Forum Dell'Alleanza Della Salute - METODO GERSON
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alimentazione
 METODO GERSON
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

nacho

Utente Medio

Inserito il - 13 maggio 2011 : 08:00:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nacho Invia a nacho un Messaggio Privato Aggiungi nacho alla lista amici
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza o sa dirmi qualcosa in merito alla terapia Gerson (validità,testimonianze ecc)e se c'è qualche medico o centro in italia che lo pratica?
vi ringrazio in anticipo

Regione Veneto  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 08 marzo 2010  ~  Ultima visita: 15 settembre 2014

fsimone

Utente Medio

Inserito il - 13 maggio 2011 : 11:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fsimone Invia a fsimone un Messaggio Privato Aggiungi fsimone alla lista amici
ciao posso dirti la mia esperienza per curare il reflusso gastroesofageo che avevo da circa 6 anni, dopo aver letto il libro sulla terapia Gerson ho deciso di fare una piccola cura stile Gerson in casa nel senso che ho deciso di fare crudismo con succhi di frutta + integrazione con vitamina C e 4B + clisteri di caffè una volta a settimana... dopo circa un mese e mezzo di questa cura ho cominciato a sentirmi molto meglio, adesso faccio integrazione e i clisteri di caffe li faccio saltuariamente.
Per come la vedo io posso dirti che la terapia Gerson oggigiorno non si puo fare "rigorosamente" in casa perchè la frutta e la verdura che mangiamo non sono come quelle al tempo del dott. Gerson, è necessario fare integrazione con vitamine e minerali, i clisteri invece si possono fare tranquillamente perchè aiutano il corpo a pulirsi e a riprendere le funzioni intestinali perse con l'alimentazione errata, ma a mio parere vanno bene anche i clisteri di camomilla o di bicarbonato, non li ho provati ancora ma vorrei fare clisteri anche di bicarbonato in futuro per pulire l'intestino da candida e altri batteri... quello che è necessario per la cura di ogni tipo di patologia è pulire il corpo da tossine e introdurre nel corpo cibi salutari, se tu noti la terapia Gerson le cure della dott.sa Clark hanno in comune questo.
Ovviamente sto parlando per la cura di patologie non gravi (anche se il reflusso a lungo andare è molto invalidante), per patologie gravi come tumori o altro non saprei cosa dirti.
So che in America esiste l'istituto Gerson dove curano ancora oggi i tumori con il metodo Gerson ma i frullati che loro somministrano ai loro pazienti vengono da terreni che non hanno erbicidi e pesticidi, in italia non credo esista nulla del genere; tieni conto che poi il metodo Gerson è alla base di tutte le diete di frutta e verdura che sono state poi inventate nel tempo, molti dietologi oggi hanno preso spunto per le loro diete, credo che in italia potrai trovare solo dietologi e naturopati che si ispirano a quel metodo.

Regione Puglia  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 31 gennaio 2011  ~  Ultima visita: 09 gennaio 2014 Torna all'inizio della Pagina

juan

Utente Medio

Inserito il - 13 maggio 2011 : 13:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di juan  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  juan Invia a juan un Messaggio Privato Aggiungi juan alla lista amici
Conosco personalmente la sig.ra Margaret Straus, che è nipote di Max Gerson, collabora con la mamma all'istituto Gerson in USA, da poco è stata aperta una clinica abilitata al metodo Gerson in Ungheria.
La Straus segue molti pazienti in Italia.
Se ne hai bisogno ti posso mettere in contatto, in italia non ci sono medici
in grado di seguire tale pratica.
Ciao.

