Forum Dell'Alleanza Della Salute - Pulizia fegato e cistifellea metodo clark. Bufala?
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alleanza della Salute
 Pulizia fegato e cistifellea metodo clark. Bufala?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

PastaAlDente

Utente Normale

Inserito il - 12 gennaio 2011 : 18:13:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PastaAlDente Invia a PastaAlDente un Messaggio Privato Aggiungi PastaAlDente alla lista amici
Purtroppo non riesco a trovare la discussione nella quale un forista, mi pare Alexsurfer. chiedeva se i calcoli espulsi non fossero da addebitarsi proprio all'olio ingerito nel processo.

Bene, ho l'impressione che sia proprio come sospettava quel forista.