Forum Dell'Alleanza Della Salute - melanoma
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Leggere le "Regole Forum" è stata inserita una nuova regola antiTROLL.

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Tumori e terapie
 melanoma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

leleb00

Nuovo Utente

Inserito il - 19 maggio 2011 : 12:08:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leleb00 Invia a leleb00 un Messaggio Privato Aggiungi leleb00 alla lista amici
Ciao a tutti,

Ho letto le regole del forum e spero che quello che andrò a scrivere non contravvenga queste.

Lo scorso marzo è stato diagnosticato un melanoma al IV stadio alla mia ragazza poco prima del suo 25mo compleanno. Il tutto è partito da un neo sul braccio asportato, scavato, rimosso il linfonodo sentinella e dopo esami hanno eseguito anche lo svuotamento ascellare.

Dopo 2 anni e mezzo ci siamo trovati ad affrontare una situazione ben più complicata ed estesa. Sta affrontando la situazione con la solita forza che ha sempre avuto anche in momenti difficili, nonostante qualche momento di sconforto, ma sarebbe strano se non ne avesse.
Lei è in cura a Milano all'Istituto Nazionale, ha iniziato la terapia settimana scorsa, consiste nella somministrazione di due differrenti farmaci.

Io sono in accordo con lei a tentare anche altre strade differenti dalla MU, ho letto e preparato la tisana essiac (sconsigliata dai dottori, perchè in caso di comparsa di effetti collaterali devo essere sicuri che siano riconducibili alla terapia e non ad altro, in ogni caso passato il primo periodo intensivo abbiamo deciso di riprenderla).
Ora sto leggendo il libro che parla della terapia Gerson ed anche qui è convinta a provarla.
Inoltre sto facendo tradurre le cartelle cliniche per chiedere una cura in un centro di omeopatia biologica per la cura del cancro a Colonia.

Diciamo che non sono esattamente lucido in questo momento e ho parecchia confusione in testa, spero possiate indicarmi come chiarirmi le idee e come potremmo procedere.

Emanuele

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 18 maggio 2011  ~  Ultima visita: 20 maggio 2011

Nataku

Utente Master

Inserito il - 19 maggio 2011 : 14:45:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nataku alla lista amici
stando ai riferimenti della clinica gerson, la loro terapia (fatta bene) porta a guarigione nel 70% dei casi
lei ora cosa ha precisamente?

PS: fare la terapia gerson infondo nn sarebbe neanche difficile, se nn psicologicamente (deve rinunciare al 99% delle cose che probabilmente gli piacciono), gli itnegratori sono disponibilissimi nel mercato italiano, e internazionale; si trovano ottimi spremitori anche a 300 euro (e nn 2500 del norwalk); immagino che, si renda conto che se intende fare la gerson, deve abbandonare le cure ufficiali; e gerson rimane molto fermo nel seguire scrupolosamente la sua terapia, senza altro, ne piu ne meno (quindi o gerson o altro; mai insieme ad altre cose)
l'unica terapia che si trova, secondo me, molto in linea, se nn anche migliore, è quella nacci (trovi il suo libro in rete: mille piante contro il cancro)
l'errore piu grande in fine è stato asportare il melanoma. avesse seguito le indicazioni di simoncini con tintura di iodio o delle creme specifiche (trovi un topic nelle altre sezioni ora nn ricordo il nome) che fanno cadere i nei e melanomi in pochi giorni, ora sarebbe una persona sana.
la scelta è una brutta cosa, ora è come il poker...puoi puntare tutto e nn vincere...
sicuro di sbagliato è continuare ad ucciderla con chemio ecc...(il melanoma nn da scampo con le terapie ufficiali su questo c'è unanimita)

Firma di Nataku 
Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare".
"Diogene"
Il brahmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brahmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brahmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio.