Regione Veneto  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 14 settembre 2014 Torna all'inizio della Pagina

Nataku

Utente Master

Inserito il - 13 maggio 2011 : 13:31:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nataku alla lista amici
innanzitutto leggi il libro
io dal canto mio penso sia una delle alternative piu solide e vere che attualmente si possa usare contro il cancro e tutte le malattie degenerative in generale.
sulla praticabilita, be, penso sia solo una questione di abitudine, xche infondo; apparte i malati gravi, si puo fare la mezza terapia come dice lui, si possono mettere dentro anche diversi altri alimenti come formaggio magro yogurt pesce ecc...
poi nn penso che per uno nn moribondo occorra il succo freschissimo; basta fare 2 volte al giorno la dose per tutto il giorno, e il restante si mette in un barattolo ermetico sottovuoto e in frigo (molto freddo)
per lo spremitore, in area off topic ci sta un topic chiamato centrifughe o qualcosa del genere, e si discuteva di una valida alternativa alla macchina norwalk che costa 2000 euri (valida alternativa da me trovata nell'omega vert 250hd)

in italia nn ci sono cliniche, la piu vicina dovrebbe stare in romania; pero a milano vive la figlia di charlotte gerson, la figlia di max gerson, che se si riesce a contattare, magari con una comunita solida a sostegno, si potrebbe fare anche qualcosa qua in italia....

la terapia in se è abbastanza semplice e banale, quanto estremamente logica e potente.
nn introdurre porcherie, proteine e grassi e nel contempo aiutare il corpo ad espellere la sozzerie tramite clisteri al caffe;
questo nel malato di cancro porta a una cascata immunitaria (benvoluta) che attacca il tumore.

si usano diversi accorgimenti e integratori anche ortomolecolari come niacina, q10, b12, leatrile, ozonizzazione, meditazione ecc...

mooolto stile gersoniano ma cmq diverso è nacci, che spiega il tutto molto meglio ma penso sia leggermente piu incasinato come sistema; dato che lui usa anche tisane e sostanze naturali per stimolare l'apoptosi.

Firma di Nataku 
Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare".
"Diogene"
Il brahmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brahmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brahmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio.

Regione Marche  ~  Messaggi: 2389  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 31 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

Nataku

Utente Master

Inserito il - 13 maggio 2011 : 13:34:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nataku alla lista amici
juan dammi a me il contatto tramite messaggio privato, puo tornare estremamente utile.

Firma di Nataku 
Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare".
"Diogene"
Il brahmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brahmana.
– [...] Io sono sveglio.

Regione Marche  ~  Messaggi: 2389  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 31 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

ozner

Utente Medio

Inserito il - 13 maggio 2011 : 13:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ozner Invia a ozner un Messaggio Privato Aggiungi ozner alla lista amici

juan,
potresti, cortesemente, inviarmi in mp il contatto....... potrebbe essere utile.
Grazie

Firma di ozner 
Chi di medicina "guarisce"...di medicina PERISCE !!

Regione Campania  ~  Messaggi: 319  ~  Membro dal: 24 settembre 2010  ~  Ultima visita: 27 settembre 2012 Torna all'inizio della Pagina

utrix

Utente Normale

Inserito il - 13 maggio 2011 : 16:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utrix Invia a utrix un Messaggio Privato Aggiungi utrix alla lista amici
Mi puoi dare anche a me il contatto...

Grazie

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 09 marzo 2010  ~  Ultima visita: 13 luglio 2012 Torna all'inizio della Pagina

rodanese

Utente Senior

Inserito il - 13 maggio 2011 : 16:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rodanese Invia a rodanese un Messaggio Privato Aggiungi rodanese alla lista amici
juan ha scritto:

in italia non ci sono medici

veramente ci sarebbe il dott. Giuseppe Nacci, autore del libro "1000 piante per guarire da cancro senza chemio", e seguace di gerson, ma purtroppo da quando due anni fa è stato temporaneamente sospeso non ho più notizie di lui.

ai tempi era rintracciabile allo 0403478678 (è di trieste)

Firma di rodanese 
WWW.ALOEVERGINE.WORDPRESS.COM

Regione Toscana  ~  Messaggi: 1820  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 17 settembre 2014 Torna all'inizio della Pagina

juan

Utente Medio

Inserito il - 13 maggio 2011 : 21:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di juan  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  juan Invia a juan un Messaggio Privato Aggiungi juan alla lista amici
rodanese ha scritto:

juan ha scritto:

in italia non ci sono medici

veramente ci sarebbe il dott. Giuseppe Nacci, autore del libro "1000 piante per guarire da cancro senza chemio", e seguace di gerson, ma purtroppo da quando due anni fa è stato temporaneamente sospeso non ho più notizie di lui.

ai tempi era rintracciabile allo 0403478678 (è di trieste)
Per ammissione della stessa Straus, Nacci non applica in modo completo il metodo Gerson.
Ciao.

