Forum Dell'Alleanza Della Salute - Non hodgkin - parte seconda
    Forum Dell'Alleanza Della Salute

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Tumori e terapie
 Non hodgkin - parte seconda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 11 marzo 2010 : 01:20:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Guarda l'indirizzo Skype di ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

sono di nuovo qua con il mio 3d.
É la seconda parte, in un certo senso il forum é stato ristrutturato al momento giusto, almeno per quanta riguarda me.
Io mi trovo, adesso, a vivere, appunto, la seconda parte della mia malattia, cioé il totale recupero del mio corpo, il mio lavoro adesso é praticamente improntato sul ripristino di tutte le funzioni., la disintossicazione, l´espulsione di tossine.
Da ieri ho cominciato un secondo digiuno, questa volte prevedo solo 10 giorni , ma ho aggiunto una piccola tecnica di Gerson: i clisteri di caffé.
Alleluja!!!!!!!!
Prendo sempre tutte le vitamine, erbe, ecc., cioé continuo il mio protocollo come sempre.
Mi sento bene e sono rilassata.
Da alcune settimane ho notato che il vischio che mi inietto non provoca piú grosse reazioni, quindi abbiamo deciso, con la mia doc, di fare un nuovo test per vedere di quanto devo aumentare il dosaggio, oppure se devo passare a un´altro preparato.

Vi faró sapere

http://win.spumiglia.it/forum/topic...OPIC_ID=5387

Firma di ceci60 
Onesto é colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla veritá
disonesto é colui che cambia la veritá per accordarla al proprio pensiero.
(proverbio arabo)

Regione Estero  ~  Messaggi: 1196  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: Oggi

Parsifal

Utente Medio

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11 marzo 2010 : 18:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di ceci60

Ciao a tutti,

sono di nuovo qua con il mio 3d.
É la seconda parte, in un certo senso il forum é stato ristrutturato al momento giusto, almeno per quanta riguarda me.
Io mi trovo, adesso, a vivere, appunto, la seconda parte della mia malattia, cioé il totale recupero del mio corpo, il mio lavoro adesso é praticamente improntato sul ripristino di tutte le funzioni., la disintossicazione, l´espulsione di tossine.
Da ieri ho cominciato un secondo digiuno, questa volte prevedo solo 10 giorni , ma ho aggiunto una piccola tecnica di Gerson: i clisteri di caffé.
Alleluja!!!!!!!!
Prendo sempre tutte le vitamine, erbe, ecc., cioé continuo il mio protocollo come sempre.
Mi sento bene e sono rilassata.
Da alcune settimane ho notato che il vischio che mi inietto non provoca piú grosse reazioni, quindi abbiamo deciso, con la mia doc, di fare un nuovo test per vedere di quanto devo aumentare il dosaggio, oppure se devo passare a un´altro preparato.
Vi faró sapere
http://win.spumiglia.it/forum/topic...OPIC_ID=5387

Vai così, che vai forte !
Attenta ai clisteri al caffè, per esperienza, ti posso dire che o stai nei paraggi, o non ti danno il tempo di correre a meta...

Regione Lazio  ~  Messaggi: 438  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 11 marzo 2010 : 19:06:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Parsifal,

grazie per il consiglio, fino adesso é andato tutto liscio, peró, non si mai!!!

Ma di un pó, il clistere di caffé lo si fa sempre dopo uno con acqua e sale, oppure il primo me lo posso risparmiare?
A proposito di sale, io uso quello rosa dell´imalaia, tu che ne pensi?

Ciao!

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

Regione Estero  ~  Messaggi: 1196  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Parsifal

Utente Medio

Utente Valutato

Inserito il - 12 marzo 2010 : 01:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici  Rispondi Quotando
ceci60 ha scritto:

ciao Parsifal,
grazie per il consiglio, fino adesso é andato tutto liscio, peró, non si mai!!!
Ma di un pó, il clistere di caffé lo si fa sempre dopo uno con acqua e sale, oppure il primo me lo posso risparmiare?
A proposito di sale, io uso quello rosa dell´imalaia, tu che ne pensi?
Ciao!

Beh io veramente quello con acqua e sale non l'ho fatto proprio...
ma gli effetti ci sono stati tutti!

