Forum Dell'Alleanza Della Salute - Pulizia del Fegato - protocollo dr.ssa Clark
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Leggere le "Regole Forum" è stata inserita una nuova regola antiTROLL.

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alleanza della Salute
 Pulizia del Fegato - protocollo dr.ssa Clark
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 16 aprile 2011 : 16:38:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
parassiti intestinali, vermi, ascaridi, ossiuri:
5/12 gocce per 2/3 volte al dì in acqua per un mese.

si parla di ESP, perché non provare?!

http://fiocco59.altervista.org/semi_pompelmo.htm

Firma di ceci60 
Onesto é colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla veritá
disonesto é colui che cambia la veritá per accordarla al proprio pensiero.
(proverbio arabo)

Regione Estero  ~  Messaggi: 5610  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 22 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

niquinta

Utente Medio

Inserito il - 16 aprile 2011 : 18:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di niquinta Invia a niquinta un Messaggio Privato Aggiungi niquinta alla lista amici
mattia82..scusa il ritardo...pessima settimana questa per la mia asma...nonostante tutto cio che prendo e che lo scorso anno mi ha risollevato alla grande..sto dormendo 2 ore a notte e non riesco a migliorare la respiranzione...speriamo bene !!

per qunaro riguarda l'antiparassitaria l'ho fatta anch'io piu volte e anche il mantenimento in modo particolare tra una pulizia e l'altra...devo dire che nonostante un sacco di brontolio della pancia e qualche scarica particolare non ho visto grandi differenze...ma, come si deiceva sopra...visto che è consilgliata la faccio..

le mie esperienza con la pulizia sono state sempre interessanti e con soddisfacenti riscontri...sia a livello di quanto e cosa si elimina sia per quanto riguarda il benessere....non è mai stata dolorosa anzi...forse è piu l'impressione che altro.

i prodotti per il percorso completo li ho sempre presi sul sito della clark e in famacia...poi grazie all' aiuto di stefano con consigli pratici mi sono preparato una tabella giornaliera per aiutarmi a ricordare e suddividere le dosi correttamente; come detto sopra essendo un po lunga da riportare chi volesse dare un occhio mi mandi un messaggio in modo da poter girarvi l'allegato

Per simone...non mi risultano tossicità ( almeno per quanto ne ho capito e visto io)...non ho provato lo zapper ( mi sembra si chiami cosi...potrei avere la memoria corta pero!!)

Regione Veneto  ~  Messaggi: 264  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 17 luglio 2014 Torna all'inizio della Pagina

niquinta

Utente Medio

Inserito il - 16 aprile 2011 : 18:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di niquinta Invia a niquinta un Messaggio Privato Aggiungi niquinta alla lista amici
scusate gli errori dovuto alla velocita di scrittura.....

Regione Veneto  ~  Messaggi: 264  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 17 luglio 2014 Torna all'inizio della Pagina

B612

Utente Medio

Inserito il - 16 aprile 2011 : 19:07:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B612 Invia a B612 un Messaggio Privato Aggiungi B612 alla lista amici
B612 ha scritto:

visitando il sito sul metodo Clark, e soprattutto leggendo il libro consigliatomi da Cecilia, ho deciso di seguire il protocollo Clark per la pulizia del fegato.

Programma antiparassitario

Vorrei gentilmente qualche commento in merito alla pulizia antiparassitaria, che, sempre secondo la dr. Clark, sarebbe opportuno eseguire prima del programma di pulizia del fegato e della cistifellea.

A riguardo, vorrei sapere:
1) dove avete comprato gli ingredienti per la pulizia antiparassitaria?
2) gli ingredienti hanno qualche tossicità, anche se minima?
3) eseguite regolarmente anche il mantenimento del programma antiparassitario secondo le indicazioni della della dr. Clark?
4) avete usato anche lo zapping? e, in caso contrario, ritenente che il protocollo con le sole erbe ne sia limitato nella sua efficacia?
5) A vostro avviso, le sostanze assunte possono avere qualche effetto sulle componenti batteriche benefiche del nostro corpo?
5) Ultimo, punto, particolarmente importante per me: quel è la vostra esperienza rispetto alla eventuale eliminazioni di parassiti?

fsimone ha scritto:
Ho appena comprato le erbe MICO PLUS
non appena mi arrivano le provo su di me e testo l'efficacia.