Regione Marche  ~  Messaggi: 2389  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 31 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 19 maggio 2011 : 15:23:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
Premesso che in questo forum non sono accettate discussioni dove si parla di farmaci ...
Quali "farmaci" sta prendendo la tua ragazza?
quali sono gli effetti collaterali?
quali sono le reali possibilità di guarigione che questi "farmaci" offrono?
la tisana essiac (sconsigliata dai dottori, perchè in caso di comparsa di effetti collaterali devo essere sicuri che siano riconducibili alla terapia e non ad altro, in ogni caso passato il primo periodo intensivo abbiamo deciso di riprenderla).

ci si rende conto della bestialità di questa affermazione?

Firma di ceci60 
Onesto é colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla veritá
disonesto é colui che cambia la veritá per accordarla al proprio pensiero.
(proverbio arabo)

Regione Estero  ~  Messaggi: 5610  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 22 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

leleb00

Nuovo Utente

Inserito il - 19 maggio 2011 : 15:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leleb00 Invia a leleb00 un Messaggio Privato Aggiungi leleb00 alla lista amici
Grazie per la risposta Nataku,

Lei ha varie metastasi, tra cui gamba, polmone, testa, linfonodi, collo.
Ciò nonostante è in ottima forma, ripeto a parte dei momenti di sconforto e ogni tanto nausea.
E' stata sottoposta alla radioterapia per la testa e tra 3 mesi avremo i risultati.
Tu mi parli di che secondo i riferimenti della clinica porta al 70% di guarigione, dove trovi questi dati?

Dovrebbe esserci una clinica che esegue la terapia Gerson in Ungheria, ne sai qualcosa? Sarebbe utile andare?
Mi parlavi di Nacci. Ho letto che però a differenza di Simoncini non accetta appuntaementi.
Sempre leggendo anche sul vostro forum ho sentito parlare anche di Simoncini.
Secondo le vostre esperienze quale sarebbe la strada migliore da percorrere?

Ripeto sono estremamente confuso. Come posso chiedere a lei ed anche ai genitori di abbandonare la MU per altro?
Io ho la convinzione che il fisico sia in grado di combattere questo problema in autonomia come è stato in grado di crearlo. Però chi sono per sostenerlo?

grazie e scusate per mille domande

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 18 maggio 2011  ~  Ultima visita: 20 maggio 2011 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 19 maggio 2011 : 15:47:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
Come posso chiedere a lei ed anche ai genitori di abbandonare la MU per altro?
Io ho la convinzione che il fisico sia in grado di combattere questo problema in autonomia come è stato in grado di crearlo. Però chi sono per sostenerlo?

Questo è uno dei punti più importanti del problema
E' la persona interessata che deve decidere, non la famiglia e nessun altro può farlo per lei.

Tu puoi presentarle documenti, studi, video, tutto quello che il web offre ma è lei che deve decidere anche perchè il sistema immunitario è collegato con la mente.

Se poi si comincia a cercare una terapia che garantisca, si potrà cercare a lungo perchè una garanzia non la offre nessuno, a cominciare dalla MU.

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

Regione Estero  ~  Messaggi: 5610  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 22 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

leleb00

Nuovo Utente

Inserito il - 19 maggio 2011 : 15:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leleb00 Invia a leleb00 un Messaggio Privato Aggiungi leleb00 alla lista amici
Ciao ceci,

stavo giusto leggendo prima con interesse il tuo lungo post e devo dire che mi ha dato un pò di serenità e forza.

Vorrei avere le risposte a quello che mi chiedi, ma non ricordo esattamente e non vorrei dire una cosa per l'altra. Mi ricordo solo che è una combinazione di farmaci una è un'immunoterapia e l'altra una chemio.
(la prima somministrazione è durata 6 ore con entrambi i farmaci).
gli effetti colaterali dovrebbero essere più limitati di una chemio normale però cmq iniettano delle sostanze tossiche nel tuo organismo e hanno ci hanno parlato, mentre ci spiegavano la terapia, di vomito spossatezza secchezza delle mucose perdita di peso.
Sull'ultima posso dirti che le certezze non ci sono. L'unica cosa che ci hanno detto è che hanno avuto buoni risultati e che confidano molto in questo protocollo.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 18 maggio 2011  ~  Ultima visita: 20 maggio 2011 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 19 maggio 2011 : 16:45:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
Devi scusarmi: le mie domande erano retoriche.

