Forum Dell'Alleanza Della Salute - Non hodgkin - parte seconda
    Forum Dell'Alleanza Della Salute

Forum Dell'Alleanza Della Salute
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto ciò che viene scritto in questi Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui amministratori e moderatori non sono medici, non possono quindi fare diagnosi o terapie; del resto anche per un medico sarebbe impossibile farle via web. Qui però tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante. Alberto R. Mondini

Tutti i Forum
 I Forum dell'ARPC
 Tumori e terapie
 Non hodgkin - parte seconda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

ceci60

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 11 marzo 2010 : 01:20:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceci60  Guarda l'indirizzo Skype di ceci60 Invia a ceci60 un Messaggio Privato Aggiungi ceci60 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

sono di nuovo qua con il mio 3d.
É la seconda parte, in un certo senso il forum é stato ristrutturato al momento giusto, almeno per quanta riguarda me.
Io mi trovo, adesso, a vivere, appunto, la seconda parte della mia malattia, cioé il totale recupero del mio corpo, il mio lavoro adesso é praticamente improntato sul ripristino di tutte le funzioni., la disintossicazione, l´espulsione di tossine.