Interessante un unico prodotto, ma mi sembra che non sia propriamente corrispondente al metodo della Clark, che utilizza Tintura mallo di noce e le capsule d'assenzio, chiodi di garofano, arginina e ornitina.
Avrà lo stesso effetto?
Beh, tienici informati...
Se non te ne fossi accorto, ti faccio notare che sul sito che hai segnalato c'è la possibilità di chiedere un buono sconto

ceci60 ha scritto:

parassiti intestinali, vermi, ascaridi, ossiuri:
5/12 gocce per 2/3 volte al dì in acqua per un mese.
si parla di ESP, perché non provare?!
http://fiocco59.altervista.org/semi_pompelmo.htm

Sempre fonte di novità per me... Grazie per la segnalazione, Cecilia.
Ecco cos'era l'ESP = Estratto di Semi di Pompelmo.
Mi sa che inizierò proprio con questo, anche se con il prossimo ordine mi sa che finirò per trasferire il magazzino dell'argania a casa mia!
Finalmente un prodotto che non si trova solo in polvere in argania, c'è l'estratto secco ES ma anche l'estratto glicerico EG, ed immagino che sia a questo ultimo a cui ti riferisci.
Ho visto che i semi contengono vari principi attivi, c'è una titolazione minima/massima da tener presente se si acquista un altro prodotto?
In argania l' ES e l'EG sono uguali? nel senso: apportano le stesse sostanze?
Tu hai usati l'ESP come antiparassitario prima della pulizia del fegato o anche il protocollo antiparassitario proposto dalla dr. Clrk?
Se ti va, mi puoi dire dell'eventuale esperienza del programma antiparassitario?

niquinta ha scritto:

...i prodotti per il percorso completo li ho sempre presi sul sito della clark e in famacia...poi grazie all' aiuto di stefano con consigli pratici mi sono preparato una tabella giornaliera per aiutarmi a ricordare e suddividere le dosi correttamente; come detto sopra essendo un po lunga da riportare chi volesse dare un occhio mi mandi un messaggio in modo da poter girarvi l'allegato

Per simone...non mi risultano tossicità ( almeno per quanto ne ho capito e visto io)...non ho provato lo zapper ( mi sembra si chiami cosi...potrei avere la memoria corta pero!!)

Grazie mille niquinta.
In realtà avevo posto io quelle domande, sei stata molto gentile a condivedere anche la tua esperienza, credo sia un aspetto che aiuta molto quelli che si avvicinano per la prima volta a queste tecniche.
Ti auguro la guarigione dai problemi respiratori.

p. s. ti scrivo in privato per il materiale che vuoi condividere

Firma di B612 
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
Il piccolo Principe, Antoine de Saint-Exupéry

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 379  ~  Membro dal: 09 febbraio 2011  ~  Ultima visita: 21 novembre 2013 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 16 aprile 2011 : 22:39:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
B612 ha scritto:

Ecco cos'era l'ESP = Estratto di Semi di Pompelmo.
Yes!
Mi sa che inizierò proprio con questo, anche se con il prossimo ordine mi sa che finirò per trasferire il magazzino dell'argania a casa mia!
Finalmente un prodotto che non si trova solo in polvere in argania, c'è l'estratto secco ES ma anche l'estratto glicerico EG, ed immagino che sia a questo ultimo a cui ti riferisci.
Ho visto che i semi contengono vari principi attivi, c'è una titolazione minima/massima da tener presente se si acquista un altro prodotto?
No nel senso, peró, che la percentuale di ESP, in EG, deve essere almeno del 30%
Sostanze? estratto di semi di pompelmo, si.
Tu hai usati l'ESP come antiparassitario prima della pulizia del fegato o anche il protocollo antiparassitario proposto dalla dr. Clrk?
No, ci ho pensato solo oggi
Se ti va, mi puoi dire dell'eventuale esperienza del programma antiparassitario?

mai fatto.

