Parsifal

Utente Senior

Inserito il - 29 maggio 2011 : 17:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici
Invicto ha scritto:

Per chi conosce il cirillico sono riuscito ad avere il sito ufficiale di Petrov

http://russia.sigorfond.com/index.p...stva.77.html

Magari così è un po' più utile...
http://translate.google.it/translat...stva.77.html

Firma di Parsifal 
«I medici pensano che stanno facendo qualcosa per voi, classificando come malattia quello di cui soffrite»
Immanuel Kant

Regione Lazio  ~  Messaggi: 1648  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 16 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

Agni

Utente Master

Inserito il - 29 maggio 2011 : 23:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici

grazie Parsifal

ho visto il sito .... dicono che possono anche ....fare corsi formativi via Internet...

Molto interessante... speriamo che abbiamo anche documantazione in Italiano...

drummangelo

Utente Normale

Inserito il - 30 maggio 2011 : 08:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drummangelo Invia a drummangelo un Messaggio Privato Aggiungi drummangelo alla lista amici
La butto lì....
E se riuscissimo a procurarci il testo inglese per poi farlo tradurre ? Potremmo accordarci e cercare di suddividere economicamente la spesa tra di noi che siamo interessati....Se avessi detto una corbelleria siete autorizzati ad usare i pomodori...

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 27 ottobre 2014 Torna all'inizio della Pagina

Agni

Utente Master

Inserito il - 30 maggio 2011 : 10:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici

sul sito è indicato che fanno anche degli stages all'estero tra cui Turchia ed Egitto albergo 5 stelle prezzi molto contenuti..... riguardo alla docomentazioni per corsi on-line l'offerta è libera ..... ecc. ecc....

io sto cercando di far acquistare in Russia la trilogia "Creazione del Mondo" per farla tradurre direttamente dal russo da una signora russa che sa l'italiano..... comunque anche l'idea del testo inglese può andare bene....

speranto

Utente Medio

Inserito il - 30 maggio 2011 : 11:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di speranto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speranto Invia a speranto un Messaggio Privato Aggiungi speranto alla lista amici
Chiaramente io ci sono per qualsiasi iniziativa su questo fronte si decida di intraprendere....
Sto cercando di capire come muovermi e quali contatti prendere perchè un viaggio a Mosca mi sembra, nel mio caso, 'doveroso'.
Credo che per contattare il centro sia sufficiente telefonare al n. che compare sul sito...
Vi terro' informati.....

Firma di speranto 
Ogni malattia è una sofferenza dell'anima. Se l'anima guarisce a volte il corpo la segue. Lo spirito guarisce ogni cosa.
Roy Martina

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 09 maggio 2010  ~  Ultima visita: 15 agosto 2013 Torna all'inizio della Pagina

Agni

Utente Master

Inserito il - 30 maggio 2011 : 16:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici

carissima Antonella

eccoti un elenco di contatti che ho trovbato nei filmati e sul sito

CONTATTI IN GERMANIA

Sergej Jelezky
Svetlana Smirnova
www. Petrofonde.de
email: info@petrofond.de
art@elezky.com
tel +49 40 22927431
www. Sigorfond.com
info@sigorfond.com

CONTATTI IN RUSSIA

Per comunicare con l'Arcadia Petrova, utilizzare:
Telefoni in Russia:: regione di Mosca:: Pushkino:
+ 7-916-673-75-83:: numero di cellulare
8 (495) 933-37-42:: Numero di ufficio di Mosca (Pushkino)
8 (496) 532-95-21:: Numero di ufficio di Mosca (Pushkino)

Indirizzo:
141200, Moscow region, Pushkino, UL. Naberezhnaya, 2.

Internet:
Sito web: petrovfond (petrovfond.com sigorfond.com)
E-mail: info@petrovfond.ru
Skype: Referent_1 (senza la telefonia Internet tramite Skype)

drummangelo

Utente Normale

Inserito il - 30 maggio 2011 : 16:34:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drummangelo Invia a drummangelo un Messaggio Privato Aggiungi drummangelo alla lista amici
Grazie Agni !! La tua inziativa è a dir poco grandiosa !!
Ripeto, nessun problema nell'assumermi parte proporzionale dell'onere economico che verrebbe sostenuto.
Concordo anche sul fatto che una "capatina" a Mosca non guasterebbe....Stò cercando di convincere mia Moglie per l'anno prossimo, data la spesa forse c'è da fare qualche rinuncia, ma credo che ne valga assolutamente la pena.