Regione Lazio  ~  Messaggi: 438  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12 marzo 2010 : 09:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa?!
Senti, io mi sono sparata, la prima sera : 2 clisteri di acqua e sale RIPETO : 2!!
per pulire, come avevo letto dappertutto, e poi un terzo clistere, stavolta di caffé.
La seconda sera ho fatto solo un clistere di acqua e sale e uno di caffé.
Ieri sera, ho fatto una pausa, pensavo di essermela meritata!!!

Ora avrei una domanda:
in una scala da mezzo litro a 2 litri ( come alcuni consigliano! ), quanto ti fai di clistere di caffé ?

Ciao

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

Regione Estero  ~  Messaggi: 1196  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 13 marzo 2010 : 12:10:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi ho dovuto interrompere il digiuno perché ho avuto la netta sensazione di non sentirmi completamente a mio "agio". Probabilmente la data era troppo vicina all´ultimo che ho fatto.
In complesso peró sto bene.
Lunedí faró un nuovo esame del sangue per vedere come mai il vischio non mi provoca piú nessuna reazione visibile: nelle ultime settimane sono passata da 5mg di dosaggio a 20 mg senza quasi accorgermene!

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

Parsifal

Utente Medio

Utente Valutato

Inserito il - 14 marzo 2010 : 01:41:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici  Rispondi Quotando
ceci60 ha scritto:

Oggi ho dovuto interrompere il digiuno perché ho avuto la netta sensazione di non sentirmi completamente a mio "agio". Probabilmente la data era troppo vicina all´ultimo che ho fatto.
...

Ci hai azzeccato! Non si devono assolutaente concatenare i digiuni.
A pag 52 del libro "Il Digiuno Autogestito" è scritto:

«Si può fare un digiuno lungo ongi qualche anno. Non si dever ripetere un digiuno lungo prima di sei mesi.»

Per avere vantaggi dall'alimentazione si devono studiare le corrette associazini alimentari, per quanto possibile, onde evitare di ricadere in diete poco salutari.
Ho commesso lo stesso errore, quando feci un digiuno di 21 gg, dopo appena un mesette ne feci un altro ma riuscii ad arrivare solo a 12, dopo capii, in base anche alle letture fatte, che era necessario riprendere a nutrirmi.

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 14 marzo 2010 : 01:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
io sono famosa come quella che esagera sempre!
ok, non ho fatto altro che essere fedele alla mia immagine!
penso che rimarró con 1 giorno di digiuno alla settimana per i prossimi mesi.
Il fatto é, che mi piacerebbe proprio debellare il mio problema in tempi da record.
Vabbé, la devo prendere con calma!
ciao

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

Parsifal

Utente Medio

Utente Valutato

Inserito il - 14 marzo 2010 : 01:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici  Rispondi Quotando
ceci60 ha scritto:

io sono famosa come quella che esagera sempre!
ok, non ho fatto altro che essere fedele alla mia immagine!
penso che rimarró con 1 giorno di digiuno alla settimana per i prossimi mesi.
Il fatto é, che mi piacerebbe proprio debellare il mio problema in tempi da record.
Vabbé, la devo prendere con calma!
ciao

In effetti un digiunetto di 1-3 gg ogni tanto o di 1gg alla settimana va benissimo, ti aiuta a disintossicarti, a tenere sotto controllo il peso, senza mettere troppo a dura prova l'organismo...
Oltre al digiuno è la dieta, come detto, che aiuta a mantersi in salute, oltre ovviamente alla nostra cara integrazione di base!

Parsifal

Utente Medio

Utente Valutato

Inserito il - 14 marzo 2010 : 02:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parsifal Invia a Parsifal un Messaggio Privato Aggiungi Parsifal alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai anche troppo ragione.
Forse lo conosci già, ma sei in buona compagnia:

http://www.youtube.com/user/paolobarnardvideos

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 14 marzo 2010 : 03:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
caro Parsifal,
una terapie che io ho seguito dall inizio´, e che in parte seguo ancora adesso, é quella di evitare i travasi di bile: niente notizie funesti, telegiornale, giornali ecc. É anche una delle prime terapie di supporto che io consiglio sempre per ridurre e combattere lo stress e la depressione.

Ora, ti prego: Paolo Barnard é uno da prendere con il contagocce per malati di cancro & C., tu puoi permetterti di consigliarlo a me, dato che sono quasi una ex malata, ma non lo fare con altri perché potrebbero soccombere.

Le veritá rivelate da Barnard sono tali che si ha sempre bisogno di un grosso secchio vicino alla poltrona, per poter scaricare tutto il disgusto che si prova quando si é messi a confronto con certe realtá.