E' ovvio che la cosidetta "terapia" è chemioterapica e che quella immunologica è ancora peggio della chemio stessa.
Ripeto, è la persona interessata che deve prendere la situazione in mano e cercare la terapia che più la convince.

I danni della chemio non si limitano a vomito e perdita di capelli e peli, sarebbe ingenuo credere una cose del genere.

Facci sapere, magari la tua ragazza potrebbe iscriversi e parlare in prima persona.

Facci sapere

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

Hall

Utente Attivo

Inserito il - 19 maggio 2011 : 16:54:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi Hall alla lista amici
L'unica cosa che ci hanno detto è che hanno avuto buoni risultati e che confidano molto in questo protocollo.

Questa è la frase che usano sempre, che da enormi speranze al malato e i familiari, ma alla fine non dice niente, pensa che la usano con i malati terminali quando applicano quella che viene chiamata chemio palliativa .

Non voglio gettarti nello sconforto, ma ti consiglio vivamente di aprire gli occhi, la situazione è grave e non avete tempo come ti ha detto Ceci per andare in giro a chiedere certezze, anche perche l'unica che potresti ricevere leggendo qua e la è che tutto quello che avete fatto sino ad ora da un punto di vista curativo non ha senso.

Parlare di terapie Gerson o Nacci in questa situazione è anacronistico, ti consiglio vivamente si sentire Simoncini o comunque di concentrarti su terapie naturali si, ma piu aggressive, quindi bicarbonato o Ascorbato di sodio in vena

Un Grosso in bocca al lupo,

Gianni

Firma di Hall 
Meglio un mese di agonia che un ciclo di chemioterapia.

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 975  ~  Membro dal: 13 marzo 2010  ~  Ultima visita: 23 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

rodanese

Utente Senior

Inserito il - 19 maggio 2011 : 17:08:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rodanese Invia a rodanese un Messaggio Privato Aggiungi rodanese alla lista amici
il mio consiglio di default: procurarsi AL PIU' PRESTO lo sciroppo di aloe arborescens come puoi trovare in diverse discussioni.

su questo non devi indugiare, anche perchè ormai è ben accetto anche dai medici.

Firma di rodanese 
WWW.ALOEVERGINE.WORDPRESS.COM

Regione Toscana  ~  Messaggi: 1826  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leleb00

Nuovo Utente

Inserito il - 19 maggio 2011 : 17:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leleb00 Invia a leleb00 un Messaggio Privato Aggiungi leleb00 alla lista amici
rodanese ha scritto:

il mio consiglio di default: procurarsi AL PIU' PRESTO lo sciroppo di aloe arborescens come puoi trovare in diverse discussioni.

su questo non devi indugiare, anche perchè ormai è ben accetto anche dai medici.

Indovina un pò?
Si sono raccomandati di non assumere Aloe.

Hall, tu mi dici di contattare Simoncini (cosa che farò sicuramente).
Ma avete avuto testimonianze di persone che hanno effettivamente avuto benefici da questa cura?

Per gli indirizzi se non sbaglio navignado sul forum ho trovato molto spesso riportati i contatti.

Hall

Utente Attivo

Inserito il - 19 maggio 2011 : 17:58:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi Hall alla lista amici
Ma avete avuto testimonianze di persone che hanno effettivamente avuto benefici da questa cura?

Sta dando ottimi risultati e noi confidiamo molto in questo protocollo...

.. non ti soddisfa la risposta eppure è la stessa che ti hanno dato i medici a cui tu e la tua compagna vi siete affidati.

Oppure puoi andare a cercare lo studio abbastanza recente 2009 che dimostra che nelle cavie trattate a doppio cieco con bicarbonato di sodio per via orale sono sparite le matastasi tumorali.

