Forum Dell'Alleanza Della Salute - vitamina c in liposomi
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Leggere le "Regole Forum" è stata inserita una nuova regola antiTROLL.

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alleanza della Salute
 vitamina c in liposomi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

GiorgiodaFermo

Nuovo Utente

Inserito il - 21 gennaio 2011 : 17:29:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiorgiodaFermo Invia a GiorgiodaFermo un Messaggio Privato Aggiungi GiorgiodaFermo alla lista amici
Scusate, essendo da poco iscritto ho scoperto ora che avete acquistato
la vitamina c in liposomi.
Cosa cambia nei dosaggi rispetto alla vitamina c in polvere?
rimane sempre l'abbinamento con il quattrobi?

Regione Marche  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 04 gennaio 2011  ~  Ultima visita: 30 luglio 2013

Hall

Utente Attivo

Inserito il - 21 gennaio 2011 : 17:53:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi Hall alla lista amici
Messaggio di GiorgiodaFermo

Scusate, essendo da poco iscritto ho scoperto ora che avete acquistato
la vitamina c in liposomi.
Cosa cambia nei dosaggi rispetto alla vitamina c in polvere?
rimane sempre l'abbinamento con il quattrobi?

Ci sono gia diverse discussioni aperte in merito, ti consiglio di fare sempre una pre-ricerca con il comando trova .

http://www.aerrepici.org/forum/topi...OPIC_ID=1566

http://www.aerrepici.org/forum/topi...rms=liposomi

http://www.aerrepici.org/forum/topi...rms=liposomi

Firma di Hall 
Meglio un mese di agonia che un ciclo di chemioterapia.

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 975  ~  Membro dal: 13 marzo 2010  ~  Ultima visita: 23 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

maide

Utente Medio

Inserito il - 21 gennaio 2011 : 22:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maide Invia a maide un Messaggio Privato Aggiungi maide alla lista amici
Caro Hall, (o chiunque abbia voglia di leggere)
ho riletto un po' tutti gli interventi sui liposomi, però mi è rimasto un dubbio, magari puoi aiutarmi.
Siamo partiti dalla Vit C a TI. ed io avevo capito che la tolleranza intestinale rappresentava il dosaggio massimo IN ASSOLUTO che il nostro orgnismo poteva assumere di Vit C, dopodichè l'eccesso veniva scaricato dall'intestino.
Ora con i Liposomi possiamo assumere quantità superiori a quella che era la nostra TI, senza più avere problemi di intestino.
OK, i liposomi non pasano dalla digestione ma sono da subito emodisponibili, però se ne assumiamo in eccesso ...... cosa succede?

Ciao, Maide.

Firma di maide 
Maide

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 09 marzo 2010  ~  Ultima visita: 06 agosto 2014 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Maestro

Inserito il - 21 gennaio 2011 : 22:40:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi ceci60 alla lista amici
maide ha scritto:

................
OK, i liposomi non pasano dalla digestione ma sono da subito emodisponibili, però se ne assumiamo in eccesso ...... cosa succede?

Ciao, Maide.

Come si fa ad assumerne troppa? ti mandi giú 10 bustine di lipo al giorno anche se stai bene?
Vuol dire che stai bene a soldi!
La vitamina C viene assorbita in proporzione al fabbisogno dell´organismo.
Quando é in eccesso viene espulsa.
Da quanto ne so io accade anche quando si fanno flebo di C.

Firma di ceci60 
Onesto é colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla veritá
disonesto é colui che cambia la veritá per accordarla al proprio pensiero.
(proverbio arabo)

Regione Estero  ~  Messaggi: 5610  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 22 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

Hall

Utente Attivo

Inserito il - 22 gennaio 2011 : 11:06:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi Hall alla lista amici
La vitamina cura l'organismo da uno scompenso da carenza, quindi non ha niente a che fare con i medicinali che invece curano i sintomi.

Perchè questo piccolo preambolo ? perche quando pensi alla c devi pensare non a un medicinale, ma a un nutrimento. Cosa succede se non bevi acqua? sicuramente ti disidratti, molti anziani muoiono da tale carenza, quindi per ovviare all'incoveniente tutti quanti ci regoliamo bevendo circa 1.5 litri al giorno. Ma se ne bevo 3 litri? non succede niente l'acqua in eccesso viene espulsa sotto forma di sudore o urina.

La C si comporta alla stessa maniera, se ne assumi in piu fai solamente tanta plin plin..

La regola dice che se è vero che in eccesso non fa male è altretanto vero che in ipodosaggio fa ben poco, pertanto, in caso di influenze o altre patologie virali, nel dubbio è sempre meglio andare in eccesso se si vuole abbreviare i termini.

Firma di Hall 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 975  ~  Membro dal: 13 marzo 2010  ~  Ultima visita: 23 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

maide

Utente Medio

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 08:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maide Invia a maide un Messaggio Privato Aggiungi maide alla lista amici
oK, oK, grazie,.... !!!
Il dubbio è perchè mio padre (90 anni) stà assumendo la C in liposomi Ha avuto problemi cardiaci che gli avevano causato 2 litri di acqua nei polmoni. Il cardiologo è stato bravo, ma senza 4 Zampe e la Vit. C.... non so se si sarebbe salvato. Nessuno aveva pensato al sistema immunitario, o agli integratori, ma solo drenanti ( ha perso 7 Kg in 10 giorni). Comunque ora stà bene e se ne va in giro per il paese....
Stà assumendo ancora 2 bustine di C in liposomi al giorno, e non ha problemi di intestino,... ecco, credo di aver perso il controllo con la sua TI.
Comunque penso di continuare così: 2 bustine di C in liposomi ed il 4 Zampe. Che ne dite?
Ciao!

Firma di maide 
Maide

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 09 marzo 2010  ~  Ultima visita: 06 agosto 2014 Torna all'inizio della Pagina

Nataku

Utente Master

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 10:01:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nataku alla lista amici
direi ottimo, ma io metterei anche un assunzione di polvere, visto che liposomi e polvere seguono strade metaboliche diverse (la polvere è un antiox anche fuori la cellula, cosa che la liposomi nn fa.)

Firma di Nataku 
Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare".
"Diogene"
Il brahmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brahmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brahmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio.

Regione Marche  ~  Messaggi: 2389  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 31 gennaio 2012 Torna all'inizio della Pagina

maide

Utente Medio

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 10:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maide Invia a maide un Messaggio Privato Aggiungi maide alla lista amici
Caspita!
Grazie!
...non lo sapevo, senz'altro lo farò!
Ciao. Maide

Firma di maide 
Maide

Hall

Utente Attivo

Inserito il - 24 gennaio 2011 : 11:29:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi Hall alla lista amici
autocorrezione:

disidratti = disidrati

altretanto = altrettanto

Firma di Hall 

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.