Gilgamesh

Utente Normale

Inserito il - 31 maggio 2011 : 01:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilgamesh Invia a Gilgamesh un Messaggio Privato Aggiungi Gilgamesh alla lista amici
Ciao a tutti...conosco questo video da parecchi mesi e mi chiedevo come fare per poter avere un pò di materiale in italiano, quindi vi ringrazio per quello che state organizzando e tenetemi informato.....GRAZIE!!..

Firma di Gilgamesh 
PER ME ESISTE SOLO IL CAMMINO LUNGO SENTIERI CHE HANNO UN CUORE. LUNGO QUESTO IO CAMMINO, E LA SOLA PROVA CHE VALE E' ATTRAVERSARLO LUNGO TUTTA LA SUA LUNGHEZZA. E QUI IO CAMMINO GUARDANDO, GUARDANDO SENZA FIATO.

DON JUAN MATUS

Regione Sicilia  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 30 ottobre 2010  ~  Ultima visita: 21 giugno 2014 Torna all'inizio della Pagina

fstefanuto

Nuovo Utente

Inserito il - 06 giugno 2011 : 09:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fstefanuto Invia a fstefanuto un Messaggio Privato Aggiungi fstefanuto alla lista amici
Su facebook ho trovato delle persone che cercano di avere i tre libri.

Una di queste però mi ha detto che sembrerebbe che attualmente Petrov sia in carcere e che il tutto sia una truffa..

Il condizionale è d'obbligo..

Qualcuno ha notizie diverse?

In effetti ci sono dei ritardi sulla pubblicazione dei libri in altre lingue..

Ferdinando

Regione Veneto  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 26 marzo 2010  ~  Ultima visita: 04 ottobre 2013 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 06 giugno 2011 : 10:07:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
Da quanto ho trovato io é Grigorij Grabowoj che é accusato di frode, la notizia é del 10-04-2006.

Firma di ceci60 
Onesto é colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla veritá
disonesto é colui che cambia la veritá per accordarla al proprio pensiero.
(proverbio arabo)

Regione Estero  ~  Messaggi: 5610  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 22 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

fstefanuto

Nuovo Utente

Inserito il - 06 giugno 2011 : 10:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fstefanuto Invia a fstefanuto un Messaggio Privato Aggiungi fstefanuto alla lista amici
Ho visto in un paio di shop online che sono disponibili i primi due testi in tedesco, se qualcuno è interessato vedo di recuperare i link.

Ferdinando

Regione Veneto  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 26 marzo 2010  ~  Ultima visita: 04 ottobre 2013 Torna all'inizio della Pagina

drummangelo

Utente Normale

Inserito il - 06 giugno 2011 : 21:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drummangelo Invia a drummangelo un Messaggio Privato Aggiungi drummangelo alla lista amici
ceci60 ha scritto:

Da quanto ho trovato io é Grigorij Grabowoj che é accusato di frode, la notizia é del 10-04-2006.

Grabovoij fu arrestato nel 2006 con l'accusa di aver promesso la resurrezione dei figli di alcune donne morti nelle vicende di Beslan. Nel 2008 fu scarcerato e assolto da ogni accusa. E' evidente che anche in Russia certi determinati centri di potere osteggiano fortemente la possibilita' che gli esseri umani possano essere consapevoli delle proprie capacita'. Per quanto riguarda Petrov, non mi risulta che sia mai stato incriminato.

drummangelo

Utente Normale

Inserito il - 06 giugno 2011 : 21:44:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drummangelo Invia a drummangelo un Messaggio Privato Aggiungi drummangelo alla lista amici
fstefanuto ha scritto:

Ho visto in un paio di shop online che sono disponibili i primi due testi in tedesco, se qualcuno è interessato vedo di recuperare i link.