Considerando che

1) Lo studio è autentico ed è stato pubblicato;

2) Il bicarbonato di sodio è stato dato solo per via orale e in bassimi dosaggi

non resta che pensare cosa sarebbe potuto succedere se si fosse usato del biarbonato di sodio in vena, al 5% cosi come proposto dal protocollo Simoncini.

... Ora sta a te vedere quanto è profonda la tana del Bianconiglio...

Firma di Hall 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 975  ~  Membro dal: 13 marzo 2010  ~  Ultima visita: 23 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

Nataku

Utente Master

Inserito il - 19 maggio 2011 : 20:30:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nataku alla lista amici
chiedi alla tua ragazza dove è piu orientata
gerson
simoncini
nacci (che è molto simile a gerson)
oppure medicina ufficiale

fatta la decisione, rimane solo da prestarcisi totalmente, e ricordarsi che ormai è una scommessa(xche poi se uno nn ci pensa e ci rimane male, quel male se lo porta tutta la vita dentro)

io dal canto mio, mi orienterei su una terapia metabolica gersoniana (completa)
i dati sono scritti sui libri di gerson, e le cliniche sono ben disposte a fornire le cartelle cliniche (pero devi andare da loro nn te le mandano mica per mail)
in ungheria la clinica c'è, ma nn so quanto possa essere utile andare fino a li....
le informazioni ci sono tutte sui libri su internet trovi video dimostrativi e gente come noi ben disposta ad aiutare.
unica accortezza cercare un medico accondiscentente che segua un po la situazione, nel caso la risposta immunitaria nn sia troppo gestibile, e per effetto paradosso nuoccia (cosa rara, se ti fai i clisteri di caffe che svuotano le tossine tramite bile)
le cliniche gerson sono un po scettiche sulla fattibilita in fatto di tumori cerebrali, nn per il tumore in se, assolutamente curabile, ma quanto per una possibilita di edema, che rinchiuso in testa diventa una cosa estremamente pericolosa; (e la cosa è proporzionale alla grandezza presumo)

PS: io ancora, e qui si esula persino dall'ignobilita dei medici ufficiali, come sia possibile ancora proporre un operazione per un melanoma, quando si sa che metastatizza in maniera spaventosa in poco tempo e dapertutto(verosimilmente starebbe meglio se nn avesse fatto niente e lo avesse lasciato li)

Firma di Nataku 
Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare".
"Diogene"
Il brahmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brahmana.
– [...] Io sono sveglio.

Regione Marche  ~  Messaggi: 2389  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 31 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

Scipione

Utente Master

Inserito il - 19 maggio 2011 : 22:51:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scipione Invia a Scipione un Messaggio Privato Aggiungi Scipione alla lista amici
leleb00 ha scritto:

rodanese ha scritto:

Indovina un pò?

Per gli indirizzi se non sbaglio navignado sul forum ho trovato molto spesso riportati i contatti.

Per quello che posso dire io , devo solo che quotare quello che ti hanno detto roda e hall, ed aggiungerei anche lisina e prolina a go-go .

Simoncini puoi anche contattarlo , ma c'è il pericolo che nella condizione in cui stà la tua ragazza non vi riceva neanche .

Per i riscontri positivi sulla terapia simoncini , prima ti chiedo di trovarne con la chemio e radio ; poi ne riparliamo .

Gran brutta storia , ti devi muovere.

Firma di Scipione 
Barcollomanunmollo

Regione Lazio  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 16 novembre 2014 Torna all'inizio della Pagina

_MaRiA_

Utente Medio

Inserito il - 19 maggio 2011 : 23:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _MaRiA_ Invia a _MaRiA_ un Messaggio Privato Aggiungi _MaRiA_ alla lista amici

leleb00 ha scritto:

Come chi sei.. sei una persona che vuole molto bene all'ammalata. E ti pare poco.

Se posso darti un suggerimento, proprio in linea con quello che hai scritto, allora puntate con forza sul rafforzamento del suo sistema immunitario (in particolare dei linfociti NK). Essi sono in grado di identificare e distruggere le cellule tumorali che se ne vanno in giro per il corpo (metastasi).

