Forum Dell'Alleanza Della Salute - METODO GERSON
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alimentazione
 METODO GERSON
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

nacho

Utente Medio

Inserito il - 13 maggio 2011 : 08:00:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nacho Invia a nacho un Messaggio Privato Aggiungi nacho alla lista amici
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza o sa dirmi qualcosa in merito alla terapia Gerson (validità,testimonianze ecc)e se c'è qualche medico o centro in italia che lo pratica?
vi ringrazio in anticipo

Regione Veneto  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 08 marzo 2010  ~  Ultima visita: 15 settembre 2014

fsimone

Utente Medio