Forum Dell'Alleanza Della Salute - Esami del Sangue e Integrazione
    Forum Dell'Alleanza Della Salute
Argania

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Alleanza della Salute
 Esami del Sangue e Integrazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

alexsurfer

Utente Senior

Inserito il - 24 ottobre 2010 : 20:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexsurfer Invia a alexsurfer un Messaggio Privato Aggiungi alexsurfer alla lista amici
bene,
appena puoi posta anche i risultati, se ti va.

Ma hai sospeso la integrazione, oppure nn l'hai neanche iniziata?

Sei passato con medico della mutua o tutto a spese tue?

Regione Liguria  ~  Messaggi: 1184  ~  Membro dal: 10 aprile 2010  ~  Ultima visita: 14 aprile 2014 Torna all'inizio della Pagina

Farfallina