Regione Veneto  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 14 settembre 2014 Torna all'inizio della Pagina

Nataku

Utente Master

Inserito il - 13 maggio 2011 : 21:29:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nataku alla lista amici
sisi infatti, nacci è una terapia a parte simil gersoniana, la piu simile direi ma cmq diversa in diversi aspetti.

Firma di Nataku 
"Diogene"
– Sei per caso un dio?
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brahmana.
– [...] Io sono sveglio.

nacho

Utente Medio

Inserito il - 14 maggio 2011 : 11:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nacho Invia a nacho un Messaggio Privato Aggiungi nacho alla lista amici
juan ha scritto:

Conosco personalmente la sig.ra Margaret Straus, che è nipote di Max Gerson, collabora con la mamma all'istituto Gerson in USA, da poco è stata aperta una clinica abilitata al metodo Gerson in Ungheria.
Ciao.

interessante...si ti ringrazio molto,mandami il contatto si!grazie ancora

Regione Veneto  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 08 marzo 2010  ~  Ultima visita: 15 settembre 2014 Torna all'inizio della Pagina

nacho

Utente Medio

Inserito il - 14 maggio 2011 : 11:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nacho Invia a nacho un Messaggio Privato Aggiungi nacho alla lista amici
e grazie a tutti x le risposte...!

Regione Veneto  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 08 marzo 2010  ~  Ultima visita: 15 settembre 2014 Torna all'inizio della Pagina

Forest

Utente Medio

Inserito il - 14 maggio 2011 : 20:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forest Invia a Forest un Messaggio Privato Aggiungi Forest alla lista amici
juan ha scritto:

Ciao.

Potresti inviare anche a me il contatto? Grazie mille. Ciao.

Firma di Forest 
"Curate. Se non potete curare, lenite. Se non potete lenire, confortate."
Augusto Murri.

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 236  ~  Membro dal: 16 ottobre 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

juan

Utente Medio

Inserito il - 14 maggio 2011 : 20:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di juan  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  juan Invia a juan un Messaggio Privato Aggiungi juan alla lista amici
Forest ha scritto:

juan ha scritto:

Ciao.

Potresti inviare anche a me il contatto? Grazie mille. Ciao.

O.K Ti mando un mp
Ciao

alexsurfer

Utente Senior

Inserito il - 14 maggio 2011 : 21:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexsurfer Invia a alexsurfer un Messaggio Privato Aggiungi alexsurfer alla lista amici
Quale è il libro ufficiale di gerson?
Qualcuno ha un pdf da inviarmi?

Regione Liguria  ~  Messaggi: 1184  ~  Membro dal: 10 aprile 2010  ~  Ultima visita: 14 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

fsimone

Utente Medio

Inserito il - 16 maggio 2011 : 16:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fsimone Invia a fsimone un Messaggio Privato Aggiungi fsimone alla lista amici
alexsurfer ha scritto:

io ho letto questo:
http://www.cistitenonnepossopiu.it/...a_Gerson.pdf

Regione Puglia  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 31 gennaio 2011  ~  Ultima visita: 09 gennaio 2014 Torna all'inizio della Pagina

Forest

Utente Medio

Inserito il - 17 maggio 2011 : 12:37:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forest Invia a Forest un Messaggio Privato Aggiungi Forest alla lista amici
alexsurfer ha scritto:

Su questo link è possibile visualizzare il bellissimo documentario "Se solo avessimo saputo" (1 ora e 20 minuti) sulla terapia Gerson:

http://www.tvdream.net/documentari/...ocumentario/

Firma di Forest 
Augusto Murri.