Che io sappia esiste un prodotto naturale che vanta (da studi) di aumentare l'efficienza dei linfociti NK di oltre il 400%.

Inoltre se io fossi nella vostra situazione, aggiungerei senz'altro il DCA, ma prima bisogna trovarlo s'intende. Se non sai cos'è il DCA, ecco qui una descrizione:

http://www.youtube.com/watch?v=KwEAA-6VeXI

Il tempo è un fattore chiave in queste cose.

Ultimo ma non per importanza:
buona fortuna.

Regione Sicilia  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 26 febbraio 2011  ~  Ultima visita: 12 aprile 2012 Torna all'inizio della Pagina

rodanese

Utente Senior

Inserito il - 20 maggio 2011 : 10:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rodanese Invia a rodanese un Messaggio Privato Aggiungi rodanese alla lista amici
leleb00 ha scritto:

rodanese ha scritto:

Indovina un pò?

consegna loro al più presto questo studio pubblicato su numerose riviste medico-scientifiche ufficiali.
se alla chemio si associa l'aloe i tumori metastatizzati regrediscono maggiormente

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19368145

questo per limitarsi agli studi accettati dalla medicina ufficiale

Firma di rodanese 

Regione Toscana  ~  Messaggi: 1826  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leleb00

Nuovo Utente

Inserito il - 20 maggio 2011 : 10:40:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leleb00 Invia a leleb00 un Messaggio Privato Aggiungi leleb00 alla lista amici
grazie a tutti questo week lo dovremmo cercare di staccare un pò e andiamo a farci un giro nelle vicinanze, nausee permettendo e proverò a parlargliene. Il problema è affrontare la questione senza minare e togliergli le speranze che gli hanno dato.

Vi terrrò aggiornati

rodanese

Utente Senior

Inserito il - 20 maggio 2011 : 11:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rodanese Invia a rodanese un Messaggio Privato Aggiungi rodanese alla lista amici
leleb00 ha scritto:

grazie a tutti questo week lo dovremmo cercare di staccare un pò e andiamo a farci un giro nelle vicinanze, nausee permettendo e proverò a parlargliene. Il problema è affrontare la questione senza minare e togliergli le speranze che gli hanno dato.

Vi terrrò aggiornati

ok leleb00. scusa se insisto sull'aloe ma ho studiato troppo...

se non rivedono la loro posizione si prendono una grossa responsabilità, anche penale, visto che gli studi ci sono e sono scientificamente approvati anche dalla medicina ufficiale.

Firma di rodanese 

leleb00

Nuovo Utente

Inserito il - 20 maggio 2011 : 12:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leleb00 Invia a leleb00 un Messaggio Privato Aggiungi leleb00 alla lista amici
ok rodanese,

Mi informo subito su come è possibile fare l'aloe. Solo una domanda: è facilmente reperibile a Milano? Non sò se è consentito, forse in MP, potreste indicarmi dove?

grazie

Nataku

Utente Master

Inserito il - 20 maggio 2011 : 13:52:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nataku alla lista amici
pero nn fare lo sbaglio di pensare che l'aloe sola possa fare tutto...
ci vuole coscienza, oggettivita, sangue freddo, e voglia di vivere.
io nn voglio essere rude, cattivo insensibile ma, sfido chiunque a dire che un quadro del genere nn è estremamente critico, se nn finale....
quindi le speranze che danno i medici, sono solo paroline per tappare gli occhi e mettere in pace il cuore di chi nn vuole aprire gli occhi difronte all'evidenza. (e sono maestri nel fare questo loro, ci lavorano in tutti i settori, tipo la nuova pubblicita di cancronesi)