Ferdinando

Posta pure, il problema semmai e' trovare qualcuno che li possa tradurre correttamente.

fstefanuto

Nuovo Utente

Inserito il - 06 giugno 2011 : 23:12:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fstefanuto Invia a fstefanuto un Messaggio Privato Aggiungi fstefanuto alla lista amici
Nel sito PETROVFOND si trova una mail da contattare

http://www.petrovfond.de/lehrmaterial.html

mentre qui sotto ci sono 2 shop online

http://www.gela.at/web/shop,detail,...lle,330.html
http://shop.raum-und-zeit.com/index...yPetrovBand1

Sono tuttora disponibili solo i primi due della trilogia.

Quelli in russo, invece, sembra non si possano comprare online perchè non li spediscono, quindi se qualche forista va in ferie a Mosca...

Curiosando in rete mi par di capire che Petrov ha dato l'esclusiva per la germania a questi tizi:

http://www.svet-centre.eu/

Adesso non ricordo dove l'ho letto ma forse fanno anche corsi fuori germania, magari con un minimo di persone e un buon traduttore si riesce a farli venire in italia..

DOMANDA: sempre della serie "l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove" (acciderbolina a voi che mi avete fatto far le quattro di mattina a forza di curiosare in giro ) ho letto di un tizio che si lamentava del fatto che dopo il corso non aveva avuto risultati perchè secondo lui perchè la cosa funzioni si dev'essere chiaroveggenti.. Ma sta cosa funziona solo per se stessi o si può diventare "curatori" o qualcosa di simile?

Ho trovato il link!

http://newparadigmdigest.com/5653/t...kady-petrov/

Buona serata!

Ferdinando

Agni

Utente Master

Inserito il - 06 giugno 2011 : 23:22:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici

IO STO ASPETTANDO NOTIZIE DALLA RUSSIA......

un libro è stato trovato.... non è facile.... stanno cercando gli altri due.... vi farò sapere..... appena avrò notizie....

drummangelo

Utente Normale

Inserito il - 07 giugno 2011 : 08:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drummangelo Invia a drummangelo un Messaggio Privato Aggiungi drummangelo alla lista amici
fstefanuto ha scritto:

Nel sito PETROVFOND si trova una mail da contattare

http://www.petrovfond.de/lehrmaterial.html

mentre qui sotto ci sono 2 shop online

http://www.gela.at/web/shop,detail,...lle,330.html
http://shop.raum-und-zeit.com/index...yPetrovBand1

Sono tuttora disponibili solo i primi due della trilogia.

Quelli in russo, invece, sembra non si possano comprare online perchè non li spediscono, quindi se qualche forista va in ferie a Mosca...

Curiosando in rete mi par di capire che Petrov ha dato l'esclusiva per la germania a questi tizi:

http://www.svet-centre.eu/

Adesso non ricordo dove l'ho letto ma forse fanno anche corsi fuori germania, magari con un minimo di persone e un buon traduttore si riesce a farli venire in italia..

DOMANDA: sempre della serie "l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove" (acciderbolina a voi che mi avete fatto far le quattro di mattina a forza di curiosare in giro ) ho letto di un tizio che si lamentava del fatto che dopo il corso non aveva avuto risultati perchè secondo lui perchè la cosa funzioni si dev'essere chiaroveggenti.. Ma sta cosa funziona solo per se stessi o si può diventare "curatori" o qualcosa di simile?

Ho trovato il link!

http://newparadigmdigest.com/5653/t...kady-petrov/

Buona serata!