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 236  ~  Membro dal: 16 ottobre 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

luigi2702

Nuovo Utente

Inserito il - 17 maggio 2011 : 21:20:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi2702 Invia a luigi2702 un Messaggio Privato Aggiungi luigi2702 alla lista amici
NACCI:
libro:
http://www.erbeofficinali.org/dati/...E%202008.pdf
Ultime notizie:
http://www.procaduceo.org/it_schede.../0_nacci.htm
opere:
http://www.procaduceo.org/it_schede...tm#nuovapubb

Regione Campania  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 07 marzo 2011  ~  Ultima visita: 01 marzo 2013 Torna all'inizio della Pagina

ulixes

Utente Medio

Inserito il - 14 ottobre 2011 : 23:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ulixes Invia a ulixes un Messaggio Privato Aggiungi ulixes alla lista amici
Guarire con il Metodo di Max Gerson -
Se avessimo saputo (Documentario)

http://vimeo.com/28615599

Firma di ulixes 
Il primo passo, verso il risveglio, è rendersi conto che si stà dormendo.
Il passo successivo, verso la libertà, è rendersi conto che si è schiavi.
G. M.

Regione Puglia  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 01 agosto 2011  ~  Ultima visita: 21 settembre 2014 Torna all'inizio della Pagina

Nataku

Utente Master

Inserito il - 15 ottobre 2011 : 06:57:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nataku alla lista amici
ottimo video sul metodo gerson si...

Firma di Nataku 
"Diogene"
– Sei per caso un dio?
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brahmana.
– [...] Io sono sveglio.

ozner

Utente Medio

Inserito il - 15 ottobre 2011 : 15:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ozner Invia a ozner un Messaggio Privato Aggiungi ozner alla lista amici

x Ulixes....... complimenti x il video.....bellissimo ed interessantissimo

Hai qualche possibilità per reperire il seguito?

Firma di ozner 
Chi di medicina "guarisce"...di medicina PERISCE !!

Regione Campania  ~  Messaggi: 319  ~  Membro dal: 24 settembre 2010  ~  Ultima visita: 27 settembre 2012 Torna all'inizio della Pagina

Forest

Utente Medio

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 16:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forest Invia a Forest un Messaggio Privato Aggiungi Forest alla lista amici
ozner ha scritto:

x Ulixes....... complimenti x il video.....bellissimo ed interessantissimo

Hai qualche possibilità per reperire il seguito?

Il documentario completo (1 ora e 20 minuti circa) è disponibile qui:

http://www.tvdream.net/documentari/...ocumentario/

Firma di Forest 
Augusto Murri.

vistar

Nuovo Utente

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 06:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vistar Invia a vistar un Messaggio Privato Aggiungi vistar alla lista amici
anche qui il documentario completo

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 20 gennaio 2012  ~  Ultima visita: 29 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

adriano dorotea

Nuovo Utente

Inserito il - 15 novembre 2012 : 18:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano dorotea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano dorotea  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  adriano dorotea Invia a adriano dorotea un Messaggio Privato Aggiungi adriano dorotea alla lista amici
Una terapia molto interessante.

Firma di adriano dorotea 
Adriano

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 15 novembre 2012  ~  Ultima visita: 15 novembre 2012 Torna all'inizio della Pagina

adriano dorotea

Nuovo Utente

Inserito il - 15 novembre 2012 : 18:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano dorotea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano dorotea  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  adriano dorotea Invia a adriano dorotea un Messaggio Privato Aggiungi adriano dorotea alla lista amici
Se ce qualcuno che sta seguendo questa terapia adesso o l ha provata in modo intensivo ma anche leggero ha voglia di condividere con me la propria esperienza magari con qualche riga direttamente sulla mia mail o anche in questo forum così da aiutare tutti?
Sono seriamente intenzionato ad iniziare il protocollo anche se sono molto preoccupato dall impegno e della costanza che richiede.