Ció nonostante io rimango fedele al mio pensiero positivo: soccomberanno tutti, e come si diceva e gridava alcuni anni fa´:
PAGHERANNO TUTTO PAGHERANNO CARO ANCHE PER LA CHEMIO!!!!

buona notte

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

rodanese

Utente Medio

Inserito il - 15 marzo 2010 : 14:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rodanese Invia a rodanese un Messaggio Privato Aggiungi rodanese alla lista amici  Rispondi Quotando
SCUSA CECI ma il tuo percorso di guarigione non comprende anche regolari ore di sonno? (mi riferisco all'orario del tuo ultimo post).

Firma di rodanese 
Rodanese

Bisogna essere idioti per pensare di curare una malattia colpendone i sintomi. Oppure corrotti.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 07 settembre 2010 Torna all'inizio della Pagina

Archimede

Utente Normale

Inserito il - 15 marzo 2010 : 20:11:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi Archimede alla lista amici  Rispondi Quotando

Messaggi: 73  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 09 aprile 2010 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15 marzo 2010 : 22:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
IL SIGNORE SÍ CHE SE NE INTENDE!!!!
SPIONE, CHI NON SE NE ERA ACCORTO ADESSO LO SA

scherzi a parte, era da mesi che mi aspettavo un´uscita di questo genere.

Rodanese, per rispondere adeguatamente a questa domanda, dovrei andare indietro nel tempo, 28 anni, precisamente.
Non credo che abbiate voglia di sapere la rava e la fava, quindi saró un pó piú concisa:

quando mi é stata diagnosticata la mia malattia, dopo il panico di ruotine, ho deciso di non essere malata : cosí , semplicemente!

Ho cambiato, ovviamente, alcune abitudini, alcune le ho tolte, nuove sono state aggiunte.

Io credo anche alla legge delle prioritá, allo stress che segue quando noi ci dobbiamo privare di qualcosa che per noi é molto importante, se non parte della nostra vita, addirittura!

Per me,´l´andare a dormire alle 3 di notte, é come una benedizione divina: io amo la notte, la tranquillitá, il quasi silenzio, sento la gente che dorme e che sogna, divento creativa, viva.
So come funzione il SI e a che ora funziona meglio, lo so, ma, io non volevo essere malata, non dimenticarlo!
Se fossi improvvisamente andata a dormire alle 10 di sera, perché so´ che mi fa bene ,sarebbe stato come se io avessi VERAMENTE capito di essere malata grave, lo ero,
forse é un po´ macchiavellico quello che scivo, ma é la veritá.

Ti faccio un´altro esempio vero:
io sono uscita dall´ospedale alle 1.30 di pomeriggio, sono stata portata a casa da un´amica, e quando poi ero sola, mi sono fatta un piatto di spaghetti col pesto di basilico, parmigiano sopra e....buon appetito!
dopodiché, alle 2.30 di pomeriggio, ho preso la mia bici e mi sono fatta un giretto, sono andata a trovare il mio ex- non ex marito in ufficio, che vedendomi mi ha chiesto se non avevo tutte le rotelle in testa! ad andare in giro con la bici e 15 cm. di taglio sulla pancia!
La mia risposta e´ stata semplicemente un´infantile -Perché?, io sto bene!-
É vero, quello che ho scritto e´ vero.

Potrei anche dire che, pur di non non andare a letto alle 10, mi faccio anche i clisteri
Contento?!

ciao

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15 marzo 2010 : 22:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
E di nuovo devo ringraziare Mondini per aver aperto questo forum, dando cosí la possibilá a tutti noi e agli altri che ancora verranno di incontrarsi.
Grazie.

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

Scipione

Utente Attivo

Inserito il - 15 marzo 2010 : 23:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scipione Invia a Scipione un Messaggio Privato Aggiungi Scipione alla lista amici  Rispondi Quotando
Ceci sono proprio contento di poter interagire con una gran bella persona come te .

Non pensate subito a male PUZZONI

Firma di Scipione 
Barcollomanunmollo

Regione Lazio  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 15 marzo 2010 : 23:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

rodanese

Utente Medio

Inserito il - 16 marzo 2010 : 09:20:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rodanese Invia a rodanese un Messaggio Privato Aggiungi rodanese alla lista amici  Rispondi Quotando

intendevo dire che al SI servono ore regolari di sonno per funzionare al meglio.