Ferdinando

Per quello che riguarda la riuscita delle tecniche, non credo che sia cosa semplice divenire "guaritori", occorre studiare il metodo molto a lungo e, forse, ma questa è una mia opinione personale, si potrà in primis agire su se stessi. Se poi in seguito si possono acquisire altre doti, la risposta la potremo avere soltanto dopo aver letto i testi. Penso inoltre che per "accedere" a certe determinate "funzioni" si deve avere una mente estremamente sgombra ed elastica, credere fermamente nell'Amore Incondizionato liberandosi di ogni pregiudizio e contrapposizione nei confronti di qualunque situazione avversa (cosa estremamente difficile) nonchè molto tempo a disposizione per "sperimentare".
Personalmente credo in maniera decisa nella "forza" del pensiero perchè ho avuto esperienze personali in cui si sono avverate circostanze alle quali ho "pensato" in un certo modo.

drummangelo

Utente Normale

Inserito il - 07 giugno 2011 : 08:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drummangelo Invia a drummangelo un Messaggio Privato Aggiungi drummangelo alla lista amici
Agni ha scritto:

IO STO ASPETTANDO NOTIZIE DALLA RUSSIA......

un libro è stato trovato.... non è facile.... stanno cercando gli altri due.... vi farò sapere..... appena avrò notizie....

Grazie Agni....Il tuo contributo è davvero prezioso.

speranto

Utente Medio

Inserito il - 07 giugno 2011 : 23:49:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di speranto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speranto Invia a speranto un Messaggio Privato Aggiungi speranto alla lista amici
Ho un amico che si trova a Mosca per lavoro. Gli ho chiesto di contattare il centro. Vi faro' sapere.
Credo che li' i libri si trovino ma in russo...cmq gli chiedero' di verificare anche quello.

Inoltre ho avuto un 'contatto' per persone di Bolzano che organizzano corsi sugli insegnamenti di G. Grabovoi:
http://www.eleonorapaul.com/grabovoi/index.htm

Ciao

Firma di speranto 
Ogni malattia è una sofferenza dell'anima. Se l'anima guarisce a volte il corpo la segue. Lo spirito guarisce ogni cosa.
Roy Martina

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 09 maggio 2010  ~  Ultima visita: 15 agosto 2013 Torna all'inizio della Pagina

Agni

Utente Master

Inserito il - 08 giugno 2011 : 01:35:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici

Cara Antonella

anche la persona che conosco io ne ha trovato uno in russo... che poi possiamo far tradurre..... se trovi gli altri fammelo sapere...

speranto

Utente Medio

Inserito il - 12 agosto 2011 : 10:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di speranto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speranto Invia a speranto un Messaggio Privato Aggiungi speranto alla lista amici
Una potenziale bella notizia:
i miei "contatti" russi mi fanno sapere che Petrov sarebbe interessato a tenere un corso base in Italia.

Il costo sarebbe di circa 500 euri a capoccia. Se ci sono una ventina di persone interessate...si puo' fare....

Quindi vi prego di comunicarmi se qualcuno è SERISSIMAMENTE interessato al corso base.....

(pensate alla possibilita' di ringiovanirvi, farvi ricrescere i capelli, i denti, o altre cose...)

Baci
Antonella

Firma di speranto 
Roy Martina

Agni

Utente Master

Inserito il - 12 agosto 2011 : 13:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agni Invia a Agni un Messaggio Privato Aggiungi Agni alla lista amici
speranto ha scritto:

i miei "contatti" russi mi fanno sapere che Petrov sarebbe interessato a tenere un corso base in Italia.

Il costo sarebbe di circa 500 euri a capoccia. Se ci sono una ventina di persone interessate...si puo' fare....

Quindi vi prego di comunicarmi se qualcuno è SERISSIMAMENTE interessato al corso base.....

(pensate alla possibilita' di ringiovanirvi, farvi ricrescere i capelli, i denti, o altre cose...)

Baci
Antonella

io sarei interessato.... mettimi pure in nota.....

drummangelo

Utente Normale

Inserito il - 17 agosto 2011 : 09:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drummangelo Invia a drummangelo un Messaggio Privato Aggiungi drummangelo alla lista amici
speranto ha scritto:

Baci
Antonella

Cara Antonella, anche io sarei interessato seriamente. grazie .

livius

Nuovo Utente

Inserito il - 24 agosto 2011 : 15:42:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di livius Invia a livius un Messaggio Privato Aggiungi livius alla lista amici
salve atutti , in italia ci sono corsi su insegnamenti molto simili del dr.grabovoi sulle sequenze numeriche, forse qualcuno ne ha sentito parlare. ciao

Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 08 dicembre 2010  ~  Ultima visita: 05 agosto 2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.