Firma di adriano dorotea 
Adriano

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 15 novembre 2012  ~  Ultima visita: 15 novembre 2012 Torna all'inizio della Pagina

adriano dorotea

Nuovo Utente

Inserito il - 15 novembre 2012 : 18:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano dorotea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano dorotea  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  adriano dorotea Invia a adriano dorotea un Messaggio Privato Aggiungi adriano dorotea alla lista amici
Ah un altra cosa qualcuno ha acquistato l estrattore a pressa che usano nelle cliniche quello della Norwalk? Perchè devo prenderne uno ma ha un prezzo veramente alto e sono molto indeciso se fare la spesa o vedere di qualche alternativa più alla portata che però allo stesso tempo non sia meno buono come risultato dei succhi che si estraggono.
Ho trovato uno che si chiama Angel Juicer che ha lo stesso principio prima a bassi giri riduce in polpa e poi pressa però in un operazione sola mentre l altro viene fatto in due fasi distinte.
Oltretutto in quello della Norwalk la fase della pressatura passa attraverso dei panni di lino che lo filtrano...
Mi chiedo cambia qualcosa nel fatto che passino tra il lino e l acciaio, ci può essere una perdita degli enzimi più che altro se non tanto della quantità estratta?
Grazie per chi riuscisse a delucidarmi in merito!!!

Firma di adriano dorotea 
Adriano

selecta76

Amministratore

Inserito il - 15 novembre 2012 : 22:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selecta76  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  selecta76 Invia a selecta76 un Messaggio Privato Aggiungi selecta76 alla lista amici
adriano dorotea ha scritto:

Ah un altra cosa qualcuno ha acquistato l estrattore a pressa che usano nelle cliniche quello della Norwalk? Perchè devo prenderne uno ma ha un prezzo veramente alto e sono molto indeciso se fare la spesa o vedere di qualche alternativa più alla portata che però allo stesso tempo non sia meno buono come risultato dei succhi che si estraggono.
Ho trovato uno che si chiama Angel Juicer che ha lo stesso principio prima a bassi giri riduce in polpa e poi pressa però in un operazione sola mentre l altro viene fatto in due fasi distinte.
Oltretutto in quello della Norwalk la fase della pressatura passa attraverso dei panni di lino che lo filtrano...
Mi chiedo cambia qualcosa nel fatto che passino tra il lino e l acciaio, ci può essere una perdita degli enzimi più che altro se non tanto della quantità estratta?
Grazie per chi riuscisse a delucidarmi in merito!!!

potresti dare un'occhiata quì, si parla di spremitori a freddo e magari riesci a farti un'idea.

Firma di selecta76 
"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspettavi di trovare" Eraclito - da "Vaccinazioni Pediatriche" Dr. Roberto Gava.

Regione Val D'Aosta  ~  Messaggi: 632  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Forest

Utente Medio

Inserito il - 17 novembre 2012 : 14:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forest Invia a Forest un Messaggio Privato Aggiungi Forest alla lista amici
adriano dorotea ha scritto:

Un anno fa ho chiesto alla sig.ra Margaret Straus (nipote del dott.Gerson) se lo spremitore Angel poteva andar bene per una persona che si considerava sana e che voleva prendere pochi succhi al giorno come prevenzione. Mi ha risposto che in quel caso lo spremitore Angel, che lei conosceva bene, andava benissimo.

Firma di Forest 
Augusto Murri.

Laura65

Nuovo Utente

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 08:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laura65 Invia a Laura65 un Messaggio Privato Aggiungi Laura65 alla lista amici
Juan, potresti darmi il contatto della sig.ra Margaret Straus?
Ho un amico con un tumore e vorrei convincerlo a seguire la terapia Gerson.

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 12 dicembre 2012  ~  Ultima visita: 13 dicembre 2012 Torna all'inizio della Pagina

Forest

Utente Medio

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 17:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forest Invia a Forest un Messaggio Privato Aggiungi Forest alla lista amici
Laura65 ha scritto:

Juan, potresti darmi il contatto della sig.ra Margaret Straus?
Ho un amico con un tumore e vorrei convincerlo a seguire la terapia Gerson.

Trovi l'email in fondo a questa pagina web:

http://www.livornotop.com/collabora...a_gerson.htm

Ciao.

Firma di Forest 
Augusto Murri.

Laura65

Nuovo Utente

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 23:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laura65 Invia a Laura65 un Messaggio Privato Aggiungi Laura65 alla lista amici
Grazie mille Juan!

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 12 dicembre 2012  ~  Ultima visita: 13 dicembre 2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.