Firma di rodanese 
Rodanese

Bisogna essere idioti per pensare di curare una malattia colpendone i sintomi. Oppure corrotti.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 04 marzo 2010  ~  Ultima visita: 07 settembre 2010 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16 marzo 2010 : 21:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho capito bene quello che tu intendevi!
e ti dico che hai ragione, ma come io ho giá precedentemente spiegato, anche io ho ragione.
L´ho detto sin dall´inizio: non posso seguire tutte le terapie, rischierei il collasso.
E quella del sonno e del riposo l´ho lasciata perdere. In compenso ne ho fatte altre.
Ciao

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16 marzo 2010 : 21:42:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
con questo non voglio dire che ho seguito la strada giusta, io sapevo di rischiare, sulla mia pelle,
ovvio, dormire dalle 22 alle 7 é un assoluto toccasana per l´SI, e ancora di piú di un toccasana.
Io non direi mai ad una persona malata di andare a dormire alle 3 di notte, non sono scema.

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16 marzo 2010 : 21:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono accorta adesso , che esattamente un mese fa ho fatto la TAC.

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

rodanese

Utente Medio

Inserito il - 17 marzo 2010 : 13:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rodanese Invia a rodanese un Messaggio Privato Aggiungi rodanese alla lista amici  Rispondi Quotando
ceci60 ha scritto:

Mi sono accorta adesso , che esattamente un mese fa ho fatto la TAC.

Firma di rodanese 
Rodanese

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03 aprile 2010 : 01:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e buona Pasqua

riapro il mio caso con le ultime analisi del sangue che ho fatto al 24 di marzo.
Le ho rifatte solo per controllare come mai io non reagivo piu´ al vischio che mi inniettavo, l´Elixor Pini.

E´ venuto fuori che le mie cellule adesso reagiscono pressoche´ solo con un altro preparato , il´Abnoma Viscum, non ricordo con precisione quale pianta. Non ho le fotocopie del risultato perche´ sono pressoche´ scappata dallo studio della mia doc. incavolata nera :

i miei radicali liberi sono al livello di una persona di 75 anni, il valore massimo

Aiuto!!!!

Cosa sto´ facendo di sbagliato?

Come posso correre ai ripari?

Sig. Mondini, cosa mi consiglia?

La reazione psicologica a questa "scoperta" e´stata ovviamente allucinante, ho avuto dolori al petto, al mediastino, sotto le ascelle, il programma completo tanta per dirla alla veloce.

A distanza di alcuni giorni posso dire che i dolori stanno diminuendo,sto´ riprendendo il controllo della situazione, il che mi costa un enorme sforzo psicologico e mentale.

Per favore, ditemi tutto quello che sapete sui radicali liberi e redox, stato ossidativo, ecc.
Aspetto con ansia e gratitudine le vostre risposte.

Grazie.

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03 aprile 2010 : 01:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono dimenticata di scrivere che ad agosto dell´anno scorso, cioe´ quando feci i primi esami per il vischio, il valore dei radicali liberi era 750, preoccupante ma accettabile.

Questo significa che c´e´ stato un peggioramento.
Come e´ possibile??

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

rossa

Utente Medio

Inserito il - 03 aprile 2010 : 02:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossa Invia a rossa un Messaggio Privato Aggiungi rossa alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non sara' cara Ceci che dormi troppo poco,come diceva Rodanese?Poi quanto lavori? Hai gatti e famiglia,qualcuno ti fa le pulizie almeno una volta a settimana,io ho dovuto perche' non ce la facevo piu'assumere qualcuno.Dicono che i radicali liberi si formino molto quando si fa una vita stressata,e' ovvio che neanche io riesco,ho famiglia.Ma Gerson parla delle trappole in un capitolo apposito,il malato deve solo riposare.Lo dicono pure gli igienisti,per guarire bisogna riposare.Poi ricorda che Gerson vieta il sale,addirittura pure i bagni di mare,fare clisteri di sale secondo me e' una cattivissima idea,bastano quelli di caffe',tuttalpiu' puoi aggiungere quelli di ricino se vuoi disintossicarti di piu'.Ciao cara Ceci e non mollare,pero' riposa e prova magari se riesci qualche tecnica rilassante,magari la meditazione,o se ti piace ascoltare belle musiche,ma riposa,riposa,riposa.Da che pulpito viene la predica eh! Io ora sono qui che scrivo ed e' tardissimo.