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

Regione Estero  ~  Messaggi: 5610  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 22 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

B612

Utente Medio

Inserito il - 17 aprile 2011 : 00:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B612 Invia a B612 un Messaggio Privato Aggiungi B612 alla lista amici
B612>ceci60:
No nel senso, peró, che la percentuale di ESP, in EG, deve essere almeno del 30%
mai fatto.

Sì, mi riferivo al contenuto dell'ESP , ovvero bioflavonoidi e naringina, quercetina, esperidina canferolo e alcune proteine.
L'EG di argania è al 30% di estratto i semi di pompelmo?
Mentre la polvere è forse al 100%?
spero di non essere invadente, ma perchè non hai fatto prima l'antiparassitaria? (forse perchè nel libro che hai letto non c'è )

p.s. alle erbe di Clark si potrebbe aggiungere l'ESP?

Firma di B612 
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 379  ~  Membro dal: 09 febbraio 2011  ~  Ultima visita: 21 novembre 2013 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 17 aprile 2011 : 02:38:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
B612 ha scritto:

B612>ceci60:
mai fatto.

Sì, mi riferivo al contenuto dell'ESP , ovvero bioflavonoidi e naringina, quercetina, esperidina canferolo e alcune proteine.
1- L'EG di argania è al 30% di estratto i semi di pompelmo?
2- Mentre la polvere è forse al 100%?
3- spero di non essere invadente, ma perchè non hai fatto prima l'antiparassitaria? (forse perchè nel libro che hai letto non c'è )

p.s.4- alle erbe di Clark si potrebbe aggiungere l'ESP?

Le risposte a 1 e 2 le trovi nel 3d "semi di pompelmo"
3- non l´ho fatto perché giá prendo tanta di quella roba che al pensiero di ingoiare ancora di piú vomito ( scusa, ma é la veritá)
4- non ne sono sicura ma direi di sí, l´ESP é naturale come i prodotti della Clark, ed é anche un antiparassitario.

Se seguiró un protocollo prima della mia prossima pul. del fegato sará quello di Moritz, cioé una settimana dove ogni giorno si beve 1 litro di succo di mela. Che buono!

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

B612

Utente Medio

Inserito il - 17 aprile 2011 : 14:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B612 Invia a B612 un Messaggio Privato Aggiungi B612 alla lista amici
Grazie per le risposte e per aver condiviso la tua esperienza personale Cecilia.

ceci60 ha scritto:
No, ci ho pensato solo oggi

Protocollo antiparassitario prima della depurazione del fegato:
Volendo usare solo l'ESP come antiparassitario che indicazioni posologiche ci sono? (tenete sempre presente che mi riferisco ai prodotti argania con la seguente forma EG - gocce -, ES - compresse -, ES - polvere -).

Inoltre, a vostro avviso potrebbe aggiungersi l'ESP al programma antiparassitario della Clark:
Il mallo di noce nera e l’assenzio uccidono gli stadi adulti e in accrescimento di almeno 100 parassiti. I chiodi di garofano uccidono le uova. Soltanto usandole assieme si riesce a liberarsi dai parassiti
Con l'aggiunta di Arginina e Ornitina

Firma di B612 

_MaRiA_

Utente Medio

Inserito il - 03 maggio 2011 : 11:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _MaRiA_ Invia a _MaRiA_ un Messaggio Privato Aggiungi _MaRiA_ alla lista amici

Non riesco a trovare il "pompelmo rosa fresco", nè biologico e nemmeno pesticidologico.

Qualche alternativa?

Regione Sicilia  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 26 febbraio 2011  ~  Ultima visita: 12 aprile 2012 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 03 maggio 2011 : 11:43:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
È strano, guarda che il pompelmo rosa non é rosa fuori.
Hai chiesto oppure hai solo guardato?