PS: shelton dice:
"Le tre persone la cui storia abbiamo raccontato hanno preferito morire
soffrendo terribilmente, piuttosto che rinunciare ai loro capricci preferiti. La
prima voleva del pasticcio e del caff`e, la seconda del pane e del sale, la terza
alimenti carnei. Vivere senza queste cose era per loro inconcepibile; le valutavano
pi`u della vita stessa. La buona vecchia Madre Natura sa, a modo suo, mostrarsi
conciliante verso coloro che scelgono il trapasso.
Astensione volontaria e autodisciplina sono parole che gli esseri umani non
vogliono intendere. Non riescono a capire il linguaggio delle proprie sensazioni.
`E
stato loro insegnato ad #8810;andare fino in fondo#8811; e, quando soffrono, ad alleviare
i loro mali con le medicine. Cos`#305; diventano gli schiavi di abitudini che li
distruggono. Perdono qualsiasi voglia di spezzare le proprie catene e di ridiventare
liberi. L’ostinato attaccamento alle loro abitudini e l’uso delle medicine
finiscono per procurare loro insopportabili sofferenze, che non li lasciano pi`u,
fino alla morte.
La vecchia ingiunzione: #8810;scegliete la vita; che possiate vivere#8811; non `e capita
dagli uomini e dalle donne di oggi, come non lo fu da coloro che la ricevettero per
primi. Anche oggi, scegliamo la sofferenza e una fine prematura. "

(spero di nn riaccendere nuovamente le storielle sulle diete vegan o meno, xche quando uno sta male, la vegan strettissima cura la carne no; dimostrato migliaia di volte)

Firma di Nataku 
"Diogene"
– Sei per caso un dio?
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brahmana.
– [...] Io sono sveglio.

rodanese

Utente Senior

Inserito il - 20 maggio 2011 : 14:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rodanese Invia a rodanese un Messaggio Privato Aggiungi rodanese alla lista amici
leleb00 ha scritto:

ok rodanese,

Mi informo subito su come è possibile fare l'aloe. Solo una domanda: è facilmente reperibile a Milano? Non sò se è consentito, forse in MP, potreste indicarmi dove?

grazie

vedo che ne parlano qui

http://www.aerrepici.org/forum/topi...OPIC_ID=2502

Firma di rodanese 

leleb00

Nuovo Utente

Inserito il - 20 maggio 2011 : 16:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leleb00 Invia a leleb00 un Messaggio Privato Aggiungi leleb00 alla lista amici
Ragazzi in che dosi la deve prendere?
In tutte le discussioni che ho letto non è chiaro, tre volte al giorno prima dei pasti, tutti i giorni? Oppure con un giorno di pausa?
Può avere,anche se lievi, effetti collaterali?

Ho trovato la ricetta non sò se si può postare dovrebbe essere quella perchè l'ho confrontata almeno con altre 20 e tutte sembrano uguali. Aloe+Miele+Grappa oppure se in fatta in dosi minori anche senza grappa.
Domani vado ad acquistarla e provo a prepararla in casa, avete consigli sulla preparazione? il frullatore deve andare lentamente? il minipilmer può andre bene?

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 20 maggio 2011 : 17:19:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
Le dosi sono :
2 cucchiai almeno 30 min. prima dei pasti x 3 volte al giorno,
quindi al mattino appena alzata e poi prima di pranzo e poi prima di cena.

Niente giorni di pausa: tutti i giorni per almeno 3 mesi.

Non esistono effetti collaterali se non a volte diarrea, all' inizio quando si comincia ad assumerla per la prima volta nella vita

Un normale frullatore va benissimo.

La grappa è un conservante naturale
il miele è un veicolante naturale.

Come di sicuro avrai già letto la preparazione del succo di aloe DEVE essere fatta al buio cmq in penombra.
La bottiglia deve essere scura e deve essere tenuto in frigo.

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

beth66

Utente Medio

Inserito il - 20 maggio 2011 : 17:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beth66 Invia a beth66 un Messaggio Privato Aggiungi beth66 alla lista amici
@leleb00 Anche io sto prendendo lo sciroppo d'aloe arborescens nelle dosi che ti ha dato Ceci e vai tranquillo, me la preparo in casa, non è affatto sgradevole e non dà effetti collaterali.