Firma di rossa 
Rosy - Chi pecora si fa il lupo se la mangia!!!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 20 marzo 2010  ~  Ultima visita: 03 agosto 2010 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03 aprile 2010 : 02:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Rossa,
grazie per la tua risposta, cosi´ veloce.

Lo so di avere orari sballati, hai ragione al 100%. Ma la donna che mi aiuta non la voglio, io faccio da sola, mi sono sempre rifiutata, e´ una questione psicologica, io non sono malata!

Per quanto riguarda meditazione e company, non ho problemi, sono diventata una piccola professionista in questi ultimi mesi, incluse visualizzazioni.

Detto tra di noi, Rosy, noi due a quest´ora, sveglie, siamo l´esempio terrificante di persone che dovrebbero dormire e riposare per migliorare il prprio stato di salute!!
non dico altro.

grazie ancora e buona notte

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

rossa

Utente Medio

Inserito il - 03 aprile 2010 : 12:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossa Invia a rossa un Messaggio Privato Aggiungi rossa alla lista amici  Rispondi Quotando
Il fatto e' che mi sono preparata i dolci sardi per la Pasqua,visto che sono invitata dai miei mi piace portare un po' di cose che piacciono a mio padre,formaggelle ed amaretti,nonche' i ravioli di ricotta di pecora,ho fatto tardi,ma non ho voluto rinunciare a dare un'occhiatina al forum.Io ho trovato l'amica di una amica,viene solo 1 volta a settimana e fa il tutto e mi stira,al mese non viene una spesa eccessiva,mi prende 6 euro l'ora.Tu devi fare lo stesso Ceci.E' ovvio che il resto e le altre pulite restano a te ,io pensavo come te che fosse brutto,pensa che dai 15 anni sino al mio primo figlio facevo io la colf,quindi anche per me non e' stato facile.E' come per i clisteri che mi consigli,bisogna abituarsi al'idea.Fallo e riposa cara.Mi e' venuto in mente che Nacci dice che soprattutto in fase di eliminazione i valori del sangue possono spaventare il medico,leggi Nacci se ce l'hai o se hai l'indirizzo e-mail su arpc ti mando il pdf.Buonissima Pasqua a tutti amici dell'arpc.

Firma di rossa 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 20 marzo 2010  ~  Ultima visita: 03 agosto 2010 Torna all'inizio della Pagina

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 04 aprile 2010 : 01:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
Zero,
ho visto nell´indice dei forum che tu hai risposto qui, ma dov´é quello che hai scritto?!

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

rossa

Utente Medio

Inserito il - 05 aprile 2010 : 19:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossa Invia a rossa un Messaggio Privato Aggiungi rossa alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao cara Ceci,ti dicevo che rileggendo Gerson nel capitolo per la cura del dolore ho trovato una cosa per i radicali liberi.In sostanza parla di applicare al corpo dopo il bagno il perossido di sodio al 3%,dice che la molecola di ossigeno,credo si lega ai radicali liberi neutralizzandoli,in piu' aiuterebbe contro i tumori apportando ossigeno utile alle cellule.Avevi gia' letto questo visto che usi gia' il caffe'? Ancora cerca di riposare di piu'.

Firma di rossa 

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 05 aprile 2010 : 23:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Rosy per la tua risposta, io ho peró il problema che non riesco a trovare niente che abbia a che fare con il perossido di sodio al 3% e la riduzione dello stato ossidativo, che nel mio caso é estremo. Cerco ancora, ma nel caso che tu abbia un pdf su questo tema ti pregherei di mandarmelo!

Per il resto mi rispondo da sola:
nello stress ossidativo gli antiossidanti diventano ossidanti!
quindi cosa devo fare con la mia integrazione?
fino adesso ( 2 giorni di ricerca affannosa)ho trovato solo un prodotto che non percorre il ciclo-redox :la melatonina.

Stó controllando il glutatione e gli altri antiossidanti.
Ripeto l´appello:

se qualcuno ha nozioni di stress ossidativo e ha voglia di aiutare me e altri foristi
puó scrivere e illuminarci!!

Grazie.

Firma di ceci60 
(proverbio arabo)

Scipione

Utente Attivo

Inserito il - 06 aprile 2010 : 00:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scipione Invia a Scipione un Messaggio Privato Aggiungi Scipione alla lista amici  Rispondi Quotando
Ceci , io non so neanche cosa sono i radicali liberi . Non saprei come aiutarti

Firma di Scipione 
Barcollomanunmollo

Regione Lazio  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 05 marzo 2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.