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

Nataku

Utente Master

Inserito il - 03 maggio 2011 : 11:52:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nataku alla lista amici
ceci mi piemmi qualcosa su sto mortiz? nn trovo niente di esplicativo sulla metodica e gli strumenti...

Firma di Nataku 
Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare".
"Diogene"
Il brahmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brahmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brahmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio.

Regione Marche  ~  Messaggi: 2389  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 31 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

fsimone

Utente Medio

Inserito il - 03 maggio 2011 : 12:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fsimone Invia a fsimone un Messaggio Privato Aggiungi fsimone alla lista amici

fsimone ha scritto:
Ho appena comprato le erbe MICO PLUS
non appena mi arrivano le provo su di me e testo l'efficacia.

Interessante un unico prodotto, ma mi sembra che non sia propriamente corrispondente al metodo della Clark, che utilizza Tintura mallo di noce e le capsule d'assenzio, chiodi di garofano, arginina e ornitina.
Avrà lo stesso effetto?
Beh, tienici informati...
Se non te ne fossi accorto, ti faccio notare che sul sito che hai segnalato c'è la possibilità di chiedere un buono sconto

Ho provato le erbe con 30 gocce 2 volte al giorno come descritto, dopo il secondo giorno non c'e' l'ho fatta piu' un dolore all'intestino che non avevo prima come delle fitte, forse le gocce mi stavano alterando la flora batterica, risultato ho smesso e ho preso dei probiotici per 3 giorni e ho rimesso la sitauzione a posto.
Sono molto potenti forse bisogna incominciare con piu cautela.

Regione Puglia  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 31 gennaio 2011  ~  Ultima visita: 09 gennaio 2014 Torna all'inizio della Pagina

_MaRiA_

Utente Medio

Inserito il - 03 maggio 2011 : 15:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _MaRiA_ Invia a _MaRiA_ un Messaggio Privato Aggiungi _MaRiA_ alla lista amici
ceci60 ha scritto:

È strano, guarda che il pompelmo rosa non é rosa fuori.
Hai chiesto oppure hai solo guardato?

Non avevano nemmeno pompelmi..

Ma è stagione?

Regione Sicilia  ~  Messaggi: 142  ~  Membro dal: 26 febbraio 2011  ~  Ultima visita: 12 aprile 2012 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 03 maggio 2011 : 17:03:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
In questo bellissimo mondo, che alcuni cercano di rendere schifoso, non esiste piú "stagione":
tutto c´é 12 mesi all´anno
tutto viene importato ecc ecc.

Cerca in un supermercato piú fornito

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

Maurox

Nuovo Utente

Inserito il - 31 maggio 2011 : 21:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurox Invia a Maurox un Messaggio Privato Aggiungi Maurox alla lista amici

Immagine:

61,33 KB

Ciao a tutti,
ho effettuato sabato e domenica scorsa il mio primo lavaggio epatico.
Allego una foto dei miei presunti calcoli. Cosa ne pensate?
Grazie

Regione Lazio  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 31 maggio 2011  ~  Ultima visita: 02 febbraio 2012 Torna all'inizio della Pagina

Forest

Utente Medio

Inserito il - 01 giugno 2011 : 15:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forest Invia a Forest un Messaggio Privato Aggiungi Forest alla lista amici
Maurox ha scritto:

Ciao a tutti,
ho effettuato sabato e domenica scorsa il mio primo lavaggio epatico.
Allego una foto dei miei presunti calcoli. Cosa ne pensate?
Grazie

Grazie per l'ottima documentazione fotografica, Maurox! Una dimensione davvero niente male, per alcuni calcoli! Hai fatto anche il protocollo preparatorio suggerito da Andreas Moritz (una settimana a bere succo di mela per ammorbidire i calcoli) ?
E per caso hai fatto prima anche la depurazione intestinale e quella renale, come suggerisce la Clark?
Grazie e ciao. Forest.