Firma di beth66 
tutto ciò che so l'ho conosciuto grazie all'amore (Lev Tolstoj)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 11 marzo 2011  ~  Ultima visita: 07 febbraio 2012 Torna all'inizio della Pagina

leleb00

Nuovo Utente

Inserito il - 20 maggio 2011 : 18:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leleb00 Invia a leleb00 un Messaggio Privato Aggiungi leleb00 alla lista amici
grazie mille a tutti.

ceci oggi ho ordinato l'estrattore di succhi Lexen, ho visto che ne parlavi in un post dedicato agli estrattori.
Dovrebbe arrivare settimana prossima.
Tu alla fine hai scelto lo stesso modello oppure hai ripiegato su un altro?

Nataku

Utente Master

Inserito il - 20 maggio 2011 : 18:46:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nataku alla lista amici
nacci, dice che per casi gravi si puo anche aumentare la dose
e raccomanda di usare anche la buccia che contiene un qualcosa che ora nn ricordo, che fa bene.

Firma di Nataku 
"Diogene"
– Sei per caso un dio?
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brahmana.
– [...] Io sono sveglio.

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 20 maggio 2011 : 19:34:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
Nataku ha scritto:

nacci, dice che per casi gravi si puo anche aumentare la dose
e raccomanda di usare anche la buccia che contiene un qualcosa che ora nn ricordo, che fa bene.

ti riferisci all' aloe?

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

Nataku

Utente Master

Inserito il - 20 maggio 2011 : 20:02:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nataku alla lista amici
si, dice di frullare tutto

Firma di Nataku 
"Diogene"
– Sei per caso un dio?
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brahmana.
– [...] Io sono sveglio.

Hall

Utente Attivo

Inserito il - 20 maggio 2011 : 20:08:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi Hall alla lista amici
Nataku ha scritto:

si, dice di frulla
re tutto

Certo che devi flullare tutto, gli antrachinoni come l'aloe emodina si trovano nella fibra, se la elimini ti giochi il potere antitumorale.

Firma di Hall 

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 20 maggio 2011 : 20:32:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
Hall ha scritto:

Nataku ha scritto:

si, dice di frulla
re tutto

Certo che devi flullare tutto, gli antrachinoni come l'aloe emodina si trovano nella fibra, se la elimini ti giochi il potere antitumorale.

Quoto.
Per il dosaggio, io e non solo io, ho ben superato i 2 cucchiai x 3 al giorno.

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

juan

Utente Medio

Inserito il - 20 maggio 2011 : 21:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di juan  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  juan Invia a juan un Messaggio Privato Aggiungi juan alla lista amici
Ecco quanto dice Hamer riguardo il melanoma:
Conflitto di attacco alla propria integrità, conflitto di essere deturpato, ad esempio dopo una "amputazione".Insudiciamento in senso proprio o figurato
ad esempio verbalmente (schifoso, porco).
Tra le tante consigliate prenderei in considerazione anche il lato psicologico
Ciao.

Regione Veneto  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 13 novembre 2014 Torna all'inizio della Pagina

LunaBis

Utente Medio

Inserito il - 22 maggio 2011 : 00:18:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi LunaBis alla lista amici
ceci60 ha scritto:
la tisana essiac (sconsigliata dai dottori, perchè in caso di comparsa di effetti collaterali devo essere sicuri che siano riconducibili alla terapia e non ad altro, in ogni caso passato il primo periodo intensivo abbiamo deciso di riprenderla).

ci si rende conto della bestialità di questa affermazione?

Penso che la spiegazione possa essere questa: se si è sicuri che gli effetti collaterali sono quelli della terapia perchè non viene somministrato altro allora si può pensare ad interrompere la terapia, ma se si danno mille cose allora si rischia di far proseguire una terapia che ha degli effetti collaterali ma che vengono imputati a qualcos'altro.

Regione Lazio  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 05 marzo 2011  ~  Ultima visita: 22 maggio 2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.