Firma di Forest 
"Curate. Se non potete curare, lenite. Se non potete lenire, confortate."
Augusto Murri.

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 16 ottobre 2010  ~  Ultima visita: 18 luglio 2014 Torna all'inizio della Pagina

Maurox

Nuovo Utente

Inserito il - 01 giugno 2011 : 21:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurox Invia a Maurox un Messaggio Privato Aggiungi Maurox alla lista amici

Grazie a te per la risposta!

Dunque,
non ho seguito il protocollo di Moritz,anche se sto leggendo attentamente il suo libro.
I calcoli erano cmq abbastanza morbidi (ne ho espulsi anche altri durante la serata) e questo mi faceva pensare che non fossero calcoli renali ma calcoli di bile e colesterolo,giusto?

Questo trattamento me lo ha consigliato il mio medico(non so se da solo avrei avuto il coraggio di intraprenderlo),non ho avuto nessun tipo di dolore,solo un po' di nausea alla terza assunzione del magnesio solfato.

Non ho precedentemente effettuato il trattamento antiparassitario e questo mi è sembrato molto strano perchè il mio medico è molto attento al discorso parassiti .
Da un mese circa avevo cominciato a prendere un prodotto che aiuta il normale "lavoro" del fegato (Epativo), poi anche argilla ed estratto di semi di pompelmo.
Pensi che questi ultimi due prodotti possano essere stati utili anche contro i parassiti?

La cura renale di Moritz ha affascinato anche me,ma non so se le erbe che lui suggerisce sono reperibili. Tu le hai trovate?
Io ho preso un po' di erba spaccapietre,ma non so se l'effetto sarà lo stesso.

Ho alcune domande.

Il mio medico,se non ho capito male,mi suggeriva di fare il lavaggio epatico per sei week-end consecutivi. Sul libro di Moritz invece si consiglia di fare delle pause più lunghe tra un lavaggio e l'altro.
Pensi che fare i sei lavaggi consecutivi possa essere un rischio?

Per i prossimi lavaggi,se facessi incapsulare il magnesio solfato ,calcolando bene la quantità....pensi possa essere alterato il risultato?

Regione Lazio  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 31 maggio 2011  ~  Ultima visita: 02 febbraio 2012 Torna all'inizio della Pagina

Maurox

Nuovo Utente

Inserito il - 01 giugno 2011 : 22:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurox Invia a Maurox un Messaggio Privato Aggiungi Maurox alla lista amici
..dimenticavo....non ho praticato nemmeno la depurazione intestinale,ma la prossima volta vorrei fare come suggerisce Moritz,almeno un clistere dopo il lavaggio epatico. Il lunedì successivo alla cura stavo al lavoro e sono andato al bagno 6 volte..rischio il licenziamento ,quindi pensavo che la domenica praticando un'enteroclisma qualche ora dopo l'espulsione dei calcoli mi permetterebbe di eliminare magari quei calcoli che vengono spinti verso l'intestino ma che vengono espulsi nei giorni successivi al lavaggio(almeno spero!).

vezz86

Utente Medio

Inserito il - 04 agosto 2011 : 11:54:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vezz86 Invia a vezz86 un Messaggio Privato Aggiungi vezz86 alla lista amici
i sali di epsom dove si possono trovare!??!?!

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 27 maggio 2011  ~  Ultima visita: 08 febbraio 2014 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 04 agosto 2011 : 12:02:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
Argania, cerca solfato di magnesio.

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

vezz86

Utente Medio

Inserito il - 04 agosto 2011 : 13:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vezz86 Invia a vezz86 un Messaggio Privato Aggiungi vezz86 alla lista amici
ceci60 ha scritto:

Ho trovato solo questo.. Magnesio solfato eptaidrato

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 27 maggio 2011  ~  Ultima visita: 08 febbraio 2014 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 04 agosto 2011 : 21:29:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
vezz86 ha scritto:

ceci60 ha scritto:

È quello giusto!

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

sidney

Utente Medio

Inserito il - 06 agosto 2011 : 14:56:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato Aggiungi sidney alla lista amici
Due domande:
1- una conferma per me: allora i grammi di sali di epsom o solfato di magnesio sono 80?
2- una ragazza in un altro forum chiede:questa pulizia serve anche per steatosi epatica?
grazie

Regione Veneto  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 09 novembre 2013 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 06 agosto 2011 : 16:27:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
Ciao sidney, come stai?

1- alla veloce non lo so dire, generalmente si parla di cucchiai, devo cercare e poi te lo dico, oppure un altro forista lo sá e risponde

2- Si.

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

Lord_Vivec

Utente Medio

Inserito il - 06 agosto 2011 : 17:02:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lord_Vivec  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord_Vivec Invia a Lord_Vivec un Messaggio Privato Aggiungi Lord_Vivec alla lista amici
ceci60 ha scritto:

Ciao sidney, come stai?

1- alla veloce non lo so dire, generalmente si parla di cucchiai, devo cercare e poi te lo dico, oppure un altro forista lo sá e risponde

2- Si.

ok, mi hai tolto un dubbio; a me è stata rilevata steatosi epatica ed epatomegalia (fegato ingrossato) pensavo fosse controindicato. A questo punto, lo farò e basta....

Firma di Lord_Vivec 
"Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che oltrepassa le loro capacità"

Regione Campania  ~  Messaggi: 382  ~  Membro dal: 19 luglio 2011  ~  Ultima visita: 30 ottobre 2011 Torna all'inizio della Pagina

antobrun

Utente Normale

Inserito il - 07 agosto 2011 : 11:10:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi antobrun alla lista amici
scusate ma questi sassolini, non è che magari sono composti di magnesio?

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 07 agosto 2011  ~  Ultima visita: 13 ottobre 2011 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 07 agosto 2011 : 13:53:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
antobrun ha scritto:

scusate ma questi sassolini, non è che magari sono composti di magnesio?

http://www.aerrepici.org/forum/topi...Terms=bufala

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

sidney

Utente Medio

Inserito il - 07 agosto 2011 : 17:49:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato Aggiungi sidney alla lista amici
Grazie mille Ceci, anche da parte di Laura che ora ha risolto il suo dubbio, resta da dissipare il mio, ovvero dovrebbero essere 80g.
Sto bene, ora sono "protesi frei", ho tolto quella di bellezza sul seno sano e anche quella su mastectomia, e ho sicuramente risolto il 50% dei fastidi, ora aspettiamo i miglioramenti ulteriori; anche la spalla che a mio avviso a causa dello svuotamento ascellare era leggermente più bassa e con omero po' anteriorizzato, ora è praticamente normale.
Solo sono un po' giù perchè muore qualche mio "amico", il 24 luglio è mancato David Servan Schreiber.

Regione Veneto  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: 09 novembre 2013 Torna all'inizio della Pagina

vezz86

Utente Medio

Inserito il - 09 agosto 2011 : 11:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vezz86 Invia a vezz86 un Messaggio Privato Aggiungi vezz86 alla lista amici
ceci60 ha scritto:

vezz86 ha scritto:

ceci60 ha scritto:

È quello giusto!

Il magnesio non possso assumerlo con la mia patologia, vi sono altri protocolli? o sostanze??da usare!?

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 09 agosto 2011 : 22:15:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
In caso di allergia, intolleranza o altro, al sale inglese
bisogna ricorrere a un depuratore naturale
che abbia un effetto rapido, come l´olio di ricino, il colosan
e l´oxypowder.
Gli ultimi due sono una miscela di vari ossidi
di magnesio.
Lo svantaggio della maggior parte dei depurativi
del colon e che, contrariamente al sale inglese
non aprono i dotti biliari per rilasciare i calcoli epatici
un aspetto essenziale del lavaggio.
da:
GUARIRE IL FEGATO CON IL LAVAGGIO EPATICO
DI ANDREAS MORITZ

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.